PDA

View Full Version : Cosa ne pensate del PHILIPS 190S6FS

Neo_01
25-12-2005, 18:19
Ciao, qualcuno di voi ha questo monitor?
Sapete dirmi come va?
Grazie

Neo_01
26-12-2005, 12:52
UP

Neo_01
28-12-2005, 15:06
Scusate, ma nessuno ha questo monitor???

samfdk
09-01-2006, 10:44
Ho trovato questo monitor on-line a 270€, mi sembra un buon prezzo per un monitor con tempo di risposta 8ms. Della Philips sento di potermi fidare, ho già avuto altri monitor e TV Philips e non ho mai avuto problemi.
Chi di voi l'ha già provato, vi trovate bene, con i giochi? Come si comporta?
Grazie a chi mi aiuta con la scelta.

Prottigol
09-01-2006, 12:29
Ciao!
io ho postato a riguardo la settimana scorsa!
Ho comprato questo monitor a dicembre ed oggi chiamerò la philips perché il modello consegnato secondo me è difettoso...
La qualità video è eccellente, per cui se non sei sfortunato come me, acquista pure. Certo, nel mio caso, se non incolli lo sguardo frontalmente al video (tipo se lo guardi in piedi o se ti scosti appena lateralmente), vedi delle onde nere fisse e concentriche che sono spiacevoli.
Dai un'occhiata anche tu e fammi sapere che ne pensi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103653
in ogni caso philips offre una garanzia notevole, perché mi verranno a prendere il monitor a casa e lo sostituiranno con altro testato...
speriamo!
P.

samfdk
09-01-2006, 12:48
Ciao!
io ho postato a riguardo la settimana scorsa!
Ho comprato questo monitor a dicembre ed oggi chiamerò la philips perché il modello consegnato secondo me è difettoso...
La qualità video è eccellente, per cui se non sei sfortunato come me, acquista pure. Certo, nel mio caso, se non incolli lo sguardo frontalmente al video (tipo se lo guardi in piedi o se ti scosti appena lateralmente), vedi delle onde nere fisse e concentriche che sono spiacevoli.
Dai un'occhiata anche tu e fammi sapere che ne pensi:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1103653
in ogni caso philips offre una garanzia notevole, perché mi verranno a prendere il monitor a casa e lo sostituiranno con altro testato...
speriamo!
P.

Si, avevo già visto la tua discussione, penso non sia piacevole avere un monitor che ti fa "le onde" quando lo guardi lateralmente, va bè che nel 99% dei casi il monitor lo guardi fontalmente, ma già che spendi 300€ pretendi di vedere bene... Spero che il tuo sia solo un difetto di fabbrica, anche perchè, come ho visto nella tua discussione, altri, con lo stesso monitor, non hanno lo stesso problema.
Parlando di vista frontale, a parte quel difetto è un buon monitor, lo usi per il gioco? come ti trovi?

Prottigol
09-01-2006, 13:24
Il monitor per il resto è ottimo. Io non lo uso per gioco, ma già che per ora lo tengo a casa, ci ho visto alcuni film.
Per quella cifra (difetti di fabbrica a parte), è un ottimo investimento.
Però senti altri pareri perché questo è il mio primo lcd...
ciao!

Oberon80
08-04-2006, 09:11
Anche io sono interessato, ci sono altri pareri?