View Full Version : Sub-notebook Targa con Turion 64 al Lidl (solo NordEst) dal 20 marzo a 999 Euro...
...questo Targa Traveller 812 MT 30 sembra un bell'oggetto davvero: 12 pollici 16:10 1280x800, Turion 64, 60 Gb a 5400, sintonizzatore TV, 2.2 Kg, Wi.Fi g, etc etc, qui il link alla descrizione Lidl http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20060320.p.Notebook_compatto
e qui altre info (solo in tedesco, ahimé) http://www.pcwelt.de/news/discounter/133404/
Dato che mi servirebbe un notebook piccoletto ma performante, stavo pensandoci seriamente. Qualcuno più esperto di me mi sa dare un parere?
_bastiancontrario_
13-03-2006, 13:06
il telaio è sicuramente quello del MSI S270 che ho preso anche io.
la macchina è super collaudata, venduta in tutte le salse specie in versione barebone.
considera che con due anni di garanzia, e senza sintonizzatore, io la pago 1180 venduta da MSI.
quindi, se vuoi un consiglio, prendilo ad occhi chiusi.
per le prestazioni del turion64 serie MT, sia in termini di prestazioni che di durata della batteria, puoi considerare che si posiziona appena sopra ad un centrino 1,6 (imho sotto un centrino 1,73).
grazie :-) - mi sono letto le tue impressioni sul 270 e pure quelle qui http://en.notebookcheck.com/Test_Review_MSI_Megabook_S270.125.0.html
mi sa che lune vado a comprarlo
A Torino non l'ho trovato... uff... :(( Stavo sperando in qualche distibuzione fuori zona... :muro:
andrea ts
14-03-2006, 16:03
ho creato un altro post riguardo questo portatile "secondo voi è un affare?" perchè non avevo notato questo , nella sezione portatili, sono interessato anch'io.... :D
ChristinaAemiliana
14-03-2006, 16:05
ho creato un altro post riguardo questo portatile "secondo voi è un affare?" perchè non avevo notato questo , nella sezione portatili, sono interessato anch'io.... :D
Ho chiuso il tuo thread, così potete continuare a discuterne qui. ;)
x Andrea TS mi sembra che il notebook in questione sia in vendita da lunedì prox 20 marzo
andrea ts
14-03-2006, 16:23
ah ok grazie ma sul sito tedesco c'è un inquietante timer che dice mancano 16 ore :) , pensavo uscisse direttamente . :p
sui siti tedeschi c'è sempre qualcosa di inquietante! :D
ovviamente scherzo...
andrea ts
14-03-2006, 16:30
non ho ben capito la velocità max di scrittura dvd, su ogni sito trovo qualcosa di diverso..., e poi il "case" in che materiale è? come quello msi in magnesio o plasticozza?
Qualcuno l'ha poi comprato? Io non ho ancora potuto...
Qualcuno l'ha poi comprato? Io non ho ancora potuto...
ma c'è anche a milano?
dato che vedo che sei di milano....
perchè sul sito da voi segnalato come regioni mi da solo veneto e friuli.... :doh:
sì, era solo Veneto e Friuli - lunedì ero in zona ma mi sono dimenticato...
outsidetheloop
23-03-2006, 20:20
L'offerta è terminata?
Non la vedo nel sito....
outsidetheloop
23-03-2006, 20:21
Io sono veneto.... ma non c'è più immagino visto che non lo vedo nel sito.. peccato....
outsidetheloop
24-03-2006, 09:53
La non risposta è un no?
In emilia-romagna sarà in vendita da giovedì prossimo, 27 aprile.
In emilia-romagna sarà in vendita da giovedì prossimo, 27 aprile.
E alla fine l'ho comprato, mandando in crisi la filiale lidl di via larga a Bologna... non avevano mai venduto un pc e ho dovuto pure parlare col direttore :O
Comunque veniamo al portatile, se vi può interessare: è effettivamente l'msi s280, con in più la valigetta e una scheda pcard dvb-t e fm della flyview. Per ora, usato un giorno, mi è sembrato un validissimo prodotto: la batteria (era il mio dubbio principale) ha per ora superato le 2 ore e 30, e mi stima 3 ore e 5 minuti di durata globale.
Vengo da un hp nx6100, passatomi dalla ditta, un portatile onesto, ma dal prezzo di circa 800€; con il targa siamo su un altro pianeta: il turion a 1,6ghz si mangia il celeron m a colazione e sinceramente non ho nemmeno visti pentium M di pari costo con prestazioni molto superiori.
Il piccolo lcd 12,1" 16:9 è spettacolare, anche se io non amo molto i monitor glare è veramente molto scenografico!
Una cosa interessante e piacevole: la perfetta installazione di XP, al quale mancavano solo 2 aggiornamenti critici dell'ultimo mese, tutti i driver installati e aggionatissimi!!! Sugli acer, di solito, manco trovi quelli della scheda video :(
Che dire: io lo consiglio, e spero proprio di non dovermi ricredere.
Un difetto: è un pò pesante, 2180g per la precisione. Ma per questo prezzo è difficilino trovare di meglio.
Lasciatemi qualche altro giorno di prova, e poi, se interessa, potrò farvi una piccola recensione.
il telaio è sicuramente quello del MSI S270 che ho preso anche io.
la macchina è super collaudata, venduta in tutte le salse specie in versione barebone.
considera che con due anni di garanzia, e senza sintonizzatore, io la pago 1180 venduta da MSI.
quindi, se vuoi un consiglio, prendilo ad occhi chiusi.
per le prestazioni del turion64 serie MT, sia in termini di prestazioni che di durata della batteria, puoi considerare che si posiziona appena sopra ad un centrino 1,6 (imho sotto un centrino 1,73).
bene bene,
gentilmente mi dici come e dove l hai preso ?
mi interessa questo Subnotebook volevo chiedere ai possessori se è dotato di base della extended battery o della standard , la dotazione cosa comprende?
che chip video possiede e in minuti quanta autonomia in utilizzo normale?
un 3dmark?
grazie
http://www.hardwarezone.com.au/img/data/articles/2005/1659/batteries.jpg
dal 21 di questo mese sta a 899 con un parco accessori enorme all Lidl
mi date le vostre impresisoni voi che lo avete?
Nelle recensioni l MSI S270 esce un po penalizzato nel test batteria
guardavo le caratteristiche sul sito inglese di targa,ma non c'è la scheda video:
http://www.targa.co.uk/index.jsp?SID=0&NAV=236&PCAT=2&PTUBE=12&PROD=209
ma quelli che lo hanno acquistato sono spariti tutti? :D
dinopoli
25-08-2006, 12:20
certo che c'è la scheda video ( sul sito che hai segnalato tu). Comunque è una at radeon x200 128 mb ram shared.
per la cronaca anche perche è quello che interessa ..... (a chi chiede della scheda video)...... allora dicevo..a pro evolutio soccer giochi fino a 1024v768 in media risoluzione... ad half life 2 va benissimo ma consiglio aggiungere altri 512 ram, a flat out giochi a 649 x480 o 800x600 con il real view acceso (senza questo al max della risoluzione) a F1 della EASPORT giochi al max della risoluzione a need for speed giochi a 800x600 a medio dettaglio insomma non è male per quello che costa e per la portatilità estrema.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.