View Full Version : x1900xt e p5ad2-e premium
ciao a tutti... è la prima volta che scrivo nel forum, avevo solo scritto qualke opinione. ho un problema col pc, in particolare con la scheda video. ho sostituito la mia x800xt con una x1900xt, entrambe asus. il sistema nn riconosce la scheda video, non si accende il video e la tipa che parla dice che è impossibile caricare la vga card.
ho provato la scheda su una asus a8n-sli e funziona correttamente.
ovviamente ho provato ad aggiornare il bios, ma niente. qualcuno sa aiutarmi? ho buttato via 600€?
grazie a tutti!
Jengiska
13-03-2006, 10:51
alimentatore?
450 watt dual fan. lo stesso montato sulla a8n-sli e li funza. nn so dove sbattere la testa :muro:
Jengiska
13-03-2006, 11:34
Ma che ti dice esattamente la tipa ?
In silenzio si riesce a capire con precisione (lo so io ci parlo spesso! :stordita: )
dovrei accenderlo per dirtelo con precisione, cmq prima dice che è fallito il tentativo di overclock (almeno così mi pare) e poi dopo un attimino mi dice qualcosa che sembra essere "system failed to load vga card".
con la radeon x800xt nn dava nessuno di questi 2 messaggi. ho aggiornato il bios e fatto il load default...
ciao a tutti... è la prima volta che scrivo nel forum, avevo solo scritto qualke opinione. ho un problema col pc, in particolare con la scheda video. ho sostituito la mia x800xt con una x1900xt, entrambe asus. il sistema nn riconosce la scheda video, non si accende il video e la tipa che parla dice che è impossibile caricare la vga card.
ho provato la scheda su una asus a8n-sli e funziona correttamente.
ovviamente ho provato ad aggiornare il bios, ma niente. qualcuno sa aiutarmi? ho buttato via 600€?
grazie a tutti!
scambi la tua scheda con la mia x1800xt magari con la mia funzia tutto ......... :confused:
.................oaic
:rolleyes: no grazie, anche perchè parlo in prima persona ma in realtà il pc è di un'amico. cmq grazie!
:rolleyes: no grazie, anche perchè parlo in prima persona ma in realtà il pc è di un'amico. cmq grazie!
prego .................... :cool:
.................oaic
Jengiska
16-03-2006, 09:35
Ma la tua nuova scheda video ha per caso l'attacco per l'alimentazione aggiuntiva ?
si, come anche quella vecchia. ed è correttamente alimentata
Jengiska
17-03-2006, 11:46
si, come anche quella vecchia. ed è correttamente alimentata
non ti rimane che provare un'altro ali....
non si sa mai!
già fatto, sia con altro di stesso tipo, sia con uno di tipo diverso... cmq ho chiamato la asus (12 centesimi al minuto, 20 minuti di chiamata)... mi han detto che PROBABILMENTE è un'incompatibilità. WOW!
già fatto, sia con altro di stesso tipo, sia con uno di tipo diverso... cmq ho chiamato la asus (12 centesimi al minuto, 20 minuti di chiamata)... mi han detto che PROBABILMENTE è un'incompatibilità. WOW!
sicuro no change ............................ :fiufiu:
..............oaic
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.