PDA

View Full Version : Consiglio urgente Water Cooling sck 939.......

nio1984
13-03-2006, 10:09
Vorrei un parere di voi esperti :)

Vorrei spendere max 140 euro

Per overclockare il mio 3200+ Venice sck 939

Mi consigliate:

- Thermaltake Rocket (completo di tutto, devo solo montarlo)

oppure

- Pompa New Jet 1700 Full
- Staffa A64 -S64
- Ybris K10 + Radiatore Z1
che viene all'incirca 125 euro, però devo costruirmi la vasca d'acqua da solo

Iantikas
13-03-2006, 11:45
decisamente il secondo....nn c'è paragone tra i 2...il kit ybris ti darà prestazioni anni luce superiori al rocket...il rocket inoltre essendo passivo ti darebbe prestazioni addirittura peggiori ad un buon dissi ad aria in oc...

...come vasketta x il kit ybris puoi usare anke una vasketta da supermercato tipo giostyle (max 5€)...fai due fori sul tappo x far passare i tubi e metti la pompa in immersione con sul fondo della vasketta un foglio di neoprene (o materiale simile...x diminuirne ancora di + il già basso rumore e smorzarne le vibrazioni)...

...ciao

whitedavil
13-03-2006, 12:15
decisamente il secondo....nn c'è paragone tra i 2...il kit ybris ti darà prestazioni anni luce superiori al rocket...il rocket inoltre essendo passivo ti darebbe prestazioni addirittura peggiori ad un buon dissi ad aria in oc...

...come vasketta x il kit ybris puoi usare anke una vasketta da supermercato tipo giostyle (max 5€)...fai due fori sul tappo x far passare i tubi e metti la pompa in immersione con sul fondo della vasketta un foglio di neoprene (o materiale simile...x diminuirne ancora di + il già basso rumore e smorzarne le vibrazioni)...

...ciao
qotone ;) e in piu volendo la vasca puoi anche non farla... è piu complicato sfiatare l'impianto ma si puo fare ;) comunque vai sull'ybris.... io ho mezzo impianto ybris ;)

edit: Il TT ha il rad passivo(pessima cosa) e in piu hai un misto di AL e CU per cui tra 2/3 anni il rad ti si buca ;)