View Full Version : [9700 Pro] raffreddamento passivo?
automatic_jack
12-03-2006, 22:28
Ciao a tutti,
sono interessato per varie ragioni all' acquisto di una 9700 Pro...vorrei sapere se è possibile pensare per essa un sistema di raffreddamento passivo e se questo, in genere, interessa la sola GPU od anche le memorie (potrebbero offrirmi una Hercules che monta già dei dissipatorini sulle ram)
Grazie :)
avevo questa scheda, ora ho una 9800pro@xt da bios, entrambe hercules, e per entrambe mi sono trovato benissimo con un aerocool VM101 (ora troverai il 102 in rame mi sembra), perciò te li consiglio ;)
ciao
McR
automatic_jack
13-03-2006, 23:48
avevo questa scheda, ora ho una 9800pro@xt da bios, entrambe hercules, e per entrambe mi sono trovato benissimo con un aerocool VM101 (ora troverai il 102 in rame mi sembra), perciò te li consiglio ;)
ciao
McRSicchè è possibile ottenere un raffreddamento passivo anche con i dissipatorini sulle ram propri delle schede Hercules?
Certo, devi solo preoccuparti che non interferiscano con eventuali dissi passivi che vuoi montare sulla scheda. Nel mio caso non accade (avanzano circa 3 mm), e come ti ripeto la scheda è alle frequenze della XT
ciao
automatic_jack
15-03-2006, 00:06
Certo, devi solo preoccuparti che non interferiscano con eventuali dissi passivi che vuoi montare sulla scheda. Nel mio caso non accade (avanzano circa 3 mm), e come ti ripeto la scheda è alle frequenze della XT
ciaoFantastico...ho sempre sognato di avere una Hercules!
Ciao e grazie dell' attenzione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.