View Full Version : Spot elettorali anche al cinema.
Passi (in realtà no, comunque...) che quando vai al multisala ti devi sorbire 15 min di pubblicità di altri film e prodotti vari, ma che addirittura proiettino spot elettorali di 3min della Lega! Tutto normale? Tutto lecito? Da non credere.
Lucio Virzì
13-03-2006, 11:08
Passi (in realtà no, comunque...) che quando vai al multisala ti devi sorbire 15 min di pubblicità di altri film e prodotti vari, ma che addirittura proiettino spot elettorali di 3min della Lega! Tutto normale? Tutto lecito? Da non credere.
No, è uno schifo, pur apprezzando la pubblicità in genere.
LuVi
Beelzebub
13-03-2006, 11:10
Veramente io gli unici spot elettorali che ho visto al cinema sono dell'Unione... :rolleyes:
Veramente io gli unici spot elettorali che ho visto al cinema sono dell'Unione... :rolleyes:
Famiglia Spera :Prrr:
visto fi :/
in tutti i casi stanno bombardando ovunque!
pure i deplian del comune mi sono arrivati.. spero almeno che li paghi il partito e non il comune stesso
Beelzebub
13-03-2006, 11:20
Famiglia Spera :Prrr:
Proprio quello! :muro: :muro: :muro:
ironmanu
13-03-2006, 11:25
No, è uno schifo, pur apprezzando la pubblicità in genere.
LuVi
Straquoto cazzio!!!Sono andato a vedere casanova e cosa ti ritrovo prima degli spot canonici?????
Ma sti multisala oltre al biglietto da setteeuro se la sono inventata proprio bella visto il bacino potenziali di "passivi dello spot" che possono vantare,vorrei per curiosità sapere gli introiti...
comunque spot politici al cinema credo sia proprio nauseante..
ironmanu
13-03-2006, 11:26
Vero anche questo!!!
lnessuno
13-03-2006, 11:28
in radio passano quelli di rifondaizone tutti i momenti... (almeno su m2o mi pare)
Non cambia, a me è toccato quello della Lega a te dell'Unione, il punto è che non ci devono essere.
in radio passano quelli di rifondaizone tutti i momenti... (almeno su m2o mi pare)
In radio è differente.
jumpermax
13-03-2006, 11:39
cmq oh se c'è una cosa buona della par condicio è che ha eliminato la pubblicità elettorale! Credo proprio che per quanta poca tv guardi l'avrei dovuta spegnere del tutto. Già mal sopporto i cartelloni pubblicitari...
Beelzebub
13-03-2006, 11:46
Non cambia, a me è toccato quello della Lega a te dell'Unione, il punto è che non ci devono essere.
Sì sì, volevo solo precisare.
visto ieri quello di verdone in un grosso multisala (pioltello) e di spot politici non ne hanno fatti...
Nevermind
13-03-2006, 11:58
Ma no che balle io per fortuna finora non ne ho mai visti....ma dai già ti tocca sorbirti gli spot antipirateria ora pure quelli politici :muro: ti fanno passar la vopglia di andare al cinema :cry:
nomeutente
13-03-2006, 12:01
pure i deplian del comune mi sono arrivati.. spero almeno che li paghi il partito e non il comune stesso
Illuso! :D
FabioGreggio
13-03-2006, 12:19
3 min di spot della Lega?
Ma dai.
Cosa hanno trasmesso?
Borghezio che insultava D'Alema e disinfettava i vagoni del treno?
Calderoli che grida "Culattoni" chiede la pena di morte e mostra t-Shirt?
Gentilini che vuole prendere le impronte dei piedi ai negri, ma non quelle del pene?
Bossi quando militava nel PCI di Pavia alla manifestazione contro Pinochet con il pugno chiuso?
La foto di Maroni quando vendeva le creme al mughetto e il borotalco all'acacia dell'Avon alle casalinghe del Varesotto?
La foto dell'Ing. Idarulico Castelli prima della politica mentre si occupava tubi e pompe con i principi del Bernoulli?
Le abluzioni con l'ampolla di acqua fetida del Po?
I matrimoni celtici, salvo poi difendere quelli cristiani?
L'incartata che hanno fatto a Borghezio o le ronde delle camice verdi che difendono le villette della Briansa dai vili attacchi degli zingari?
Le affermazioni funky di Bossi del tipo " io con la bandiera italian mi ci pulisco il culo"?
Il diploma della "Scuola Radio Elettra di Torino di Bossi o il suo disco del 64 come cantante del Cantagiro col nome di Donato?
Deve essere uno spot molto funky,con il va pensiero di sottofondo e poi una fisarmonicata del duo di Piadena...
fg
Bizkaiko
13-03-2006, 12:22
Non vedo quale sia il problema, è una pubblicità come un'altra, nulla ti vieta di parlare col vicino mentre passano...
Bizkaiko
13-03-2006, 12:33
3 min di spot della Lega?
Ma dai.
Cosa hanno trasmesso?
Borghezio che insultava D'Alema e disinfettava i vagoni del treno?
Calderoli che grida "Culattoni" chiede la pena di morte e mostra t-Shirt?
Gentilini che vuole prendere le impronte dei piedi ai negri, ma non quelle del pene?
Bossi quando militava nel PCI di Pavia alla manifestazione contro Pinochet con il pugno chiuso?
La foto di Maroni quando vendeva le creme al mughetto e il borotalco all'acacia dell'Avon alle casalinghe del Varesotto?
La foto dell'Ing. Idarulico Castelli prima della politica mentre si occupava tubi e pompe con i principi del Bernoulli?
Le abluzioni con l'ampolla di acqua fetida del Po?
I matrimoni celtici, salvo poi difendere quelli cristiani?
L'incartata che hanno fatto a Borghezio o le ronde delle camice verdi che difendono le villette della Briansa dai vili attacchi degli zingari?
Le affermazioni funky di Bossi del tipo " io con la bandiera italian mi ci pulisco il culo"?
Il diploma della "Scuola Radio Elettra di Torino di Bossi o il suo disco del 64 come cantante del Cantagiro col nome di Donato?
Deve essere uno spot molto funky,con il va pensiero di sottofondo e poi una fisarmonicata del duo di Piadena...
fg
Spero che abbiano messo le immagini dei paladini della libertà mentre danno fuoco a motorini ed edicole a Milano, o dell'on. D'Alema (se non ricordo male) mentre esce dalla sua casa per cui pagava un affitto "popolare", degli amichetti del candidato Caruso mentre fanno colazione proletaria all'Harry's Bar di Venezia a spese del cameriere, delle parate militari nella piazza rossa dell'urss che finanziava gli amici del partito comunista...
FabioGreggio
13-03-2006, 12:54
Spero che abbiano messo le immagini dei paladini della libertà mentre danno fuoco a motorini ed edicole a Milano, o dell'on. D'Alema (se non ricordo male) mentre esce dalla sua casa per cui pagava un affitto "popolare", degli amichetti del candidato Caruso mentre fanno colazione proletaria all'Harry's Bar di Venezia a spese del cameriere, delle parate militari nella piazza rossa dell'urss che finanziava gli amici del partito comunista...
Ma non è la stessa cosa.
Il gioco era che io dicevo delle cose vere su contemporanei e tu uguale. Invece tu parli di Piazze Rosse di 20 anni fa e di colazioni proletarie di gente che non sta in parlamento.
Se vuoi parliamo delle cazzate degli iscritti e non di chi sta in parlamento.
Quindi attieniti a chi sta in parlamento e ci "rappresenta".
Quella su D'Alema all'Herys Bar non la sapevo.
L'ha scritta la Padania nella Rubrica "inventiamo qualcosa di divertente"?
fg
Bizkaiko
13-03-2006, 14:01
Ma non è la stessa cosa.
Il gioco era che io dicevo delle cose vere su contemporanei e tu uguale.Invece tu parli di Piazze Rosse di 20 anni fa
Non ricordo bene, era il 2003 o il 2004? :rolleyes:
Quindi attieniti a chi sta in parlamento e ci "rappresenta".
D'Alema mi pare stia in parlamento, Caruso è candidato e vista la posizione in lista ha purtroppo ottime possibilità di entrarci
Quella su D'Alema all'Herys Bar non la sapevo.
L'ha scritta la Padania nella Rubrica "inventiamo qualcosa di divertente"?
Vedo che leggere è un optional, cmq ti riporto la frase, cerca di fare attenzione e leggi lentamente, scandendo le parole una ad una, forse riuscirai a capire meglio
...o dell'on. D'Alema (se non ricordo male) mentre esce dalla sua casa per cui pagava un affitto "popolare", degli amichetti del candidato Caruso mentre fanno colazione proletaria all'Harry's Bar di Venezia a spese del cameriere, delle parate militari nella piazza rossa dell'urss che finanziava gli amici del partito comunista...
Vedi, c'è una virgola che separa le 2 frasi: una cosa è D'Alema che paga un affitto irrisorio nonostante la sua posizione di parlamentare, un'altra sono gli amichetti di Caruso e Casarini che vanno all'Harry's Bar a fare la colazione proletaria.
Mi sa che per qualcuno la rubrica "inventiamo qualcosa di divertente" della Padania o "l'angolo della vera controinformazione" del Manifesto siano ancora di un livello troppo elevato, ti consiglio "impariamo a leggere", edizione per bambini da 3 a 6 anni :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.