View Full Version : [GE] Vendo/Scambio N70 con 6680 Operator lock
Scambio N70 in buone condizioni, acquistato a novembre, brand tim. Completo di tutta la dotazione originale.
Vendo a 290 euro non trattabili o scambio esclusivamente con nokia 6680 operator lock + conguaglio a mio favore,
Gentilmente niente offerte al ribasso o proposte per altri telefoni.
Grazie
coda!
hai qualche foto?
graffi?
garanzia?
promo?
Scontrino di novembre, nessun segno evidente solo qualche piccola parte scolorita negli angoli e la scritta nokia sul retro che inizia a consumarsi.
Per quanto riguarda le promo non saprei...sono il secondo proprietario e non ho attivato nulla.
Hai PVT
coda!
hai qualche foto?
graffi?
garanzia?
promo?
robyarmy
13-03-2006, 14:57
ho il 6680 operator lock con scontrino di 379 euro
ottime condizioni
ti includo anche un auricolare bluetooth e siamo alla pari
che ne dici?
Si spedisco senza problemi. Ti ringrazio ma l'auricolare non mi interessa e poi preferirei realizzare qualcosa
robyarmy
13-03-2006, 15:13
considera che il tuo è usurato con gli spigoli consumati e graffietti vari. Il mio è immacolato, pari al nuovo
Se vuoi propormi uno scambio alla pari non ci siamo proprio, il mio è in buone condizioni e sostituendo la cover torna nuovo. Non credo che un 6680 operator lock valga più di 200/210 euro
In ogni caso Erbert è il primo in coda
considera che il tuo è usurato con gli spigoli consumati e graffietti vari. Il mio è immacolato, pari al nuovo
Scambio N70 in buone condizioni, acquistato a novembre, brand tim. Completo di tutta la dotazione originale.
Vendo a 290 euro non trattabili o scambio esclusivamente con nokia 6680 operator lock + conguaglio a mio favore,
Gentilmente niente offerte al ribasso o proposte per altri telefoni.
Grazie
SCAMBI CON SAMSUNG Z510 ?
in coda per comprare
in evenienza ti offro anche un k750i perfetto +100 euro (mi voglio rovinare)
ok ste ti faccio sapere diomani in giornata
Perfetto attendo la risposta da EBERT, non valuto altri cellulari in cambio, solo 6680 Operator Lock.
GRAZIE
radiovoice
14-03-2006, 14:27
come da altro post ti confermo il mio 6680
Locurtola
14-03-2006, 14:36
Andrebbe bene anche un 6680 no oplock? Quanto vorresti di conguaglio? Eventualmente, consegna a mano... :)
Telefono disponibile per la sola vendita, non sono più interessato a scambi
confermo l'acquisto!
mandami un pvt!
anzi...ci sentiamo via mail!
Ok, hai posta
anzi...ci sentiamo via mail!
risposto!
possiamo considerare conclusa la trattativa!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.