View Full Version : Un cappuccino per un pc.. come richiedere un secondo PIN??
Piccolo85
13-03-2006, 12:37
Ragazzi mi ritrovo questo problema: volevo usufruire della possibilita di avere il notebook finanziato dallo stato con la convenzione del cappuccino. Giorni fa ho chiesto un preventivo con il mio codice pin assegnato dalla facolta ad un negozio e mi e stato dato questo preventivo. ora ho cambiato idea e quindi portatile pero mi si dice che per un nuovo preventivo mi serve un nuovo pin, cioč anche annullando l'ordine precedente quel pin inpratica e bruciato!! ora ho chiesto all'universita un secondo pin ma mi si dice che a mio nome ce ne gia uno e quindi non me lo fanno.. come poos fare!?!?! ce un modo per avere 1 secondo pin o quantomeno sblocare l'altro?!!? mi apre cosi assurdo :muro:
Ragazzi mi ritrovo questo problema: volevo usufruire della possibilita di avere il notebook finanziato dallo stato con la convenzione del cappuccino. Giorni fa ho chiesto un preventivo con il mio codice pin assegnato dalla facolta ad un negozio e mi e stato dato questo preventivo. ora ho cambiato idea e quindi portatile pero mi si dice che per un nuovo preventivo mi serve un nuovo pin, cioč anche annullando l'ordine precedente quel pin inpratica e bruciato!! ora ho chiesto all'universita un secondo pin ma mi si dice che a mio nome ce ne gia uno e quindi non me lo fanno.. come poos fare!?!?! ce un modo per avere 1 secondo pin o quantomeno sblocare l'altro?!!? mi apre cosi assurdo :muro:
Chiedi la cancellazione e te ne rilasciano un altro ;)
Piccolo85
13-03-2006, 12:55
ti ho aggiunto su msn kekko.. ma la cancellazione a chi la devo chiedere? all'uni? al venditore ho gia fatto annulare il preventivo e dall'universita mi hano rispsoto mezzi seccati dicendomi che e buona norma chiedere dei preventivi e poi quando si e sicuri dare il pin, perche loro la loro procedura l'hano fatta bene e quindi non hano errori..
ChristinaAemiliana
13-03-2006, 13:06
C'č tutto un thread per porre queste domande:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1013125
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.