View Full Version : [MN+SPED]MONITOR PHILIPS CRT (non lcd) 21' SCHERMO PIATTO
djmarcograndi
13-03-2006, 11:49
Ciao ragazzi vendo monitor crt 21 pollici PHILIPS esteticamente perfetto, ottime performance e ottimi colori.
ha solo un piccolissimo difetto dei colori o meglio nella messa a fuoco nell'angolo basso dx dopo 5/6 ore di utilizzo. (la zona interessata è cmq circa 1cm quadrato).
è una vera occasione pagato 400 euro l'anno scorso lo vendo, x inutilizzo a 100 euro spedito!
ciao...
mi puoi dire il modello preciso?
hai l'imballo originale?
djmarcograndi
14-03-2006, 11:52
il modello è PHILIPS BRILLIANCE 201p e purtroppo non ho piu la scatola.
ciao... e ce la faresti a spedirlo senza problemi??
djmarcograndi
14-03-2006, 13:22
si certo!
andretto
15-03-2006, 00:56
coda anch'io :)
Ciao ragazzi vendo monitor crt 21 pollici PHILIPS esteticamente perfetto, ottime performance e ottimi colori.
ha solo un piccolissimo difetto dei colori o meglio nella messa a fuoco nell'angolo basso dx dopo 5/6 ore di utilizzo. (la zona interessata è cmq circa 1cm quadrato).
è una vera occasione pagato 400 euro l'anno scorso lo vendo, x inutilizzo a 100 euro spedito!
ma 1 anno fa lo hai preso usato? perchè altrimenti non dovrebbe essere in garanzia?
E' possibile avere una foto del problema.
Grazie
Ezio
djmarcograndi
15-03-2006, 10:17
no nuovo in pratica dovrebbe esser fuori garanzia di qualche mese, x la foto sinceramente non so se è possibile vedo cosa riesco a fare se reperisco 1 digitale. ok?cmq ti faccio presente che il piccolo sfuocamento appare dopo molte ore di utilizzo.
no nuovo in pratica dovrebbe esser fuori garanzia di qualche mese, x la foto sinceramente non so se è possibile vedo cosa riesco a fare se reperisco 1 digitale. ok?cmq ti faccio presente che il piccolo sfuocamento appare dopo molte ore di utilizzo.
non vorrei sbagliare, ma philips dovrebbe dare 3 anni di garanzia sui monitor, prova a sentirli.
Se ci sai fare una foto decente (deve solo far comprendere l'entità del problema) riesci a farla anche con un telefonino evoluto.
djmarcograndi
15-03-2006, 10:36
ok oggi vedo
ok oggi vedo
a dopo allora
Ciao. è ancora valida l'offerta per il monitor? sarei interessato! fammi sapere sono di Milano.
Byez
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.