Redazione di Hardware Upg
13-03-2006, 15:12
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/patch-in-arrivo-per-la-battaglia-per-la-terra-di-mezzo-ii_16703.html
La software house EA LA annuncia di essere al lavoro su due nuove patch per l'appena rilasciato strategico in tempo reale. La disponibilità degli aggiornamenti è fissata entro un mese.
Click sul link per visualizzare la notizia.
ot:
su 11 news di oggi 5 sono di videogiochi; se commentiamo anche le patch allora non ci ritroveremo mai senza news... :D
fine ot
le navi della seconda schermata mi ricordano vagamente le navi incendiarie di age of empires 2 :asd:
jpjcssource
13-03-2006, 15:47
ot:
su 11 news di oggi 5 sono di videogiochi; se commentiamo anche le patch allora non ci ritroveremo mai senza news... :D
fine ot
le navi della seconda schermata mi ricordano vagamente le navi incendiarie di age of empires 2 :asd:
Beh io sono altamente pro le news sui giochi, ma forse fare news anche delle patch è un pò eccessivo a meno che la patch in questione non sia veramente importante perchè corregge un grave bug o arricchise un videogioco molto importante :), per esempio la faccenda delle patch di battlefield 2 era giusto riportarla perchè riguarda un mostro sacro del multiplayer
DevilsAdvocate
13-03-2006, 15:55
E perche'? Facciamo anche le news sui demo!
bartolomeo_ita
13-03-2006, 16:01
boh, io non vedo il problema, sinceramente... leggo quello che mi interessa, fine. non ti frega? non leggere.
detta così é un po' semplicistica, li salto tranquillamente a piè pari. Ma quando cominciano ad essere metà delle news comincia a sorgermi qualche dubbio.
Magari tra qualche anno hwup darà news anche sulle lavatrici o sui frigo perchè monteranno cpu intel, in fondo ogni cosa che sia minimamente hw fa brodo no? :asd:
ps zero intento di polemizzare, volevo solo far notare che 5/11 mi pare esagerato come rapporto :)
Lo ZiO NightFall
13-03-2006, 17:10
Ottimizzare le performance di gioco no? è veramente un chiodo per essere un rts...
ot:
fine ot
Mancava dopo un periodo di quiete il classico commento sulla quantità di news sui giochi... :asd:
Ottimizzare le performance di gioco no? è veramente un chiodo per essere un rts...
Scusa che scheda hai? Tanto per fare due chiacchiere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.