PDA

View Full Version : Ingresso composito Hauppauge PVRUSB2

downbylow
13-03-2006, 11:02
Salve a tutti,
vorrei acquisire delle vhs, perciò pensavo di utilizzare l'ingresso composito della mia PVRUSB2.
Ieri ho provato a collegare il videoregistratore utilizzando l'adattatore scart-composito della mia XBOX, ma l'hauppauge non rilevava nessun segnale (schermo nero).
Pensando che dipendesse dall'adattatatore (non bidirezionale) stamani ho comprato un adattatore scart-composito|s-video con il selettore in-out, sicuro del fatto che fosse bidirezionale proprio a causa della presenza del selettore.
Ho provato a collegare ma ancora niente, solo uno schermo nero.
Mentre provavo a commutare fra le 2 scart del mio videoregistratore, togliendo l'adattatore dalla prima scart e inserendolo nella seconda mi sono accorto che un po di segnale arrivava, praticamente ho sentito la voce di maurizio costanzo.
continuando a togliere e rimettere l'adattatore ho visto che a sprazzi arrivava anche del segnale video, purtroppo però una volta inserita per bene l'adattatore del segnale neanche l'ombra....

Da cosa credete che dipenda?
Io ho pensato fosse l'adattatore difettoso, ma vorrei esserne sicuro prima di comprrne un'altro, magari più costoso....

Spero qualcuno possa aiutarmi

ciao
DBL