PDA

View Full Version : Forte crescita in Febbraio per ECS e MSI

Redazione di Hardware Upg
13-03-2006, 08:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/16697.html

Momento positivo per i 4 principali produttori di schede madri taiwanesi, con crescite che partono da un 15% rispetto allo scorso anno

Click sul link per visualizzare la notizia.

int main ()
13-03-2006, 09:58
bè c'era da aspettarselo viste le schede mamme che sfornano specialmente la MSI, per quanto riguarda asus vorrei vedere che vendo molti notebook :D all'università tutti prendono asus per fare i fighetti :sofico: invece per quanto riguarda le schede video aspettavo da tempo stà cosa perkè nn è giusto pagare una 7800gt 400 euro solo perkè ha 1 led blu sulla ventola e perkè è asus!! ma siamo fuori!! io cn la mia 7800gt della galaxy ho prestazioni molto + alte della asus sia in overclock che a rumorosità :sofico: cn questo chiuso :ciapet:

*Pegasus-DVD*
13-03-2006, 10:48
ma cè ancora gente che prendere le schede madri di quella marca fallita di asus ? ...

zande88
13-03-2006, 13:05
ma cè ancora gente che prendere le schede madri di quella marca fallita di asus ? ...
http://www.hwupgrade.it/articoli/skmadri/1432/index.html

Se queste cose per te sono da azienda fallita...

JohnPetrucci
13-03-2006, 14:24
Fallita non direi, anzi, ma di sicuro sconsigliabile visto che ai suoi prezzi si trova di meglio(DFI,ABIT,MSI), e poi in passato mi ci son trovato male, sia io che amici, parenti e conoscenti.
Asus la sconsiglio sempre(soprattutto a chi deve fare overclock), meglio Asrock, almeno spendi meno pur avendo una qualità sovrapponibile, visto che il produttore è sempre Asus.
Aggiungo che gli incrementi di ECS e MSI che sono molto più elevati di quel 16% di Asus, spero siano sintomo di un'inversione di tendenza a scegliere quasi sempre solo il marchio Asus, soprattutto qui in Italia.

int main ()
13-03-2006, 14:49
asus nn è fallita le mobo le fà buone e nn dite cavolate!! la mia premium è na bomba mi regge 350 !! altro che quello che dite voi! :sofico: il resto nn conviene perkè si paga solo la marca

Mirr0r
13-03-2006, 15:53
per quanto riguarda asus vorrei vedere che vendo molti notebook :D all'università tutti prendono asus per fare i fighetti :sofico:

...ed io che pensavo di fare il fighetto con il mio MSI m635 :D

Comunque mi va a 3000 ed è anche bello da vedersi!! :sofico:

JohnPetrucci
13-03-2006, 16:06
IMHO se proprio uno vuole fare il fighetto, si piglia un portatile Apple.
Non è certo Asus un portatile da fighetto, magari un Sony lo è sicuramente di più.
Insomma i più costosi direi sono quelli più indicati a cercare questa discutibile fama.

*Pegasus-DVD*
13-03-2006, 16:58
ma si schezavo ... non è fallita ma fa skede penose ...

int main ()
13-03-2006, 18:36
IMHO se proprio uno vuole fare il fighetto, si piglia un portatile Apple.
Non è certo Asus un portatile da fighetto, magari un Sony lo è sicuramente di più.
Insomma i più costosi direi sono quelli più indicati a cercare questa discutibile fama.

e no funziona così:

i gnubbi prendono sony e fanno i fighetti
quelli che capiscono un pò prendono asus e fanno i fighetti
e quelli straricchi ma anche molto scemi prendono apple

joe4th
13-03-2006, 21:05
Il problema delle ASUS non sono le motherboard ma
il più delle volte sono i BIOS...

mjordan
16-03-2006, 04:36
Fallita non direi, anzi, ma di sicuro sconsigliabile visto che ai suoi prezzi si trova di meglio(DFI,ABIT,MSI), e poi in passato mi ci son trovato male, sia io che amici, parenti e conoscenti.
Asus la sconsiglio sempre(soprattutto a chi deve fare overclock), meglio Asrock, almeno spendi meno pur avendo una qualità sovrapponibile, visto che il produttore è sempre Asus.
Aggiungo che gli incrementi di ECS e MSI che sono molto più elevati di quel 16% di Asus, spero siano sintomo di un'inversione di tendenza a scegliere quasi sempre solo il marchio Asus, soprattutto qui in Italia.

Anche io ho avuto una Asus e ho avuto tanti di quei problemi con gli IRQ che solo Dio sa quante incazzature mi ci sono dovuto prendere. Morale della favola: mai piu' un'asus. Sostituii la mia mobo con una bella Abit e i problemi svanirono come per magia. :sofico:

mjordan
16-03-2006, 04:37
asus nn è fallita le mobo le fà buone e nn dite cavolate!! la mia premium è na bomba mi regge 350 !! altro che quello che dite voi! :sofico: il resto nn conviene perkè si paga solo la marca

Fallita no (anche perchè un marchio è duro da uccidere) però bisogna ammettere che non è proprio il meglio che si trova in circolazione.

mjordan
16-03-2006, 04:38
Il problema delle ASUS non sono le motherboard ma
il più delle volte sono i BIOS...

Eh, hai detto niente. Se non va bene il BIOS, cosa va bene su una scheda madre?