PDA

View Full Version : Asus W5F

ellyon
13-03-2006, 13:28
Ciao a tutti!
Ho dato un'occhiata a vari messaggi nel forum (anche se non moltissimi, devo ammettere.... ;) ), ma il mio amletico dubbio e` molto specifico, quindi vi porro` la domanda io....
Io vorrei un portatile di quelli "superportatili", nel vero senso della parola.... e sarei propensa per l'asus W5F, che e` anche centrino DUO, quindi mi pare bene.... solo che costa proprio parecchio.... Allora, ammesso che se trovo abbastanza soldi mi prendo quello, avreste qualche consiglio per un modello simile ma un po' piu`.....modesto?
L'U5A e` tanto peggio? Altre marche?
Vi ringrazio anticipatamente per ogni consiglio!
A presto
Ele

korgan.it
13-03-2006, 15:01
io ho l'u5a ed è una figata, (batteria a parte, è una 3 celle di base cme quella del w5 cmq...)

fra poco dovrebbe uscire anche il dual core della u5a, guardando sui siti internzaizonali asus.

x il resto è un 12 senza il wide e con risouzione 1024, che a mio avviso è meglio, già è piccolo, poi con la 1280.....

1,4 kg piccolissimo e leggerissimo. costa tipo 200 euro di meno.

ciao

ellyon
13-03-2006, 15:21
A parte la definizione dello schermo cosa cambia? non saranno mica 200 euro solo per la webcam?! :D
Per la batteria, da questo punto di vista il dual core dovrebbe essere meglio, no?
Come prestazioni, il fatto che questi notebook piccoli abbiano la scheda video condivisa e` un grave svantaggio?
grazie

korgan.it
13-03-2006, 15:58
tra lu5a e il w5a ci sono 100 euro, i 200 con il w5f sono per il dual core e un hd di 100 gb invece di 80 i pare...

bah per me la 3 celle te la mettono tanto per darti il pc on la batteria... poi te la compri da 6 almeno senò che portatile è... dia un occhio ai nuovi sony cmq, sono molto fighi.

beh dipende cosa ci devi fare... io ci faccio grafica di base e siti web e va benone.. magari aumento da 512 a 1gb la ram

giuseppe77
25-03-2006, 00:37
Non dimenticate che il centrino Duo è un pentium D.

Pentium D e Windos Vista sono l'essenzialità del progetto TCPA (ex palladium).

La fine di un era...