View Full Version : [AG+sped]VENDO x300 sapphire 128mb deicati pciX
come da titolo vendo nua x300 con 128mb dedicati pcix a 30 euro + spedizione
30 spedita e la vendi subito a me! ;)
32 spedita con j+3 e concludiamo all'istante...
contattato in pvt
Gauss ma mi vuoi portare via tutte le offerte che faccio???!!! :D
No è che me serve una per un sistema di prova, solo una però ;)
piottocentino
28-03-2006, 23:59
35 euri spedita in j+3, domani pomeriggio/sera ti faccio sapere se posso concludere o meno, intanto, ha garanzia, scatola originale etc?:)
niente garanzia era montata sul mio pc che ho smontato e venduto a pezzi per comprare l'attuale!! il cd originale dei driver ovviamente c'è! per la scatola non è la sua originale ne ho sempre di una x300 ma la versione 256 mb quindi scatola non originale! garantisco che è perfettamente funzionante in ogni caso la testerò personalmente prima di spedirla!!
piottocentino
31-03-2006, 14:48
lascio grazie;)
up giornaliero!
allora nessuno interessato???
33e spedita in j+3 mi pare fosse la tua ultima richiesta no' ?
Se consideri il pagamento dopo l'arrivo della scheda a destinazione la prendo io.
Fammi sapere
ciao
Hai pvt
ciao Kirk e scusa il ritardo ,sono rincasato proprio adesso .... :muro: :muro:
Risposto .
Ok tranquillo, molte grazie per avemi almeno detto che lasciavi! c'è gente che nemmeno lo dice :doh: !
cmq nessun problema, se ci ripensi sarà un piacere concludere una transazione con te! ;)
sono anche disposto a scambiare con altra roba!!
up giornaliero
ciao
se non è la versione SE la prendo io
Up giornaliero! fatevi avanti faccio anche scambi!!!
Up giornaliero! fatevi avanti faccio anche scambi!!!
ciao
ti ho risposto in pvt
style grazie per la precisazione! :) molto utile non sapevo di questa differenza tra i bus dell x300.
Allora preciso per tutti: è una x300SE quela col bus di memoria a 64 bit, 128mb di memoria dedicati con chip hynix disposti 2 per faccia contrapposti sul pcb!
grazie ancora a style per la precisazione!
MaxBen155
15-04-2006, 13:35
Ciao,io potrei essere interessato,però devo vedere se trovo la skeda madre e il pc,senza spendere un patrimonio!
se mi dici quanto puoi spendere posso darti una mano a prescindere dalla scheda video! non crearti nessun problema, se vuoi chiedere qualcosa chiedi pure!!! ;)
up... dai che mi servono fondi :mc:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.