View Full Version : Rescindere contratto con Alice.
A fine mese dovrei passare a fastwebbe... loro mi han detto che si occuperanno del contratto voce , quindi lo svincolo a telezozz...
io mi devo preoccupare di quello adsl. ora vi chiedo : come faccio? basta una tel al 187? devo andare in qualche ufficio o altro? spedire qualcosa via posta o fax?
grassie.
Ciaozzz
chiama il commerciale del 187 te lo disdicono a voce
Cowsland
13-03-2006, 08:40
E nei casi in cui alice non si può disdire ?
Nel senso, ho alice 4 mega e per non pagare i restanti mesi da pagare del primo anno passerò ad alice free (pagando una penale come da contratto) ma poi comunque non la posso disdire. Pensavo che fastwebbe pensasse a staccare tutto da sola
la mia alice 4 mega scade il 19/5 oggi probabilmente la disdico tanto pagare 37 euro al mese per navigare a 10k mi sembrano tantini :rolleyes: ho parlato ieri sera col commerciale la disdicono per telefono e pago unicamente i 2 mesi restanti la posso disdire tramite telefono senza inviare fax e altra roba.
Nel tuo caso passando ad alice free intanto ti riparte l'anno per poterla disdire ma cmq non avendo canone mensile la tieni finche' non passa l'anno e poi la disdici :cool:
Cowsland
13-03-2006, 11:26
Si è quello che penso anch'io solo che mi sembra troppo semplice e con telecom le cose semplici difficilmente ci sono...
chiama il commerciale del 187 te lo disdicono a voce
Ah okei... provo cosi'..speriamo ...
ma devo pagare per forza i restanti mesi ?
Ciaozzz
Ah okei... provo cosi'..speriamo ...
ma devo pagare per forza i restanti mesi ?
Ciaozzz
se hai alice da almeno un anno puoi dare disdetta in qualunque momento senza pagare penali; per la disdetta sarebbe meglio mandare un fax con allegata fotocopia del documento d'identità dell'intestatario del contratto
se hai alice da almeno un anno puoi dare disdetta in qualunque momento senza pagare penali; per la disdetta sarebbe meglio mandare un fax con allegata fotocopia del documento d'identità dell'intestatario del contratto
uhm..beh ho alice da..boh... 5 anni penso :D
Ciaozzz
stewecar
30-03-2006, 14:50
scusate raga,
ho alice in scadenza a settembre, entro quando devo fare la disdetta?
grazie;)
stefano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.