PDA

View Full Version : Rescindere contratto con Alice.

CYRANO
13-03-2006, 08:14
A fine mese dovrei passare a fastwebbe... loro mi han detto che si occuperanno del contratto voce , quindi lo svincolo a telezozz...
io mi devo preoccupare di quello adsl. ora vi chiedo : come faccio? basta una tel al 187? devo andare in qualche ufficio o altro? spedire qualcosa via posta o fax?

grassie.

Ciaozzz

Shako
13-03-2006, 08:22
chiama il commerciale del 187 te lo disdicono a voce

Cowsland
13-03-2006, 08:40
E nei casi in cui alice non si può disdire ?
Nel senso, ho alice 4 mega e per non pagare i restanti mesi da pagare del primo anno passerò ad alice free (pagando una penale come da contratto) ma poi comunque non la posso disdire. Pensavo che fastwebbe pensasse a staccare tutto da sola

Shako
13-03-2006, 08:51
la mia alice 4 mega scade il 19/5 oggi probabilmente la disdico tanto pagare 37 euro al mese per navigare a 10k mi sembrano tantini :rolleyes: ho parlato ieri sera col commerciale la disdicono per telefono e pago unicamente i 2 mesi restanti la posso disdire tramite telefono senza inviare fax e altra roba.
Nel tuo caso passando ad alice free intanto ti riparte l'anno per poterla disdire ma cmq non avendo canone mensile la tieni finche' non passa l'anno e poi la disdici :cool:

Cowsland
13-03-2006, 11:26
Si è quello che penso anch'io solo che mi sembra troppo semplice e con telecom le cose semplici difficilmente ci sono...

CYRANO
13-03-2006, 12:45
chiama il commerciale del 187 te lo disdicono a voce

Ah okei... provo cosi'..speriamo ...

ma devo pagare per forza i restanti mesi ?

Ciaozzz

Alexi@
13-03-2006, 14:40
Ah okei... provo cosi'..speriamo ...

ma devo pagare per forza i restanti mesi ?

Ciaozzz

se hai alice da almeno un anno puoi dare disdetta in qualunque momento senza pagare penali; per la disdetta sarebbe meglio mandare un fax con allegata fotocopia del documento d'identità dell'intestatario del contratto

CYRANO
13-03-2006, 16:20
se hai alice da almeno un anno puoi dare disdetta in qualunque momento senza pagare penali; per la disdetta sarebbe meglio mandare un fax con allegata fotocopia del documento d'identità dell'intestatario del contratto

uhm..beh ho alice da..boh... 5 anni penso :D

Ciaozzz

stewecar
30-03-2006, 14:50
scusate raga,
ho alice in scadenza a settembre, entro quando devo fare la disdetta?
grazie;)
stefano