View Full Version : Patch 1.2.1 per Battlefield 2 disponibile
Redazione di Hardware Upg
13-03-2006, 07:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/patch-121-per-battlefield-2-disponibile_16695.html
Dopo diverse settimane di tribolazioni Digital Illusions CE ha finalmente rilasciato la patch 1.2.1 per Battlefield 2.
Click sul link per visualizzare la notizia.
SupeRFayaN
13-03-2006, 08:03
Benissimo!! già installata 3 giorni fa e di problemini ne ha risolti... :D
'espansione Euro Force. Questa sarà rilasciata nel corso della settimana.
Euro force esce in settimana ??? stra sbav finalmente qualcosa di nuovo.. :D
buon BF a tutti!!!
goldorak
13-03-2006, 09:14
367 Megabytes per una patch ? :rolleyes:
Spero abbiano aggiunto delle nuove modalita', perche' pensare a 367 MB di bugfixes non e' proprio rassicurante.
ma piantatela di comprare ste espansioni di merda, magari così cominciano a mettere a posto la sporta di bug che ci sono invece di fattutare miliardi che gli vengono regalati. e cmq la patch incrementale è di soli 14 mb. di assoluta inutilità. sono ritornati fuori i problemi di Antiaerea nel lock bersaglio e i carri sono di nuovo indistruttibili. bella mossa dice.
The Wise
13-03-2006, 09:35
Se qualcuno vuole vendo il mio BF2... Tanto oramai mi son dato a tutt'altro genere e a Battlefield non ci gioco più... Tutti sti bug patch ripatch mi han rotto i maroni...
Io sinceramente con le mie 300 ore di gioco tutti i problemi di bug, cheater e pesantezza non li ho mai avuti....avrò le fette di salame sugli occhi sicuramente...le patch 1.20 e 1.21 hanno migliorato sicuramente il game.
Finalmente questa patch risolve i problemi di pesantezza introdotti dalla 1.20 (e le altre magagne del gioco).
Inoltre i carri armati finalmente saltano anche solo con una missilata ben assestata (cingoli o pancia del carro).
Per quel che riguarda le antiaeree... ieri sono venuti giù 5 aerei a Wake Island....
Ottimo lavoro Dice!
ma se era meglio la 1.20!! giochiamo a giochi diversi? proibire di saltare e sparare poi, na bella furbata... bloccare solo lo sparo del lanciagranate no è ? troppo difficile arrivarci. usare antiaeree dove conta la skill di chi le usa no è ?? magari un vulcan.
ma se era meglio la 1.20!! giochiamo a giochi diversi? proibire di saltare e sparare poi, na bella furbata... bloccare solo lo sparo del lanciagranate no è ? troppo difficile arrivarci. usare antiaeree dove conta la skill di chi le usa no è ?? magari un vulcan.
Ma certo! Nella realtà chi non è capace di sparare mentre spicca un salto eh?? Per di più con la stessa precisione di quando è al suolo :rolleyes:
Se sei così bravo falla tu la prossima patch alla DICE...
Personalmente l'unica cosa che adesso trovo veramente anomala è la precisione che è stata data al PKM, diventata l'arma definitiva praticamente. A breve distanza sforacchi chiunque con una vagonata di proiettili, e x le distanze maggiori ha una precisione semplicemente sconcertante :eek:
Sicuramente dovranno porre un rimedio con la prossima patch, intanto buon divertimento ai support :D
SilentDragon
13-03-2006, 13:24
dove scarico la versione server?
JohnPetrucci
13-03-2006, 14:18
Sto titolo sembra proprio affamato di patch, mi sa che ho fatto bene a non giocarci fino ad ora, dico questo perchè da quel che leggo dai vostri commenti, la situazione non è che sia stata risolta del tutto.....
367 Megabytes per una patch ? :rolleyes:
Spero abbiano aggiunto delle nuove modalita', perche' pensare a 367 MB di bugfixes non e' proprio rassicurante.
La patch è binaria, significa che se correggi anche solo un bug in una DLL viene fornita l'intera DLL corretta da sostituire a quella originale. Quindi, 367MB sono di patch, non di bug fixes... ;)
Sto titolo sembra proprio affamato di patch, mi sa che ho fatto bene a non giocarci fino ad ora, dico questo perchè da quel che leggo dai vostri commenti, la situazione non è che sia stata risolta del tutto.....
Bhè, almeno le tirano fuori. Se penso a tutti i giochi che hanno problemi per cui non è mai stato rilasciato niente mi viene la pelle d'oca.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.