View Full Version : eliminare una periferica virtuale ..non più vista come tale da winxp
stavolta ho fatto un bel pasticcio! ho disinstallato alcohol per installare la nuova versione ma.....ho dimenticato di (prima della disinstallazione) di togliere le periferiche vituali create; morale ora mi ritrovo con tre periferiche fisiche nel pc (ma in realtà sono soltanto due le reali, il lettore cd ed il masterizz) e non c'è verso di levare la terza che in relatà "era" virtuale creata con alcohol!!!! lo so, non è poi un problemone, posso creare e togliere le periferiche virtuali a piacimento (ho reinstallato alcohol) ma quella periferica "fantasma" mi da veramente noia! come posso sbarazzarmene?
1. ho già provveduto a reinstallare alcohol: la periferica creata prima della disinstallazione di alcohol è vista come periferica fisica (non virtuale) e quindi non rimovibile con alcohol
2. ho poi già provato a disabilitarla tramite gestione periferiche ma, una volta riavviato win, ricompare la periferoca fantasma
Credo che occorra agire sul registro ma non so dove mettere mano
http://groups.google.com/group/free.it.masterizzare/browse_thread/thread/cfb309054a46c9ef/56c81186c864e4ad%2356c81186c864e4ad?sa=X&oi=groupsr&start=2&num=3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.