View Full Version : Inviti orkut
salve ragazzi...ho scoperto oggi Orkut (https://www.orkut.com/GLogin.aspx?done=http%3A%2F%2Fwww.orkut.com%2F)
ma non conosco nessuno che mi possa invitare....qualcuno di voi ha un invito in piu'???
Grazie
juninho85
13-03-2006, 12:45
qunato mi puzza :O
lordfrigo
13-03-2006, 12:50
io dovrei essere registrato... ora vedo se riesco..
Mr_Cilindro
13-03-2006, 14:29
qunato mi puzza :O
siam in due...
se accedo con il mio g.account dopo quanti minuti me lo rubano? :D
ma perche' dite queste cose?????Dove sarebbe l'inghippo???
Miky Mouse
13-03-2006, 16:49
bhuahahahah che cosa ridicola....
io se vuoi l'invito te lo mando... ma non credo ti convenga entrare o dopo 2 minuti non hai più l'indirizzo email... o meglio, ce l'hai ma chissa chi altro oltre a te lo legge e lo usa ;)
juninho85
13-03-2006, 16:53
bhuahahahah che cosa ridicola....
io se vuoi l'invito te lo mando... ma non credo ti convenga entrare o dopo 2 minuti non hai più l'indirizzo email... o meglio, ce l'hai ma chissa chi altro oltre a te lo legge e lo usa ;)
allora non mi sbagliavo :fagiano:
perche'...scusate esattamente cosa succede????Cos'e' questo orkut in pratica????
Miky Mouse
13-03-2006, 17:03
ma mo non lo so di preciso, ma è troppo strana una cosa del genere, ti pare che se era autentica non la pubblicizzavano da nessuna parte su google o cmq su gmail????
poi per carità, se è una cosa autentica chiederò scusa, ma è proprio assurdo ;)
in pratica se entri gli dai il tuo indirizzo e password... poi quello che ci fanno non lo so :D ma non oso immaginare se hai un account paypal attivo su quell'indirizzo!
poi per carità, se è una cosa autentica chiederò scusa, ma è proprio assurdo ;)
a giudicare da questo:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=58310&r=PI
direi che è autentica.
Miky Mouse
13-03-2006, 18:05
beh allora sarà che non è molto diffusa in italia... non so... :mc: :mc:
nessuno che magari e' iscritto e mi puo' delucidare????
sashasnow
13-03-2006, 22:16
Salve a tutti...
io sono un iscritto e assiduo frequentatore... unico inghippo... bisogna sapere il portoghese (il 60% sono brasiliani/e)
all'inizio è divertente, poi ti scassi... ma quanto pelo c'è...
poi ci sono le comunity, ce ne sono per tutti (e sottolineo TUTTI) i gusti, le peggio cose....
ps:non scassate, non invito.
ciao ciao
scusa ,ma perche' non inviti????Se tutti facessero come te non ci sarebbe nessuno in quella community
AK47 io se vuoi posso invitarti per un account gmail.... (mandami un indirizzo mail in pvt) ma non ho capito se basta un account gmail... :confused:
Fradetti
16-03-2006, 23:03
Salve a tutti...
io sono un iscritto e assiduo frequentatore... unico inghippo... bisogna sapere il portoghese (il 60% sono brasiliani/e)
all'inizio è divertente, poi ti scassi... ma quanto pelo c'è...
poi ci sono le comunity, ce ne sono per tutti (e sottolineo TUTTI) i gusti, le peggio cose....
ps:non scassate, non invito.
ciao ciao
confermo tutto... orkut è una rete molto esclusiva appunto per il fatto che è solo a inviti ;)
nenache io mando inviti
sono iscritto pure io, ma invito solo gente che conosco :)
AK47 io se vuoi posso invitarti per un account gmail.... (mandami un indirizzo mail in pvt) ma non ho capito se basta un account gmail... :confused:
Ti ringrazio ma anch'io ho gmail e purtroppo non e' sufficiente.
confermo tutto... orkut è una rete molto esclusiva appunto per il fatto che è solo a inviti
nenache io mando inviti
vabbe'..l'importante e' che avvertite quando ci sara' l'esame di stato per potere avere un invito. :sob:
Fradetti
16-03-2006, 23:46
vabbe'..l'importante e' che avvertite quando ci sara' l'esame di stato per potere avere un invito. :sob:
Il fatto è che la comunità è formata da gente che si conosce personalmente o quasi, comunque da persone col quale c'è un rapporto.
Non si distribuiscono inviti a cani e porci (senza offesa)
Amilcare Barnabeo Salami
16-03-2006, 23:51
Vabbè, alla fine, a parte quei pochissimi che "conosci", il 99,99% sono sconosciuti. E allora cambia tanto rispetto alle innumerevoli comunità che circolano in rete? A me sembra che "'sto orkut" se la tiri un po'... :D
ma che sarebbe? [non ho voglia di andare su gugol]
sashasnow
17-03-2006, 00:26
scusa ,ma perche' non inviti????Se tutti facessero come te non ci sarebbe nessuno in quella community
io sono stato invitato dopo una lunga militanza in icq con garotas brasileiras e dopo avere imparato (da solo,in chat) il portoghese....
la comunity migliori sono loro stesse a inviti a discrezione del manteiner della comunity: se io ti invito, divento tuo amico.
Se tu combini casini, io mi sputtano:ergo invito solo amici fidati, che conosco di persona.
Facendo così, la comunity diventa fidata e più amici hai e più sei credibile.
Se inizi a spammare e/o a cagare il cazzo, finisci che ti ritrovi sono come un cane (e tutti quelli che hai in lista come amici).
Sono stato spiegato?
Swisström
17-03-2006, 00:30
io sono stato invitato dopo una lunga militanza in icq con garotas brasileiras e dopo avere imparato (da solo,in chat) il portoghese....
la comunity migliori sono loro stesse a inviti a discrezione del manteiner della comunity: se io ti invito, divento tuo amico.
Se tu combini casini, io mi sputtano:ergo invito solo amici fidati, che conosco di persona.
Facendo così, la comunity diventa fidata e più amici hai e più sei credibile.
Se inizi a spammare e/o a cagare il cazzo, finisci che ti ritrovi sono come un cane (e tutti quelli che hai in lista come amici).
Sono stato spiegato?
ammazza, complicato :asd:
ma uscire e intraprendere relazioni sociali serie, no eh?
juninho85
17-03-2006, 00:37
ammazza, complicato :asd:
ma uscire e intraprendere relazioni sociali serie, no eh?
stiamo arrivando a livelli ridicoli :D
non bastano le persone con cui hai a che fare tutti i giorni...ora se la tirano pure i nerd :cry: :muro:
sashasnow
17-03-2006, 00:40
ma del tipo postare i tuoi log di connessione al server di HW?
mai costruttivo?
mi rode solo il culo che stai in svizzera (ottima cioccolata, stipendi il doppio di quelli italiani e maria a caterve........)
spero che i cinesi vi comprino tutti e vi mandino a lavare i vetri ai semafori di Pechino :sofico:
Swisström
17-03-2006, 00:45
ma del tipo postare i tuoi log di connessione al server di HW?
Son spessissimo online, ma non certo per tacchinare :doh: o per cercare amicizie
mi rode solo il culo che stai in svizzera (ottima cioccolata, stipendi il doppio di quelli italiani e maria a caterve........)
la sagra del luogo comune :D ...e le banche??? :asd:
spero che i cinesi vi comprino tutti e vi mandino a lavare i vetri ai semafori di Pechino :sofico:
:fuck:
teddyfreek79
17-03-2006, 09:35
stiamo arrivando a livelli ridicoli :D
non bastano le persone con cui hai a che fare tutti i giorni...ora se la tirano pure i nerd :cry: :muro:
ahhahahahahahahahah :D :D :D :D
ma chi cazzo sono sti ri**dati con la community 31337
omg
una volta si era l33t ad avere 0dayz dei 7350
adesso cè la community esclusiva mahuhuaahuoiuhasiufhiadufhioadhu
Iscriviti a orkut per allargare la tua cerchia sociale. :cool:
:rolleyes:
Timewolf
17-03-2006, 13:01
Sono stato invitato oggi :-)
Se volete in pvt vi mando un invito, sono contrario a cose troppo ristrette.
Potremmo creare una community hwupgrade dentro orkut, che ve ne pare? :)
Sono stato invitato oggi :-)
Se volete in pvt vi mando un invito, sono contrario a cose troppo ristrette.
Potremmo creare una community hwupgrade dentro orkut, che ve ne pare? :)
hahhaha grande invitami voglio vedere che cagata è
Timewolf
17-03-2006, 20:31
hahhaha grande invitami voglio vedere che cagata è
mandami la tua mail gmail in pvt
sashasnow
17-03-2006, 21:55
tanto le meio comunity sono tutte in portoghese....
[Nelson mode on]
AH AH
[Nelson mode off]...
Ehi la.. lanzichenecco,inizia a imparare a fare gli involtini primavera :ciapet:
~ZeRO sTrEsS~
17-03-2006, 22:16
ho chiesto un po in giro parecchi mi hanno detto che avevano un account ma e' una comunita' gay!!!
e l'arcano fu svelato!
scusate domanda stupida : se io vado in sto orkut per trovare topa , e trovo una di belohorizonte che mi parla in portoghese..che ci faccio? quella sta a millemiliardi di km da me :D e chi la vedrà mai :D
altri usi di sto orkut?
Ciaozzz
Fradetti
17-03-2006, 22:32
scusate domanda stupida : se io vado in sto orkut per trovare topa , e trovo una di belohorizonte che mi parla in portoghese..che ci faccio? quella sta a millemiliardi di km da me :D e chi la vedrà mai :D
Quello che mi ha dato l'invito la tipa di belohorizonte (onestamente non so se fosse di belohorizonte... ma è uguale) l'aveva conosciuta, lei aveva fatto un viaggio in italia e se l'era zompata ;)
si comunque non è molto utile... è solo una comunità online, che come tutte le comunità a invito + si ingrandisce e + va a puttane :(
~ZeRO sTrEsS~
17-03-2006, 23:11
Quello che mi ha dato l'invito la tipa di belohorizonte (onestamente non so se fosse di belohorizonte... ma è uguale) l'aveva conosciuta, lei aveva fatto un viaggio in italia e se l'era zompata ;)
si comunque non è molto utile... è solo una comunità online, che come tutte le comunità a invito + si ingrandisce e + va a puttane :(
ma dai che li so tutti trans... a beata ignoranza :asd:
Fradetti
17-03-2006, 23:12
ma dai che li so tutti trans... a beata ignoranza :asd:
ci sei entrato?
non sono tutti trans ;)
teddyfreek79
17-03-2006, 23:55
Io francamente non riesco a spiegarmi a cosa servano tutte 'ste community....
Io francamente vivo di ML, blog e forum.
Se voglio topa vado in giro nella mia città.
Se voglio informazione leggo i blog.
Se voglio discutere seriamente utilizzo forum e ml.
Insomma... le community a cosa servono? :confused:
~ZeRO sTrEsS~
18-03-2006, 00:38
ci sei entrato?
non sono tutti trans ;)
si ma ho lasciato subito ovvio che ti puo; capitare la tipa ma il 70% di trans non e' una bella cosa non sai con chi parli realmente poi...le comunita' molto strette si creano per gruppi discriminati o aventi paura della sociea' aperta
mauhuhauh mi sono iscritto ... che puttanata se volete invito a random
P.S. sashasnow & fradetti GET A LIFE :eek:
Swisström
18-03-2006, 23:50
mauhuhauh mi sono iscritto ... che puttanata se volete invito a random
P.S. sashasnow & fradetti GET A LIFE :eek:
invitami invitami che non so cosa fare :asd:
p.s. indirizzo
[email protected] non me ne frega niente di metterlo in pubblico, non lo uso mai... e ne ho un altra decina di indirizzi gmail.
Timewolf
19-03-2006, 00:17
invitami invitami che non so cosa fare :asd:
p.s. indirizzo
[email protected] non me ne frega niente di metterlo in pubblico, non lo uso mai... e ne ho un altra decina di indirizzi gmail.
fatto ;)
Swisström
19-03-2006, 00:21
fatto ;)
grazie mille :)
vediamo che roba è :asd:
Swisström
19-03-2006, 00:25
dimenticavo, so che gli inviti gmail non li vuole più nessuno... ma comunque sono pieno.. se volete.
~ZeRO sTrEsS~
19-03-2006, 11:22
dimenticavo, so che gli inviti gmail non li vuole più nessuno... ma comunque sono pieno.. se volete.
idem!!!
in coda per orkus :asd:
[email protected]
Swisström
19-03-2006, 11:34
idem!!!
[email protected]
mhh penso che si possano invitare solo utenti gmail...
idem!!!
[email protected]
se vuoi ti invito prima a gmail poi a orkut
Fradetti
19-03-2006, 11:44
mhh penso che si possano invitare solo utenti gmail...
noo puoi invitare chiunque ;)
cmq non è tanto questione di get a life.... è la filosofia col quale si vede la cosa.
Orkut è una rete privata di persone che si conoscono o dal vero o comunque si conoscono bene, e a ogni persona che si aggiunge alla cazzo la rete perde parte della sua "perfezione", per non parlare del fatto che + la rete è conosciuta e + è mira di gente che ci vuol guadagnare.
Un mucchio di reti chat aumentando la loro notorietà son diventate della merda... C6 ai primi tempi era fantastica: non così tante persone, stanze ben popolate e omogeneità degli utenti. Nel giro di 6 mesi è diventata piena di cloni, spammer, bot ed è diventato uno schifo.
cmq non è tanto questione di get a life.... è la filosofia col quale si vede la cosa.
Orkut è una rete privata di persone che si conoscono o dal vero o comunque si conoscono bene, e a ogni persona che si aggiunge alla cazzo la rete perde parte della sua "perfezione", per non parlare del fatto che + la rete è conosciuta e + è mira di gente che ci vuol guadagnare.
Un mucchio di reti chat aumentando la loro notorietà son diventate della merda... C6 ai primi tempi era fantastica: non così tante persone, stanze ben popolate e omogeneità degli utenti. Nel giro di 6 mesi è diventata piena di cloni, spammer, bot ed è diventato uno schifo.
omg C6 su questo non mi esprimo perche potrei essere offensivo
cmq Fradetti fare gli esclusivi per una cagata del genere è un po da nerd :/
capisco se avevi accesso al dump dei deviance ma per sta community di trans brasileri potevi pure sendare l'invito :D
Fradetti
19-03-2006, 12:19
capisco se avevi accesso al dump dei deviance ma per sta community di trans brasileri potevi pure sendare l'invito :D
ma potrebbe anche essere l'associazione dementi d'italia che è il principio che conta.... poi se non vuoi capire ;)
Timewolf
19-03-2006, 12:25
che senso ha invitare solo chi si conosce bene? se li conosco bene ci parlo in altri metodi non tramite una community, che proprio in quanto community ha lo scopo di conoscere persone nuove.
Comunque farsi invitare e' semplicissimo, basta usare gugol come ho fatto io ;)
Ora che son dentro invito chi me lo chiede senza sbattimenti, fosse per me Internet sarebbe libera in tutto e per tutto ;)
via, che invitate anche me dò un'occhiata? :)
[email protected] ... nn lo uso praticamente mai...
Swisström
19-03-2006, 12:29
Infatti...che cagata :D
io se voglio una rete "di amici" che si conoscono e bla bla bla mi faccio un forum :asd: e ci invito la gente che conosco.
ha ragione quent :P
Swisström
19-03-2006, 12:30
se vuoi il dump dei deviance basta chiedere ...
... a loro :fagiano:
~ZeRO sTrEsS~
19-03-2006, 13:25
minkia mi so imbraogliato questa e' la mia mail
[email protected]!!!
Swisström
19-03-2006, 13:27
minkia mi so imbraogliato questa e' la mia mail
[email protected]!!!
ok, cerco di capire come funzia e ti invito :fagiano:
Swisström
19-03-2006, 13:28
ok, cerco di capire come funzia e ti invito :fagiano:
fatto, invitato
Hakuna Matata
22-03-2006, 22:51
Si trovano inviti a scrocco facilmente , basta usare google ed il portoghese :D
MAHUAHUUHAUHA oddio orkut..c'ero pure io...una roba da nerd paurosa..
e qua vedo che c'è gente che fa addirittura la misteriosa...
bah..cmq se volete essere invitati basta andare in giro su irc nei canali dedicati e trovate gente a volontà che vi invita in questa community di nerd brasileiri
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.