mickyrm
13-03-2006, 13:03
Salve ragazzi, per motivi di lavoro, devo installare sul server Fedora Red Hat. Per facilitare la cosa visto che di tale sitema operativo sono completamente a digiuno, ho comprato un volume (47$) con allegato il DVD completo di fedora Red Hat. Avvio l'installazione sui Raptor serial ata da 150 GB in (mirroring) mi fa andare avanti fino al completamento dell'istallazione, mi dice rimuovere qualsiasi supporto e riavviare.
Lo riavvio, inizia a darmi tutti messaggi testuali riguardo i vari componenti, arriva alla scheda audio e da ok, video:ok ecc. Si blocca e non riesco a capire perchè su questa scritta: CONFIGURAZIONE PARAMETRI DEL KERNEL.
Ho provato ad aspettare anche mezz'ora ma nulla, a riavviarlo ma si blocca sempre li. Secondo voi da cosa può dipendere?
Lo riavvio, inizia a darmi tutti messaggi testuali riguardo i vari componenti, arriva alla scheda audio e da ok, video:ok ecc. Si blocca e non riesco a capire perchè su questa scritta: CONFIGURAZIONE PARAMETRI DEL KERNEL.
Ho provato ad aspettare anche mezz'ora ma nulla, a riavviarlo ma si blocca sempre li. Secondo voi da cosa può dipendere?