View Full Version : [AV+Sped.]Vendo Amd Athlon64 3500+ Socket939 BOX
Vendo il mio Amd Athlon64 3500+ socket939 boxato. In overclock stabile sale sino a 2650Mhz!!! Se volete altre informazioni potete contattarmi o sul forum o in privato. Ciao
Mi ero dimenticato di inserire il prezzo... :P
178€.
Ciao!!!
xbrian88
13-03-2006, 08:31
core?a che voltaggi 6 riuscito ad arrivare a 2650?screen?Forse interessato se venice!cmq dovresti limare un pò
http://img66.imageshack.us/img66/6126/immagine1fq.jpg
Se vuoi qualche altro screen di altri programmi fammi sapere. Ciao... ;)
xbrian88
13-03-2006, 08:40
Lascio.Mi interessava se fosse stato Venice...Cmq buona coda...prendilo come un up.Ciao
Ok va bene... Ti volevo solo dire che anche non essendo un venice, da come puoi vedere, sale benissimo... :P Ciao.. ;)
xbrian88
13-03-2006, 08:44
si, ma a che voltaggi.cacchio sei altino per quelle frequenze.un consiglio abbassa il prezzo.io ho venduto 1 uguale che arrivava a 2800 2 mesi fa a 150euro
Il voltaggio è 1,65.
Il prezzo minimo è di 173€. Ciao!
xbrian88
13-03-2006, 09:03
negli shop si trova a 170euro nuovo.per vendere sul forum devi toglierci il 20% d'iva + il 10% d'usura.Quindi puoi venderlo a 140 euro.
Ma tu non puoi rovinarmi cosi la mia vendita! Ma hai letto il regolamento? Ti segnalerò immediatamente allò staff in quanto tu devi postare solo se sei interessato all'oggetto! Io ho cercato col trovaprezzi e non l'ho trovato da nessuna parte al prezzo che dici tu!
Sei solo un maleducato!
xbrian88
13-03-2006, 09:16
io ero in coda da te.volevo sapere che che core era perchè ero interessato.ti ho dato il consiglio di abbassare il prezzo perche fuori regolamento.tu ora mia accusi?dato che hai sl 20 messaggi credo che è meglio che fai meno il galletto.ho fatto + di 100 vendite e aquisti su questo forum e ora il primo che passa viene a dire maleducato a me?Queste sn le regole del mercatino.Se nn le rispetti parlero cn un moderatore e vediamo che succede.In torto ci 6 tu nn io.e abbassa la cresta...io posso consigliarti e trovati forunato se ancora contatto un mod
Senti, io gia ti ho segnalato. Il prezzo di riferimento l'ho preso dal trovaprezzi.it. Io sono a regolamento e tu ti devi fare i fatti tuoi. Che ho 20 messaggi non significa che tu sei meglio di me! QUando voui ripetizioni basta che mi contatti!
Ciao!
xbrian88
13-03-2006, 09:24
ma ripetizionio di cosa.Cmq anch'io ti ho segnalato e ho parlato anche cn un mod.Io ti ho semplicemente dato un consiglio.nn ti ho imposto di venmdere a quel prezzo.6 tu che 6 scattato subito.Vuol dire che 6 in torto e lo sai.Cmq aspettiamo un po i mod che dicono :D cmq io ti ho avvisato.poi tu fai come vuoi.Cmq tu nn puoi aggredirmi così solo perche ti ho dato un consiglio.Il prezzo è fuori regolamento punto e basta.poi fa come vuoi.
xbrian88
13-03-2006, 09:26
e poi chi ti ha detto che un utente deve farsdi i fatti suoi.io ero interessatissimo.Poi mi dici che nn è venice e mi chiedi quel prezzo e 1 che fa ti da un consiglio.Poi se tu nn capisci e scleri nn è colpa miasi, ma a che voltaggi.cacchio sei altino per quelle frequenze.un consiglio abbassa il prezzo.io ho venduto 1 uguale che arrivava a 2800 2 mesi fa a 150euro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.