PDA

View Full Version : quando il lettore mp3 non legge la memoria esterna...

DragonZ
13-03-2006, 15:01
raga ho un lettore mp3 della LG MF-PD355N3, comprato qualche anno fa.. non capisco una cosa: non mi riconosce piu la memoria di espansione che ho (secure digital card).
--- edit: tempo fa questa memoria funzionava benissimo nel lettore mp3 ---
premetto che questa memoria e' stata usata su una fotocamera digitale e tutt'ora funziona benissimo su questa...solo che se la rimetto sul lettore mp3 mi dice impossibile trovare memoria esterna controlla se e' inserita e riprova... ovviamente e' inserita! ho provato a formattare la card da windows (sia fat32 che fat) e anche a formattarla dalla digicam..in nessun caso viene vista dal lettore mp3. Qualcuni hai qualche idea??? grazie :)

nota: l'mp3 player funziona perfettamente (con la memoria interna del lettore, miseri 32 mb) e la fotocamera pure funziona sia con la memoria interna che con questa card di espansione...

:muro:

lino78
13-03-2006, 15:33
potrebbe essere incompatibile la memoria con il lettore.

DragonZ
13-03-2006, 20:48
potrebbe essere incompatibile la memoria con il lettore.

l'avevo detto ma forse non avevo scritto esplicitamente..
purtroppo un tempo funzionava dentro quel lettore mp3... :muro:
grazie lo stesso..
edito il mess in alto cosi non ci sono dubbi.

Addo
14-03-2006, 16:27
se la sceda funziona con la fotocamera e quindi nn è problema di scheda di memoria l'unico problema potrbbe essere che si sia guastato il lettore di schede dell mp3...
Fai una prova con qualche altra scheda di memoria...

DragonZ
14-03-2006, 18:01
se la sceda funziona con la fotocamera e quindi nn è problema di scheda di memoria l'unico problema potrbbe essere che si sia guastato il lettore di schede dell mp3...
Fai una prova con qualche altra scheda di memoria...

buona idea, il tempo di trovarne un'altra e provero' :)
grazie!!!