View Full Version : aiuto!!!!!!!!!!!!
salve a tutti
ho un pc os xp con alice ricaricabile.
ogni volta che mi collego ad internet, sia con firefox che explorer, vengo indirizzato verso una fantomatica pagina di alice. qualsiasi tentativo di cambiare pagina e' inutile. tutto cio' succede solo con l'asdl. se uitlizzo il modem a 56k il collegamento funziona perfettamente.
ho provato qualsiasi tipo di antivirus,hijackthis, spyware e trojan remover. niente...il mio pc sembra essere candido.
sapete come posso risolvere il problema?
grazie
ti conviene togliere in explorer il connetti automaticamente e farlo a mano da accesso remoto
metti su opzioni conessione non utilizzare nessuna connessione
minulina
13-03-2006, 14:48
hai provato a chiamare il 187? anche a me era successo che non si settava la regiatsrazione ad Alice e in pratica non riconoscendomi non mi facevano navigare... loro mi hanno poi sbloccato
ti conviene togliere in explorer il connetti automaticamente e farlo a mano da accesso remoto
metti su opzioni conessione non utilizzare nessuna connessione
un consiglio essenziale x evitare oltre a questi problemi anche molti altri... ;)
ciao minulina,
in parte hai ragione visto che solo dopo decine di telefonate alla telecom sono riuscito a scoprire che il mio credito "sembra" essere esaurito.(io sono gia' registrato).
fatto sta che non riesco a ricaricare l' adsl per controllare se questo sia il problema.
in tutta roma non esiste un negozio 187 che sappia qualcosa "di questa ricaricabile".
la telecom mi ha dato una user name e una password per entrare solo sui suoi siti e comunque l'opzione ricarica rimane bloccata.
ricontattati, mi hanno detto che ci deve essere un'anomalia.??????????
la pressapochezza del servizio e l'impreparazione delle persone del callcenter e' allucinante.
comunque grazie ancora
minulina
14-03-2006, 13:51
purtroppo con telecom è così
mi è già capitato di chiamare 4 o 5 volte sperando di trovare qualcuno che sapesse qualcosa di più del mio problema
addirittura adesso sto seguendo una pratica per un mio amico...
dicevano che mancavano dei documenti, chiamo e mi dicono che i documenti ci sono tutti che segnalano l'urgenza della pratica.... richiamo dopo 1 settimana.... la pratica non risultava nemmeno esistente.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.