View Full Version : paraolimpiadi
e le paraolimpiadi? possibile che in tv non ci sia traccia? A me interessavano, sono pur sempre olimpiadi, che cavolo certo che la rai fa pena... già sono disabili e diamogli un po' di visibilità, nemmeno al tg niente di niente è una vergogna!
La stessa cosa che dicevamo oggi io e la mia ragazza. Veramente una vergogna.
Oggi ho notato solo un piccolo spazio ai gicatori di curling durante quelli che il calcio; tra l'altro uno degli atleti si è pure incazzato con la Ventura per la poca visibilità :asd:
ReverendoMr.Manson
12-03-2006, 23:50
Su Sport Italia fanno qualcosa ;)
planetgioia
13-03-2006, 00:04
SportItalia , eurosport fanno anke qlc.
La rai doveva passare anke le paraolimpiadi. Ha fatto un grave errore anche se in effetti per guardarle c vuole un fegato molto resistente. Anke se, come ho postato in un altro th, abbiamo molto, tanto, da imparare da questi atleti!
Dawero grandiosi :)
andyweb79
13-03-2006, 15:59
Suvvia, siamo realisti... io concordo con voi, son pur sempre olimpiadi.. è vero e anche a me psiace che abbiano poca visibilità... purtroppo sono classificati di serie B, meno importanti.. i media poi ci mettono del loro facendo vedere giusto 5 minuti di riassunto della giornata... Non voglio togliere nulla a loro, che mettono apssione, impegno e dedizione allo sport più di chi non è menomato fisicamente, ma già dall'organizzazione della manifestazione si vede che è una manifestazione secondaria, il braciere fatto a mo di bacinella di ferro, cerimonia che non aveva nulla a che fare con quella dei "veri giochi olimpici" e via dicendo... La cosa pi ùgiusta sarebeb stata di fare le olimpiadi 1 settimana più lunghi e inserire anche le loro discipline, un po' come nel superturismo di auto, si corre tutti insieme ma in 20 macchine poi c'è il vincitore assoluto, ed i vari vincitori di catogoria, che però nella classifica assoluta magari son arrivati 20esimi.
E' così con tutto... giro d'italia e giro d'italia donne, mondiali di calcio e mondiali di calcio femminili... olimpiadi e paraolimpiadi....
Comunque sono davvero da apprezzare, specie quelli non vedenti ce si lanciano in discesa con l'apripista davanti...
andyweb79
13-03-2006, 16:00
addirittura sul sito torino 2006 dei giochi, ci sono le foto, ho visto uno che faceva fondo senza le braccia a livello delle spalle, solo con le gambe.. mi chiedo come si faccia a stare in equilibrio ed andare avanti in quel modo... BRAVO !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.