PDA

View Full Version : [MILANO][CREMONA] GIGABYTE 7800gt + ZALMAN

mohandeva
12-03-2006, 22:31
Sono di Crema
vendo la scheda gigabyte nella versione SLI e ViVo con montato da me lo zalman v770cu ( compresi dischi driver, software montaggio, due giochi, adattatore uscita tv component, svideo, composito e due adattatori dvi-vga ) no scatola originale. Causa necessita di passare ad ATI per la mappattura 1:1 dei pixel del mio retroprioiettore

prezzo 260€

250€ senza Zalman ( rimonto il dissi originale)

precedenza per consegna a mano nel raggio di 50 km ( milano cremona bergamo eccecc)

altrimenti spese di spedizione j+3 a meta ( in contrassegno e assicurata per maggior sicurezza ) circa 15 euro in tutto (chiesto in posta)

immagine in allegato

scambio solo con X1800XT ( che altrimenti mi compro) e mio conguaglio logicalmente
chiaramnte ha precedenza a chi compra in una delle due versioni.... e poi dopo gli scambi

ezekiel22
12-03-2006, 22:46
Io ci riprovo in coda scambio a mano.
Non è che ti interessa qualcosa che vendo ?
HD boxati da 2,5" oppure HD da 3,5" per esempio

Franx1508
13-03-2006, 16:00
coda con limatina.

mohandeva
13-03-2006, 16:53
Io ci riprovo in coda scambio a mano.
Non è che ti interessa qualcosa che vendo ?
HD boxati da 2,5" oppure HD da 3,5" per esempio

scusa allora vorresti comprare con o senza zalman?

potrei essere interessato ad hd magari ne parliamo in messaggio privato che vediamo che prezzi .. cmq l obiettivo è vendere la scheda sopratutto...

allora sei il primo in coda se ti vanno bene i prezzi ! :)

jp77
13-03-2006, 17:16
coda.....garanzia? fattura\scontrino?

Linus
13-03-2006, 17:22
ti interessa una x800xl mai OC, fattura, scatola e tutto il resto, più ovvio mio conguaglio?

sulla mia ho montato lo stesso tuo zalman, quindi sarei interessato alla scheda senza vfu700-cu, magari mi lasceresti montati i dissi sulla ram... :p

fammi sapere.

simo74
13-03-2006, 17:26
ti potrebbe interessare la mia in sign( sapphire ati x800gto2 moddata a x850xt e oltre completa di tutto e in garanzia) compreso il silencer + mio conguaglio?

fammi sapere

mohandeva
13-03-2006, 18:41
coda.....garanzia? fattura\scontrino?

garanzia presso gigabyte ( che è dove rimanda per guasti anche il negozio) tramite seriale

fattura e scontrino.. buttati.... :( (solo dopo pochi giorni quando è arrivato il televisore... mi sono accorto che non si interfacciavano a dovere :( maledetta sony arghhhhh :mad: :muro: )

acquistata online da noto negozio di milano che è pure l unico che la vende sul prezziario di hardwareupgrade.

cmq se preferite fare una prova perche non vi fidate sono disponibile per fare una prova sul vostro pc...... ( legittimo a mio parere visto chenon sono 4 soldi)

mohandeva
13-03-2006, 18:47
per linus e simo74
ti potrebbe interessare la mia in sign( sapphire ati x800gto2 moddata a x850xt e oltre completa di tutto e in garanzia) compreso il silencer + mio conguaglio?

fammi sapere

mi spiace ora sistemo il post scambio solo con X1800XT eventualemnte perche cerco una scheda appunto che sia pari livello o un pelo in piu
e sopratutto ATI serie X1xxx che mi mappa la tv correttamente

Linus
13-03-2006, 19:30
ok...

io ho visto la tua scheda nuova sui 290 euro.

senza fattura e scontrino, ti offro 230 con spese incluse assicurato, ma con pagamento posticipato e dato che sono uno dei vecchissimi utenti di HW :cry: (ho fatto così tante trattative che le hanno cancellate anche dal db...fai tu), ti puoi fidare, dato che cmq ci scambieremmo anche i nostri dati.

ciao

mohandeva
13-03-2006, 22:44
ok...

io ho visto la tua scheda nuova sui 290 euro.

senza fattura e scontrino, ti offro 230 con spese incluse assicurato, ma con pagamento posticipato e dato che sono uno dei vecchissimi utenti di HW :cry: (ho fatto così tante trattative che le hanno cancellate anche dal db...fai tu), ti puoi fidare, dato che cmq ci scambieremmo anche i nostri dati.

ciao

scusa ma mi sembra impossibile perche sia dove l ho presa che da altri sta intorno alle 380 390......Cifra a cui l ho pagata
non so quale negozio possa fare sto prezzo che vorrebbe dire da parte del venditore perderci e poi sono disponibili o sono quei soliti annunci che poi ti fregano con 20 giorni di attesa?

3 giorni fa c 'era gente che diceva che equivalenti si trovano a 320 o 298 ma intendiamoci di altre marche..... esmpio galaxy o asus ... ma il piu delle volte non disponibili... ora magicamente siamo a 290 per la stessa scheda che da piu posto sta sopra le 380....... francamente sembra una magia.....

sicuro che sia disponibile dove l hai vista?
altra cosa per quanto sia conosciuto e non metto in dubbio che sia vero.... non vedo perche io devo espormi a un pagamneto posticipato quando sono disposto a farla provare sul pc dell acquirente se consegnata a mano.... scusami serietà offro e serità pretendo....

sul fatto che sia senza scontrino e fattura l ho gia detto ( me ne scuso)... è dovuto a fatto che funzionando perfettamtne la fattura che accompagnava i pezzi ordinati online non l ho tenuta ( sono utente registrato presso il negozio e sanno quindicheho comprato da loro ) e come sai gli scontrini non ci sono nelle vendite online.... e il fatto del tv che non si interfaccia è stato dopo una settimna che avevo la scheda....

io piu che promettere di farla testare per sicureza massima con me presente credo non possa fare come prova d massima affidabilita..
se hai un amico di milanoche vuole fare la prova per te ben disposto a fare un test da lui...... ma non mi puoi chiedere il posticipato con tutto il rispetto

Linus
13-03-2006, 23:08
non ti arrabbiare, ho fatto solo una proposta; per nulla al mondo ti volevo mancare di rispetto...:) da qui si vede diciamo il "callo" che uno si fa nel mercatino di HW, dove solo i "duri" :D sopravvivono...:D

per il prezzo forse sbaglio, domani mattina controllo meglio, ora è un pò tardi.

cmq up per te.

p.s.
cmq per pagamento posticipato io intendevo quello che hai scritto tu, cioè in contrassegno, mi sono solo espresso male ;)
di solito con il contrassegno si paga alla consegna, no?

mohandeva
13-03-2006, 23:51
non ti arrabbiare, ho fatto solo una proposta; per nulla al mondo ti volevo mancare di rispetto...:) da qui si vede diciamo il "callo" che uno si fa nel mercatino di HW, dove solo i "duri" :D sopravvivono...:D

per il prezzo forse sbaglio, domani mattina controllo meglio, ora è un pò tardi.

cmq up per te.

p.s.
cmq per pagamento posticipato io intendevo quello che hai scritto tu, cioè in contrassegno, mi sono solo espresso male ;)
di solito con il contrassegno si paga alla consegna, no?

scusa tu è che sono sulle difensive anche perche non condivido molto che i prezzi per l usato debbano essere quelli piu bassi iva esclusa visto che tutti noi li paghiamo iva inclusa e gia per questo mi arrabbio :)
cmq ahhh okkkkk in contrassegno va benissimo e assicurata!!!

senti ho appena fatto un giro e sono riuscito a trovarla 355 (295 iva esclusa) in un posto...gli altri sempre 379 o 395 addirittura dei ladri a 420

insomma capisco che senza fattura faccia storcere il naso ma offerta 260 con Zalman incluso ( 35 euro di valore aggiunto ! ) adesso siamo a volore effettivo a 225 escluso zalman mi sembra veramente un prezzo ragionevole..... senti se non ti fidi mi impegno a ripenderela indietro per iscritto se quando la monti non funziona, a mie spese...( rimane sempre valida offerta test da un tuo conoscente in mia zona o milano)
a presto!

mohandeva
14-03-2006, 09:06
Che barba so che ribasso qualcuno altro dira che è troppo quindi è l ultimo ribasso che faccio
ultima offerta al ribasso 230 a mano
il primo che dice di si ok

in coda ci sono in ordine
ezechiele franx jp77 linus

ezekiel22
14-03-2006, 09:07
ok per 230 consegna a mano a Milano.

mohandeva
14-03-2006, 09:10
ok per 230 consegna a mano a Milano.
aggiudicato

massidifi