PDA

View Full Version : già fidanzata?NO PROBLEM!

SOLOOCCHI
12-03-2006, 22:35
BUONASERA A TUTTI!!
da qualche giorno ho conosciuto una ragazza che è già fidanzata da 4 anni...
premetto che non conosco il suo tipo,conosco solo lei che è molto carina...tra una battuta e l'altra siamo rimasti d'accordo per uscire una sera quando il suo ragazzo non sarà in città...lei ha il mio numero di cell,ed io il suo(che mi ha dato molto gentilmente lei!)...
dal mio punto di vista,vedo lei molto presa dal mio evidente atteggiamento spudorato di chi ci sta provando...quasi divertita!
prima le ho fatto uno squillo e mi ha subito risposto con uno anche lei...
io 22 anni,lei 21...come procedere ora???

:Prrr:

SOLOOCCHI
12-03-2006, 22:37
ah,evitate commenti del tipo "bastardo"...in quanto la cosa è nata dal mio semplice atteggiamento di scherzare sempre e prendere in giro gli "schiavi" dell'amore...

cioè,non sono partito con l'idea di baccagliarmi una tipa fidanzata...xò adesso che forse intravedo una "partita" interessante,non voglio mica tirarmi indietro!!

poi magari lei scherza,molto sicuramente...xò non si sa mai!!

F1R3BL4D3
12-03-2006, 22:39
Sempre detto che non c'è legame che possa fermare l'ammmmore! :O

:sofico:

SOLOOCCHI
12-03-2006, 22:41
cioè???

Snipy
12-03-2006, 22:42
"bastardo"...
.

FastFreddy
12-03-2006, 22:44
Le corna si fanno in due, se lei non volesse tradire il suo tipo semplicemente non uscirebbe con te...

kikbond
12-03-2006, 22:45
BUONASERA A TUTTI!!
premetto che non conosco il suo tipo,conosco solo lei che è molto carina...tra una battuta e l'altra siamo rimasti d'accordo per uscire una sera quando il suo ragazzo non sarà in città...lei ha il mio numero di cell,ed io il suo(che mi ha dato molto gentilmente lei!)...
dal mio punto di vista,vedo lei molto presa dal mio evidente atteggiamento spudorato di chi ci sta provando...quasi divertita!

nn c'è molto da dire.. se è interessata due solo l'opzioni.. o te la dà perkè sta cercando qualche nuovo cazzo e nn è innamorata o è seriamente innamorata e quindi se anche tu le piaci e glielo sbatti in faccia nn la vedrai manco per il prossimo millennio.. da fidanzato spero nella seconda opzione.. per te spero nella prima..

Raven
12-03-2006, 22:46
Le corna si fanno in due, se lei non volesse tradire il suo tipo semplicemente non uscirebbe con te...

*

naitsirhC
12-03-2006, 22:47
BUONASERA A TUTTI!!

Non ti preoccupare... quello che farà al suo moroso (come comportamento), al 99% lo farà anche a te. :O
Procedi come vuoi.
Se meriti una così... avrai ciò che meriti. ;)

Snipy
12-03-2006, 22:47
va beh che soprattutto lei deve rimanere fedele ma se te sai che è impegnata te ne trovi un' altra che il mondo è pieno di fanciulle, il tutto rigorosamente imho

F1R3BL4D3
12-03-2006, 22:48

Ecco il riassunto di quello che intendevo :O

SOLOOCCHI
12-03-2006, 22:50
va beh che soprattutto lei deve rimanere fedele ma se te sai che è impegnata te ne trovi un' altra che il mondo è pieno di fanciulle, il tutto rigorosamente imho

esatto,rigorosamente imho...
per una volta che non sono io quello a cui fottono la tipa,almeno fatemi fottereee!!!
:ciapet:

SOLOOCCHI
12-03-2006, 22:51
Non ti preoccupare... quello che farà al suo moroso (come comportamento), al 99% lo farà anche a te. :O
Procedi come vuoi.
Se meriti una così... avrai ciò che meriti. ;)

bah io voglio solo "bombarla"...non sposarla!
cmq credo che questo sia anche il suo punto di vista...una "sfuggitina" alla solita routine di 4 anni di fidanzamento!
ahhh vatti a fidare delle ragazze...sempre detto io! :doh:

kikbond
12-03-2006, 22:52

è una cagata..
o meglio.. le corna si fanno due.. se lei nn volesse tradire il tipo semplicemente nn te la darebbe..
nn vedo il problema di uscire con ragazzi e ragazze dell'altro sesso per pura compagnia femminile o maschile o anche per puro divertimento a flirtare..

Snipy
12-03-2006, 22:55

:rolleyes:

SOLOOCCHI
12-03-2006, 22:56
è una cagata..
o meglio.. le corna si fanno due.. se lei nn volesse tradire il tipo semplicemente nn te la darebbe..
nn vedo il problema di uscire con ragazzi e ragazze dell'altro sesso per pura compagnia femminile o maschile o anche per puro divertimento a flirtare..

bah,il tuo discorso nn regge...
cioè,la tua ragazza che flerta in giro nn ti infastidirebbe?!?
dai!!

SOLOOCCHI
12-03-2006, 22:56
:stordita: :rolleyes:

kikbond
12-03-2006, 22:57
bah,il tuo discorso nn regge...
cioè,la tua ragazza che flerta in giro nn ti infastidirebbe?!?
dai!!

no.. così come io lo faccio.. semplicemente in senso buono di flirtare.. nn per voler arrivare a qualkosa ma solo per mantenere un po' di sana attività sociale..

SOLOOCCHI
12-03-2006, 22:59
no.. così come io lo faccio.. semplicemente in senso buono di flirtare.. nn per voler arrivare a qualkosa ma solo per mantenere un po' di sana attività sociale..

mmm nn so,quel sorriso quando mi ha pronunciato "combiniamo di vederci,quando lui nn sarà in città"...nn mi convince,la dice lunga,molto lungaaa!!!

:D

kikbond
12-03-2006, 23:00
mmm nn so,quel sorriso quando mi ha pronunciato "combiniamo di vederci,quando lui nn sarà in città"...nn mi convince,la dice lunga,molto lungaaa!!!

te l'ho detto.. per te spero la dica lunga davvero.. in generale spero che si stia solo divertendo a farla annusare un po' in giro per mantenere qualche contatto..

rdefalco
12-03-2006, 23:18
cmq credo che questo sia anche il suo punto di vista...una "sfuggitina" alla solita routine di 4 anni di fidanzamento!
:stordita: ma magari lei è pure frequentatrice del forum :D

redcloud
12-03-2006, 23:22
Senti, di dov'è questa tipa? Non vorrei fosse la mia :D

Pitonti
12-03-2006, 23:26
Senti, di dov'è questa tipa? Non vorrei fosse la mia :D

:eek: ora che ci penso.... si è la tua :sofico:

HAVOC
13-03-2006, 00:02
nn c'è molto da dire.. se è interessata due solo l'opzioni.. o te la dà perkè sta cercando qualche nuovo cazzo e nn è innamorata o è seriamente innamorata e quindi se anche tu le piaci e glielo sbatti in faccia nn la vedrai manco per il prossimo millennio.. da fidanzato spero nella seconda opzione.. per te spero nella prima..

seil mio mito personale per 15 ore
:D :D :D :D

Francvs
13-03-2006, 00:13
BUONASERA A TUTTI!!

se te la vuoi fare e basta accomodati..hsi ottime probabilità di successo. Se vuoi qualcosa di + scordatelo...non mollerà mai il tipo...o lo mollerà per poi rimmetersi con lui + tardi..(parlo x esperienza personale)

P.s. Per caso si chiama Angela? :asd:

juninho85
13-03-2006, 00:19
BUONASERA A TUTTI!!

rubare la donna altrui non è un gesto nobile :O

stavolta fai l'eccezione e avvita a più non posso :O

Lukez
13-03-2006, 00:24
Punisci la tipa, così impara cosa vuol dire tradire il fidanzato.

:asd:

85kimeruccio
13-03-2006, 18:15
zoccola lei

3NR1C0
13-03-2006, 18:22
BUONASERA A TUTTI!!

[...]

...come procedere ora???

Semplicemente evita di coinvolgerti più di tanto, se lei sta ancora con lui significa che con te giusto a letto può venire, nulla di più.

Mi pare chiaro che lei abbia una carenza di qualche tipo nella storia in corso, quindi cerca di non essere ossessivo nei suoi riguardi, ma prendi tutto quel che viene senza troppo fasciarti la testa.

Questo è come farei io ;)

Ciao.

3NR1C0
13-03-2006, 18:23
zoccola lei

Commento USELESS :O

ciuketto
13-03-2006, 18:25
BUONASERA A TUTTI!!

Io non ti dico bastardo,ti dico che ho 25 anni,e che certe cose sono sbagliate,prima di tutto per te.Ci sono passato,e potresti stare molto male anche senza volerlo impelagandoti in una cosa del genere.Sti molto attento.Se il discorso è :"una scopata e via" è un conto..ma se iniziassere,per disgrazia ad affiorare sentimenti,tirati dietro.Sopratutto se lei è fidanzata da molti anni.ciao!!!

85kimeruccio
13-03-2006, 18:27
Commento USELESS :O

pura verità di molte del mondo femminile.....

ex docet :O

3NR1C0
13-03-2006, 18:29
pura verità di molte del mondo femminile.....

ex docet :O

1) ogni caso è a sè e va trattato singolarmente

2) se sei stato segnato da una ragazza zoccola non significa affatto che sian tutte così

3) non vedo perchè non possa essere colpa anche sua (del suo ragazzo attuale) invece di dire solo a lei zoccola :muro:

85kimeruccio
13-03-2006, 18:39

2) se sei stato segnato da una ragazza zoccola non significa affatto che sian tutte così

3) non vedo perchè non possa essere colpa anche sua (del suo ragazzo attuale) invece di dire solo a lei zoccola :muro:

sicuro.... :O

chicco981
13-03-2006, 18:44
Non fare ad altri ciò che non vorresti fosse fatto a te ;)

3NR1C0
13-03-2006, 18:49
Non fare ad altri ciò che non vorresti fosse fatto a te ;)

Non ci son più le mezze stagioni :O :doh:

TheDarkProphet
13-03-2006, 18:51
Zio bono che tristezza :(

Non conosco te, non conosco lei e non conosco nemmeno lui (poveretto), ma ti giuro che se ti avressi tra le mani ora ti strapperei il cuore a morsi :(

Quanto mi dan fastidio queste cose, spero almeno che lei con te ci venga, poi magari molli il moroso per te, si metta con te e via, al più presto rifaccia la scenetta con un altro, così capirai quanta merda c'è in questo stupido "flirtare" :(

d!

85kimeruccio
13-03-2006, 18:52

Non conosco te, non conosco lei e non conosco nemmeno lui (poveretto), ma ti giuro che se ti avressi tra le mani ora ti strapperei il cuore a morsi :(

Quanto mi dan fastidio queste cose, spero almeno che lei con te ci venga, poi magari molli il moroso per te, si metta con te e via, al più presto rifaccia la scenetta con un altro, così capirai quanta merda c'è in questo stupido "flirtare" :(

d!

*

3NR1C0
13-03-2006, 18:53

Dipende dai punti di vista

Esagerato, manco avesse ucciso uno!

d!

Può darsi pure che gli capiti una cosa simile, in questo caso imparerà a comportarsi diversamente in futuro, nel caso s'innamori seriamente di questa ragazza.

Quello che non capisco è come facciate a dare seriamente giudizi su una storia di cui non conoscete nulla :muro:

juninho85
13-03-2006, 18:54
beh....non li fà mica onore ;)

TheDarkProphet
13-03-2006, 18:55
Quello che non capisco è come facciate a dare seriamente giudizi su una storia di cui non conoscete nulla :muro:

Ma che giudizio vuoi dare enrico? Viene qua a dire che esce con una che sa benissimo che è fidanzata, che forse ci sta e che sarebbe contento se ci scappasse la sveltina :rolleyes: Nessun giudizio, solo tanta tristezza, con tutte le belle phighe che ci sono in giro, proprio una ammanettata va a tacchinare :(

d!

85kimeruccio
13-03-2006, 18:56
Dipende dai punti di vista
Può darsi pure che gli capiti una cosa simile, in questo caso imparerà a comportarsi diversamente in futuro, nel caso s'innamori seriamente di questa ragazza.

spero per te che non soffrirai mai per queste cose... ma lo spero davvero

3NR1C0
13-03-2006, 18:57
beh....non li fà mica onore ;)

Beh, che non faccia onore a lei è un discorso che possiamo pure valutare. Ma vorrei ricordarti che:

1) non sono sposati

2) le persone non sono una proprietà privata

3) se lei reputa giusto comportarsi a quel modo non spetta a te giudicarla

chicco981
Non ci son più le mezze stagioni :O :doh:
senti do ragione a dark e non commento neanche :mad: neanche aprire un thread così..

85kimeruccio
Beh, che non faccia onore a lei è un discorso che possiamo pure valutare. Ma vorrei ricordarti che:

1) non sono sposati

4) il rispetto ovviamente lo lascia a casa vero?

ma dai, son discorso che non stanno nè in cielo nè il terra..

juninho85

1) non sono sposati

la vediamo in due modi COMPLETAMENTE diversi....magari capitasse a te potresti capire cosa proverebbe il ragazzo se venisse a saperlo ;)

marco1474
13-03-2006, 18:59

Di la verità, te stai a preparà le piste per la settimana di ferie? Voi fa nevicà vero? :stordita: . Ovviamente quoto.

Per SOLOOCCHI:
Prendevi per il culo gli "schiavi dell'amore"? ............ :stordita: .........e poi scrivi ste cose sul forum di hardware?.................... :asd: Devo continuare? :doh:

Comunque, mi divertirebbe di + farle fare una figura di merda....certo, a meno che tu non stia in astinenza da :oink: , in questo caso, stai solo attento a non chiudertici perche quello che sta facendo al ragazzo potrebbe farlo a te un domani ;)

Ciauz

3NR1C0
Ma che giudizio vuoi dare enrico? Viene qua a dire che esce con una che sa benissimo che è fidanzata, che forse ci sta e che sarebbe contento se ci scappasse la sveltina :rolleyes: Nessun giudizio, solo tanta tristezza, con tutte le belle phighe che ci sono in giro, proprio una ammanettata va a tacchinare :(

d!

Le cose si fanno in 2, anche a lui interessasse scoparsi la tipa in questione non ci vedo nulla di particolarmente assurdo, a maggior ragione perchè l'autore del thread non ha legami di alcun genere con il ragazzo di lei.

Se poi lei vuole tradire il suo ragazzo, lo farà prima o poi anche con un altro, eventualmente è lei che dovrebbe fare chiarezza con i suoi sentimenti per evitare di prendere in giro il proprio ragazzo.

Mi spiace, ma non mi sento di colpevolizzare lui, nè di dare della zoccola a lei per questo motivo. Bisognerebbe vedere anche il comportamento del ragazzo di lei prima di azzardare condanne.

TheDarkProphet
la vediamo in due modi COMPLETAMENTE diversi....magari capitasse a te potresti capire cosa proverebbe il ragazzo se venisse a saperlo ;)

Quoto, purtroppo ci son passato in pieno.

d!

85kimeruccio
13-03-2006, 19:00

d!

siamo in 3 allora.. ma forse enrico no.. a stare a sentire quel che dice.. che tristezza

3NR1C0
13-03-2006, 19:01
spero per te che non soffrirai mai per queste cose... ma lo spero davvero

Che sofferenza dovrei mai patire per una persona che mi tradisce? Quando una storia va bene il tradimento non si pone neppure, chiaro che se le persone stanno insieme tanto per non star da sole queste cose possono capitare.

Ma non è, nè sarà mai, il mio caso ;)

juninho85

d!
...contando poi i casini che potrebbero crearsi.....

3NR1C0
senti do ragione a dark e non commento neanche :mad: neanche aprire un thread così..

Se non commenti perchè partecipi al thread? Lui chiedeva consigli, non di essere moralizzato :rolleyes:

85kimeruccio
13-03-2006, 19:02
Che sofferenza dovrei mai patire per una persona che mi tradisce? Quando una storia va bene il tradimento non si pone neppure, chiaro che se le persone stanno insieme tanto per non star da sole queste cose possono capitare.

Ma non è, nè sarà mai, il mio caso ;)

si guarda.. spero che non soffirai mai per queste cose....

marco1474

Sono pienamente d'accordo..... ma tra questo e giudicarla "troia".......... :mbe:

3NR1C0

Il rispetto di chi nei confronti di chi? :boh:

E soprattutto chi ti dice che il rispetto non sia andato perso proprio per il comportamento del suo ragazzo? :mbe:

TheDarkProphet
Mi spiace, ma non mi sento di colpevolizzare lui, nè di dare della zoccola a lei per questo motivo. Bisognerebbe vedere anche il comportamento del ragazzo di lei prima di azzardare condanne.

cazzo vuol dire enrico, colpa di lui o colpa di lei, è rispetto, quando si ha voglia di scopare con altri, mollare il moroso prima di piantargli le corna, non andare con uno e poi magari la sera dire al proprio moroso "ti amo" col sorrisino sulle labbra. Tanto più dopo 4 anni, un pò di serietà per piacere.

d!

85kimeruccio
13-03-2006, 19:03

E soprattutto chi ti dice che il rispetto non sia andato perso proprio per il comportamento del suo ragazzo? :mbe:

:doh:

Sono pienamente d'accordo..... ma tra questo e giudicarla "troia".......... :mbe:

se una che stà insieme a me non mi dà rispetto e si scopa uno.. per me è una troia.. questo è quanto..

senza se e senza ma.. senza giustificazioni di nessun tipo, semplicemente perche se voleva scoparsi un'altro ragazzo poteva evitare di prendere per il culo l'altro.

3NR1C0
13-03-2006, 19:04
Di la verità, te stai a preparà le piste per la settimana di ferie? Voi fa nevicà vero? :stordita: . Ovviamente quoto.

Sarà perchè mi sono già trovato (e mi sto trovando) in questo tipo di situazioni, ci mancherebbe altro che le condannassi.

Da persona sincera quale sempre sono stato, non credo alla proprietà privata nei rapporti di coppia, se a me interessa una ragazza e questa contraccambia il mio interesse nei suoi riguardi che sia impegnata o meno a me non cambia proprio nulla.

Mi spiace di essere impopolare, ma è il mio pensiero.

TheDarkProphet
13-03-2006, 19:04
siamo in 3 allora.. ma forse enrico no.. a stare a sentire quel che dice.. che tristezza

...contando poi i casini che potrebbero crearsi.....

Ecc'appunto, grande stima di enrico che in passato più di una volta mi ha "svegliato fuori" e ha detto delle cose che mi hanno illuminato, ma stavolta proprio non mi ci trovo nelle sue parole.

d!

85kimeruccio
13-03-2006, 19:05
Sarà perchè mi sono già trovato (e mi sto trovando) in questo tipo di situazioni, ci mancherebbe altro che le condannassi.

Da persona sincera quale sempre sono stato, non credo alla proprietà privata nei rapporti di coppia, se a me interessa una ragazza e questa contraccambia il mio interesse nei suoi riguardi che sia impegnata o meno a me non cambia proprio nulla.

non è questo il discorso... evidentemente non lo capisci il vero succo..

non è lei e il broccolatore.. ma quanto lei e il suo ragazzo

3NR1C0
13-03-2006, 19:05
si guarda.. spero che non soffirai mai per queste cose....

Con tutto il rispetto, credo ancora di sapermi rendere conto di quando una storia funziona, e cmq, come dissi anche mesi fa, non vivo il tradimento in modo così negativo come molti di voi proprio perchè stare con una ragazza per me non significa considerarla un oggetto sessuale.

3NR1C0
13-03-2006, 19:06
cazzo vuol dire enrico, colpa di lui o colpa di lei, è rispetto, quando si ha voglia di scopare con altri, mollare il moroso prima di piantargli le corna, non andare con uno e poi magari la sera dire al proprio moroso "ti amo" col sorrisino sulle labbra. Tanto più dopo 4 anni, un pò di serietà per piacere.

d!

E' proprio perchè stanno assieme da 4 anni che certe cose non sono così semplici, ti ripeto che parlo per esperienza, e devo ammettere che è tanto semplice a dirsi, ma troppo difficile a farsi.

Non mi sento di condannarla, spiacente.

85kimeruccio
13-03-2006, 19:07
Con tutto il rispetto, credo ancora di sapermi rendere conto di quando una storia funziona, e cmq, come dissi anche mesi fa, non vivo il tradimento in modo così negativo come molti di voi proprio perchè stare con una ragazza per me non significa considerarla un oggetto sessuale.

non è il considerarla un oggetto.. è che semplicemente se lei ha un po di rispetto verso la persona con cui stà:

a) evita di tradirlo

b) se propio ci tiene a tradirlo almeno che abbia le palle di mollarlo prima

c) se lo tradisce e non lo molla è una troia.

TheDarkProphet
13-03-2006, 19:07

Ma qui nessuno dice che una, fidanzata, non deve essere nemmeno guardata, quello su cui si pone l'attenzione è il MODO in cui lei aspetta che il moroso se ne vada per sbattersi a dx e a manca, zio bono, è subodolo, viscido, irrispettoso, ma tira fuori i coglioni e di al moroso che pensi ad altro no? e pure solocchi, ma cosa sta a fare? anziché dirle che le cose vanno fatte in una certa maniera sta lì a crogiolarsi al pensiero di una "pucciata" clandestina?

ma che tristezza.. ribadisco..

d!

85kimeruccio
13-03-2006, 19:08
Ma qui nessuno dice che una, fidanzata, non deve essere nemmeno guardata, quello su cui si pone l'attenzione è il MODO in cui lei aspetta che il moroso se ne vada per sbattersi a dx e a manca, zio bono, è subodolo, viscido, irrispettoso, ma tira fuori i coglioni e di al moroso che pensi ad altro no? e pure solocchi, ma cosa sta a fare? anziché dirle che le cose vanno fatte in una certa maniera sta lì a crogiolarsi al pensiero di una "pucciata" clandestina?

d!

esatto è questo il punto

TheDarkProphet
13-03-2006, 19:08
E' proprio perchè stanno assieme da 4 anni che certe cose non sono così semplici, ti ripeto che parlo per esperienza, e devo ammettere che è tanto semplice a dirsi, ma troppo difficile a farsi.

Non mi sento di condannarla, spiacente.

e non condannarla, ma chi se ne freda, io ribadisco che è proprio perchè stanno assieme da quattro anni che almeno la sincerità deve entrare in gioco i nquesta situazione.

d!

3NR1C0
13-03-2006, 19:09
Ecc'appunto, grande stima di enrico che in passato più di una volta mi ha "svegliato fuori" e ha detto delle cose che mi hanno illuminato, ma stavolta proprio non mi ci trovo nelle sue parole.

d!

Ripeto, ho avuto la possibilità di confrontarmi con ragazze in situazioni analoghe, e dopo lunghe conversazioni non ho potuto dare loro torto. Magari non condividevo appieno, ma le critiche avventate, alla luce dei fatti, non avevano più senso.

Non è possibile generalizzare.

kureal
13-03-2006, 19:10
A)Ci sono cose che non si possono comprare..... :O B)Chi si accontenta rode! :O

C)Triccheballacche!! :O D) Carta sasso forbici!!! :O

---------------------------------------------------------------------

E' la tua risposta definitiva? :O

-----------------------------------

L'accendiamo? :O

3NR1C0
13-03-2006, 19:11

d!

Attenzione, tu NON SAI se lei si sbatta tizio e caio, potrebbe essersi interessata esclusivamente all'autore del thread, le troie sono altre cortesemente non fatevi prendere dalla rabbia per fatti che vi han toccato personalmente altrimenti perdete di lucidità.

85kimeruccio
13-03-2006, 19:12
Ripeto, ho avuto la possibilità di confrontarmi con ragazze in situazioni analoghe, e dopo lunghe conversazioni non ho potuto dare loro torto. Magari non condividevo appieno, ma le critiche avventate, alla luce dei fatti, non avevano più senso.

ok posso capire che se la ragazze arriva al punto di tradire il propio ragazzo, la colpa sia anche del ragazzo.. o meglio.. è colpa di tutti e due essendo una coppia...

ma qua il discorso è diverso.. perche prendere per il culo il propio ragazzo scopandosi un'altro?

marco1474
13-03-2006, 19:13

Questo non fa una piega. Il problema subentra se viene visto dall'altro lato. Lei, sarebbe corretto, che facesse presente al proprio ragazzo che frequenta altri....o che lo lasciasse se non è + innamorata come è corretto che sia. Ovviamente non sono d'accordo neanche con quelli che la definiscono troia.

3NR1C0
non è il considerarla un oggetto.. è che semplicemente se lei ha un po di rispetto verso la persona con cui stà:

a) evita di tradirlo

E' uno dei tanti limiti dell'uomo

Ripeto per l'ennesima volta, che a volte non è così semplice, entrano in ballo troppe questioni, magari è solo una voglia temporanea d'evasione.

Un punto di vista che non condivido affatto, per me le troie sono altre.

TheDarkProphet

E vabbè enrico, che ti devo dire se non "la vita disegna chi la vive"? La tua esperienza è stata questa e ti ha portato a questo pensiero, io invece ti dico, non per cattiveria, che dovessi tu trovarti protagonista cornuto di una situazione simile a questa arriveresti qui pure tu a dir quel che ti ho detto io.

d!

MILANOgirl

basta saper cercare bene :O :cool:

kureal
Siamo esseri animali i nostri ormoni vanno dove ci porta il cuore :stordita: per non dire altro :sofico: ! :O

3NR1C0
13-03-2006, 19:14
ma qua il discorso è diverso.. perche prendere per il culo il propio ragazzo scopandosi un'altro?

Bisognerebbe chiederlo a lei, io non posso darti questa risposta.

marco1474
13-03-2006, 19:15

a) evita di tradirlo

a) sono d'accordo

b) sono d'accordo

c) questo denota che ancora ti brucia.

kureal
13-03-2006, 19:15
basta saper cercare bene :O :cool:
Certo che se si cerca un ago in un pagliaio...non so se si abbia più :cool: o che sfiga :D

85kimeruccio
13-03-2006, 19:16
Bisognerebbe chiederlo a lei, io non posso darti questa risposta.

ti posso dire che sono.. o meglio, ero, fino a poco tempo fa nella stessa medesima situazione....

i problemi c'erano.. ok.. lei ha tradito.. ok... ma che rispetto c'è nella coppia, che sincerità c'è.. se dopo si tradisce e non si dice nulla?

tristezza assoluta...

ps. per me una che tradisce il propio ragazzo è una troia.. di primo livello,ma troia.

85kimeruccio
13-03-2006, 19:17
a) sono d'accordo

b) sono d'accordo

c) questo denota che ancora ti brucia.

avoja semi brucia.. mi ha detto ti amo per un anno da quando mi ha messo le corna.. poi l'ho scoperto e l'ho mollata...

vuoi che non mi bruci? :)

TheDarkProphet
Attenzione, tu NON SAI se lei si sbatta tizio e caio, potrebbe essersi interessata esclusivamente all'autore del thread, le troie sono altre cortesemente non fatevi prendere dalla rabbia per fatti che vi han toccato personalmente altrimenti perdete di lucidità.

non le ho dato della troia, cmq non cambia la questione, se porta a compimento il gioco con l'autore del 3d avrà tutto il mio disprezzo. poi chiamala come vuoi, chiamala "povera di spirito", "inaffidabile" o "vittima delle debolezze umane", ma sempre lì siamo, ci sarà uno che magari un giorno festeggierà il 5° anniversario con una che non se lo merita.

Magari, eh, qua stiamo ancora parlando di intenzioni, ma mi sembra un'intenzione già vergognosa.

d!

3NR1C0
Questo non fa una piega. Il problema subentra se viene visto dall'altro lato. Lei, sarebbe corretto, che facesse presente al proprio ragazzo che frequenta altri....o che lo lasciasse se non è + innamorata come è corretto che sia. Ovviamente non sono d'accordo neanche con quelli che la definiscono troia.

In condizioni normali sarei contrario al tradimento, ed io come carattere non sono il tipo che lo farebbe mai, ma nonostante ciò posso comprendere le debolezze di alcuni, e quando una persona non ha molto carattere può capitare che agisca in modo apparentemente sbagliato per noi. Non per questo dev'essere una persona malvagia in senso assoluto o etichettata come la peggiore delle fedifraghe.

TheDarkProphet
13-03-2006, 19:19
E' uno dei tanti limiti dell'uomo

:rotfl: e allora? lo accettiamo? o pensiamo che questo, come tanti altri, meriterebbe un osforzo per essere superato?

d!

3NR1C0
13-03-2006, 19:21
E vabbè enrico, che ti devo dire se non "la vita disegna chi la vive"? La tua esperienza è stata questa e ti ha portato a questo pensiero, io invece ti dico, non per cattiveria, che dovessi tu trovarti protagonista cornuto di una situazione simile a questa arriveresti qui pure tu a dir quel che ti ho detto io.

d!

Onestamente non credo sia così semplice trovarsi in condizioni di questo tipo, probabilmente manca dialogo in quella coppia, ci sono mille varianti, non posso neppure dirti come potrei sentirmi se fossi cornificato nonostante non abbia mai pensato al tradimento come ad un peccato mortale.

Io, se fossi tradito, analizzerei profondamente il mio comportamento per evitare il reitarsi di simili situazioni in futuro.

3NR1C0
13-03-2006, 19:23
ti posso dire che sono.. o meglio, ero, fino a poco tempo fa nella stessa medesima situazione....

i problemi c'erano.. ok.. lei ha tradito.. ok... ma che rispetto c'è nella coppia, che sincerità c'è.. se dopo si tradisce e non si dice nulla?

tristezza assoluta...

ps. per me una che tradisce il propio ragazzo è una troia.. di primo livello,ma troia.

Per me non è una troia.

Per quanto riguardano i problemi che c'erano con la tua ex, evidentemente non hai fatto tutto il necessario affinchè non andasse con un altro.

Facile parlare col senno di poi perchè lei ha ceduto, tante volte le colpe sono nostre, ma non vogliamo ammetterle a noi stessi.

TheDarkProphet
13-03-2006, 19:24
.

Io, se fossi tradito, analizzerei profondamente il mio comportamento per evitare il reitarsi di simili situazioni in futuro.

Bene, lo analizzeresti, e poi? Compreso che gli errori sono tuoi non arriveresti a chiederti perchè non bastava lascairti, se mancava il sentimento, anziché farti alce?

d!

marco1474
13-03-2006, 19:24
Se una persona tradisce in una coppia, sicuramente sbaglia. I motivi possono essere 10.000 ma nessuna giustificherà mai quel tipo di comportmanento. Certo che da qui a definirla troia..... :stordita:
"Troia" è un termine che si usa per offendere una donna al pari di "cornuto" per un uomo. Quando qualcuno etichetta come "troia" una ragazza in questa situazione lo fa semplicemente perche vuole offenderla vedendo in lei la stessa che l'ha ferito. Sbagliano le donne ad incazzarsi....dovrebbero farcisi una risata sopra quando qualcuno cerca rivincita con questi mezzi. ;)

3NR1C0
13-03-2006, 19:25
:rotfl: e allora? lo accettiamo? o pensiamo che questo, come tanti altri, meriterebbe un osforzo per essere superato?

d!

Allora uccidiamola per questo motivo... vedrai che è la soluzione più giusta :muro:

Al rogo le traditrici e i traditori.

TheDarkProphet
13-03-2006, 19:26
Per me non è una troia.

Per quanto riguardano i problemi che c'erano con la tua ex, evidentemente non hai fatto tutto il necessario affinchè non andasse con un altro.

Facile parlare col senno di poi perchè lei ha ceduto, tante volte le colpe sono nostre, ma non vogliamo ammetterle a noi stessi.

Ma che discorso stiamo facendo? non c'entra niente col 3d questo, quello che stai tirando in ballo è la calssica spirale che porta alla fne di una storia, ma perchè questa fine deve coincidere con il tradiemnto?

d!

85kimeruccio
Per me non è una troia.

sicuro che io avevo sbagliato.. ma non cercare di giustificarla con questo perche non mi sembra propio il caso...
se non le andavo bene poteva mollarmi, non cornificarmi.

TheDarkProphet
Al rogo le traditrici e i traditori.

Bravo, ma io più che traditrici e traditori direi "bugiardi e meschini" ;)

d!

marco1474
13-03-2006, 19:27
In condizioni normali sarei contrario al tradimento, ed io come carattere non sono il tipo che lo farebbe mai, ma nonostante ciò posso comprendere le debolezze di alcuni, e quando una persona non ha molto carattere può capitare che agisca in modo apparentemente sbagliato per noi. Non per questo dev'essere una persona malvagia in senso assoluto o etichettata come la peggiore delle fedifraghe.

Il ragionamento non fa una piega e quello che dici è giusto, ma queste "motivazioni" non posso comunque giustificare un fatto del genere. Sicuramente non si sta parlando della peggiore tra le peggiori, ma sicuramente è una persona che si trova in una posizione sbagliata.

3NR1C0
13-03-2006, 19:29
Bene, lo analizzeresti, e poi? Compreso che gli errori sono tuoi non arriveresti a chiederti perchè non bastava lascairti, se mancava il sentimento, anziché farti alce?

d!

Ma mi spieghi che cazzo ti cambia se se lo scopa prima di lasciarti o dopo? Quel che importa è la decisione che ha preso e che è sintomatica di un disagio all'interno della coppia o all'interno della sua testa.

Parlate sempre come se stare insieme con qualcuno sia un vincolo indissolubile ed indiscutibile.

Anch'io sono per il rispetto della coppia, ma non tutti la vedono in modo così solare e per questo motivo non li condanno.

Sarò io come individuo a scegliere una donna che cerchi un dialogo costante con il sottoscritto e sarò io eventualmente a metterla in condizione di confidarsi con me sempre e cmq.

3NR1C0
13-03-2006, 19:31
Ma che discorso stiamo facendo? non c'entra niente col 3d questo, quello che stai tirando in ballo è la calssica spirale che porta alla fne di una storia, ma perchè questa fine deve coincidere con il tradiemnto?

d!

sicuro che io avevo sbagliato.. ma non cercare di giustificarla con questo perche non mi sembra propio il caso...
se non le andavo bene poteva mollarmi, non cornificarmi.

Ma se lei non ti ama più è chiaro che subisca le influenze degli altri ragazzi... a quel punto mi spieghi che importa se si scopa uno prima o dopo averti mollato? Pensi davvero di soffrire di meno?

E' sbagliato il punto di vista possessivo dell'individuo per quanto mi riguarda.

85kimeruccio
13-03-2006, 19:32
Ma mi spieghi che cazzo ti cambia se se lo scopa prima di lasciarti o dopo? Quel che importa è la decisione che ha preso e che è sintomatica di un disagio all'interno della coppia o all'interno della sua testa.

Parlate sempre come se stare insieme con qualcuno sia un vincolo indissolubile ed indiscutibile.

Anch'io sono per il rispetto della coppia, ma non tutti la vedono in modo così solare e per questo motivo non li condanno.

Sarò io come individuo a scegliere una donna che cerchi un dialogo costante con il sottoscritto e sarò io eventualmente a metterla in condizione di confidarsi con me sempre e cmq.

beh.. la differenza è poca.. ma almeno non ti ha preso per il culo se prima ti molla....

3NR1C0
13-03-2006, 19:34
Il ragionamento non fa una piega e quello che dici è giusto, ma queste "motivazioni" non posso comunque giustificare un fatto del genere. Sicuramente non si sta parlando della peggiore tra le peggiori, ma sicuramente è una persona che si trova in una posizione sbagliata.

Neppure io giustifico a spada tratta, ma negli anni la mia visione del tradimento, limitata a precisi contesti, si è decisamente ammorbidita.

Che chi tradisce stia commettendo un errore è palese a noi, probabilmente chi tradisce in quel momento non si rende perfettamente conto di sbagliare altrimenti si fermerebbe prima :boh:

3NR1C0
13-03-2006, 19:35
beh.. la differenza è poca.. ma almeno non ti ha preso per il culo se prima ti molla....

Capirai che differenza.

Se invece vi tradisce avete l'alibi di darle della troia, se vi mollasse prima neppure questo sfogo avreste :muro:

Alla fine dei conti non so proprio cosa sia peggio onestamente.

In ogni caso, io preferirei non saperlo, tenterei ovviamente di impedirlo dialogando sempre con la mia partner, ma se il fattaccio dovesse capitare... beata ignoranza.

85kimeruccio
13-03-2006, 19:38
Capirai che differenza.

Se invece vi tradisce avete l'alibi di darle della troia, se vi mollasse prima neppure questo sfogo avreste :muro:

Alla fine dei conti non so proprio cosa sia peggio onestamente.

In ogni caso, io preferirei non saperlo, tenterei ovviamente di impedirlo dialogando sempre con la mia partner, ma se il fattaccio dovesse capitare... beata ignoranza.

te l'ho detto.. la differenza non è tanta.. ma almeno non ti ha preso piu di tanto per il culo, cosa che tutto sommato è apprezzabile.... anche sè....

quoto sul fatto dell'ignoranza.. ma mettiamola sul piano che la conoscenza fà crescere.

Iluccia
13-03-2006, 19:40
Posso buttarla lì? Ma non può essere che sta ragazza voglia uscire con te solo perchè magari esce con degli amici, a maggior ragione quando non c'è il fdianzato perchè altrimenti uscirebbe con lui? Cioè prendendola senza la minima malizia magari la sera se il mio ragazzo non c'è e un mio amico mi chiede di andarci a bere qualcosa potrei pure andarci senza voler tradire il mio ragazzo, essere una zoccola o non amare il mio lui...

3NR1C0
13-03-2006, 19:41
te l'ho detto.. la differenza non è tanta.. ma almeno non ti ha preso piu di tanto per il culo, cosa che tutto sommato è apprezzabile.... anche sè....

quoto sul fatto dell'ignoranza.. ma mettiamola sul piano che la conoscenza fà crescere.

Fa crescere? Per me fa solo soffrire inutilmente, altro che crescere.

3NR1C0
13-03-2006, 19:42
Posso buttarla lì? Ma non può essere che sta ragazza voglia uscire con te solo perchè magari esce con degli amici, a maggior ragione quando non c'è il fdianzato perchè altrimenti uscirebbe con lui? Cioè prendendola senza la minima malizia magari la sera se il mio ragazzo non c'è e un mio amico mi chiede di andarci a bere qualcosa potrei pure andarci senza voler tradire il mio ragazzo, essere una zoccola o non amare il mio lui...

Tutto potrebbe essere, diciamo che di solito non capita propriamente così, ma non si sa mai ;)

85kimeruccio
13-03-2006, 19:43
Fa crescere? Per me fa solo soffrire inutilmente, altro che crescere.

bah.. forse hai ragione.. ma almeno creiamoci questa forse, finta illusione

può essere ;)

TheDarkProphet
13-03-2006, 19:58

A) se si scopa uno e poi vien da me come se nulla fosse successo mi girano i coglioni a prescindere. Se mi molla e poi si scopa una squadra di rugby al completo son solo cazzi suoi. Se stai con me scopi con me, altrimenti ARIA. E mi perdonino le signorine per la volgarità.

B) Indissolubile NO, indiscutibile SI: ciò per me significa che se ti metti assieme a me, oltre ad averme tutto quello che ti posso dare, ti prendi anche delle RESPONSABILITA', le più importanti delle quali sono la sincerità, la correttezza, la fiducia e il rispetto, per dio, i lrispetto reciproco, il RISPETTO.

Enrico, se tu sei così pronto a cercare le giustificazioni per comprendere l'operato di una che ti ha messo un palco di corna in testa da far invidia ad un cervo reale gonfio di testosterone ( cazzo dico? :stordita: ) ci troviamo ad un vicolo cieco.

Per quanto mi riguarda, se la mia morosa mi dice che non mi ama più e se ne vuole andare, tanto di cappello per il coraggio e il rispetto mostrato nel dirmelo, ma se la mia morosa va a struscairla su un altro, poi viene da me fa finta di un cazzo mi accarezza mi sbatte mi dice ti amo magari io ci casco, ma se vengo a scoprirlo "Tu sei baldaraccaaaaaaaaaaaaaaaaa e mi fai schifoooooooooo" glielo urlo anche davanti ai suoi. ;)

Detto questo, non credo di dover dire altro, sono visioni differenti del rapporto di coppia.

Cmq pollice verso all'autore del 3d che si vanta di aver visto la possibilità di rimorchaire una fidanzata per sbattersela, se la fidanzata fosse mia ti strapperei i coglioni ;)

d!

85kimeruccio
13-03-2006, 20:01
A) se si scopa uno e poi vien da me come se nulla fosse successo mi girano i coglioni a prescindere. Se mi molla e poi si scopa una squadra di rugby al completo son solo cazzi suoi. Se stai con me scopi con me, altrimenti ARIA. E mi perdonino le signorine per la volgarità.

B) Indissolubile NO, indiscutibile SI: ciò per me significa che se ti metti assieme a me, oltre ad averme tutto quello che ti posso dare, ti prendi anche delle RESPONSABILITA', le più importanti delle quali sono la sincerità, la correttezza, la fiducia e il rispetto, per dio, i lrispetto reciproco, il RISPETTO.

Enrico, se tu sei così pronto a cercare le giustificazioni per comprendere l'operato di una che ti ha messo un palco di corna in testa da far invidia ad un cervo reale gonfio di testosterone ( cazzo dico? :stordita: ) ci troviamo ad un vicolo cieco.

Per quanto mi riguarda, se la mia morosa mi dice che non mi ama più e se ne vuole andare, tanto di cappello per il coraggio e il rispetto mostrato nel dirmelo, ma se la mia morosa va a struscairla su un altro, poi viene da me fa finta di un cazzo mi accarezza mi sbatte mi dice ti amo magari io ci casco, ma se vengo a scoprirlo "Tu sei baldaraccaaaaaaaaaaaaaaaaa e mi fai schifoooooooooo" glielo urlo anche davanti ai suoi. ;)

Detto questo, non credo di dover dire altro, sono visioni differenti del rapporto di coppia.

Cmq pollice verso all'autore del 3d che si vanta di aver visto la possibilità di rimorchaire una fidanzata per sbattersela, se la fidanzata fosse mia ti strapperei i coglioni ;)

d!

e c'hai ragione ancora tu pure stavolta :D

TheDarkProphet
13-03-2006, 20:04
e c'hai ragione ancora tu pure stavolta :D

Stasera rulleggio mica male :D Sarà che ste cose mi fanno incazzare :D

d!

LeEzSwEeTfAiRy
13-03-2006, 20:46
Sarà che per me i ragazzi fidanzati non esistono, quindi sarebbe un po' impossibile per me essere d'accordo con te. Io ti dico solo una cosa: per esperienza personale, se ci vuoi andare a letto, fai in modo di avere la certezza che lei poi non sbottoni tutto al suo ragazzo inventandosi chissà che fesserie, non la passeresti per niente bene. Per il resto: pensaci davvero bene, se vale la pena essere un motivo in più perchè due persone dopo 4 anni si lascino [anche se questo è inevitabile per un'altra serie di motivi che non sai o che sai] solo per una nottata.

LeEzSwEeTfAiRy
13-03-2006, 20:48
PS: ho notato comunque che non sei troppo convinto neanche tu [o comunque che la tua sicurezza non è ai suoi massimi livelli] visto che hai aperto un thread per consigli, quasi avessi bisogno di una spinta. Vale davvero la pena? :)

kikbond
13-03-2006, 20:51
Sarà che per me i ragazzi fidanzati non esistono.

quanti danni provoca l'esperienza..

naitsirhC
13-03-2006, 20:51

1) non sono sposati

Mi sembra che tu abbia la coda di paglia.
La stai giustificando a spada tratta...
Le persone non sono una proprietà privata, hai ragione. E chi ha detto il contrario?!!!
Certo, non le da il diritto di giocare con i sentimenti del suo ragazzo.
Sennò, che cazzo significa "stare insieme"?!!! Ah, e lo sai bene anche tu, che una così non cambia neanche dopo il matrimonio.
Se non si fa problemi adesso, non se ne farà mai.
Se fosse single, libera di fare quel che vuole, ma dato che non lo è... ed il rispetto per me ha molto valore, non vedo perchè non posso dire che il suo comportamento è da carogna fatta e finita.

LeEzSwEeTfAiRy
13-03-2006, 20:53
quanti danni provoca l'esperienza..
Non ho ben compreso la tua affermazione o perlomeno, se l'ho capita, non l'ho ben assimilata e adattata al contesto. Dimmi :)

naitsirhC
13-03-2006, 20:57

E se anche fosse?
Cerchi di giustificarla ancora...
Ma allora perchè cazzo ci sta insieme a fare al suo ragazzo?!!!
Riesci a porti questa domanda?!
Perchè deve starci insieme e prenderlo per il culo, se vuole una storia (più o meno seria che sia) con un altro?
Non ti capisco proprio 3NR1CO.

naitsirhC
13-03-2006, 21:00
...
se a me interessa una ragazza e questa contraccambia il mio interesse nei suoi riguardi che sia impegnata o meno a me non cambia proprio nulla.
...

Sai, sono rimasto a bocca aperta nel leggere questa tua frase.
Egoismo puro.
Lo so che non ti cambia niente, ma mi dispiace sul serio.

naitsirhC
13-03-2006, 21:06
...
Ripeto per l'ennesima volta, che a volte non è così semplice, entrano in ballo troppe questioni, magari è solo una voglia temporanea d'evasione.

...
.

?!!!
Ma ci credi in quel che scrivi?!
Una voglia temporanea di evasione!
E da cosa lo capisci se è temporanea?
Ma dai...

Teox82
13-03-2006, 21:14
controlla il tipo,prima di trovarti davanti uno così http://eur.i1.yimg.com/eur.yimg.com/xp/premiere_photo/20050831/12/1943377669.jpg

:sofico:

francoisk
13-03-2006, 21:16

d!

quoto tutto tranne l'ultima frase,il fidanzato se la puo' prendere solo con lei,lui cosa c'entra?che se ne fotte?lei è la zoccola,lui sarebbe solo un coglione a non castigarla come si deve e come meritano donne come quella in questione

3NR1C0
13-03-2006, 21:50
?!!!
Ma ci credi in quel che scrivi?!

Credo in quello che scrivo, puoi non condividere il mio pensiero, ma resta il fatto che la penso così quindi rispettami, visto che per te il rispetto è fondamentale in ogni momento.

La colpa non sta mai da una parte sola in questi casi, e se la ragazza si sente di far così, per quanto possa darti fastidio, ci può stare.

Poi se e quando il suo ragazzo scoprirà la cosa spetterà a lui prendere una decisione ed eventualmente etichettarla, non a te ;)

Tutto questo rancore nei confronti di chi tradisce è immotivato, si può non essere d'accordo, ma esprimere il proprio dissenso in modo più tranquillo... mi sembrate tutti terribilmente colpiti nell'intimo quando, in fondo, le cose importanti nella vita sono decisamente altre che non una scopata fuori luogo.

michele21_it
13-03-2006, 21:54
Imho,essendo anch'io stato un simpatico cervo a primavera....sono arrivato alle seguenti conclusioni:

1) Lei può essere considerata amichevolmente troia,perchè si scopa un altro.

2)Il tradimento in se,vuol dire la fine del rapporto,o che cmq ci sono dei problemi nella coppia,di cui è sintomatico...I problemi possono essere tanti..ad esempio nel caso dell'autore del thread,la tipa che ha 21 anni e sta da 4 con un ragazzo probabilemente ha voglia di qualcos'altro...a 21 anni spesso nn si ha la maturità per stare con una persona così tanto tempo...routine di coppia ed altre cose uccidono...

3)La storia finisce perchè comunque doveva finire...lei non è un demone a tre teste...la maggior parte delle storie finisce con un tradimento.. :O

4)Lui può essere solo in minima parte colpevolizzato,perchè non ha la coscienza di non andarci perchè è fidanzata....ma d'altra parte è lei che vuole tradire,nessuno la obbliga....e visto che gli ha detto di aspettare che il moroso se ne vada non so dove...è anche probabile che l'abbia già fatto in passato... :O

michele21_it
13-03-2006, 21:59
La colpa non sta mai da una parte sola in questi casi, e se la ragazza si sente di far così, per quanto possa darti fastidio, ci può stare.

le cose importanti nella vita sono decisamente altre che non una scopata fuori luogo.

A volte la colpa non c'è neanche dall'altra parte....finisce per esaurimento...amen..il tradimento è la conseguenza della fine dell'amore, a meno che lei non sia proprio zoccola e ce l'abbia nel sangue... :oink:

E' vero le cose importanti sono altre,ma sul momento chi è stato tradito è ovvio che sia accecato dalla rabbia...a distanza di tempo le cose spesso si riconsiderano...Cmq c'è una perdita totale di fiducia nell'altra persona...e dovrà fare i salti mortali per riconquistarsela.. :O

kikbond
13-03-2006, 22:00
Non ho ben compreso la tua affermazione o perlomeno, se l'ho capita, non l'ho ben assimilata e adattata al contesto. Dimmi :)

sorry avevo capito tutt'altro.. rileggendo il tuo post mi sono accorto che devo dormire di + :asd: sorry..

naitsirhC
13-03-2006, 22:02
Credo in quello che scrivo, puoi non condividere il mio pensiero, ma resta il fatto che la penso così quindi rispettami, visto che per te il rispetto è fondamentale in ogni momento.

Poi se e quando il suo ragazzo scoprirà la cosa spetterà a lui prendere una decisione ed eventualmente etichettarla, non a te ;)

Tutto questo rancore nei confronti di chi tradisce è immotivato, si può non essere d'accordo, ma esprimere il proprio dissenso in modo più tranquillo... mi sembrate tutti terribilmente colpiti nell'intimo quando, in fondo, le cose importanti nella vita sono decisamente altre che non una scopata fuori luogo.

Non ti sto mica giudicando...
Ma non giustifico il suo comportamento.
Come invece fai tu.
Riassumo:
E' fidanzata, si comporta come tale e sopratutto non gioca con i sentimenti del suo ragazzo.
Vuol avere una avventura, una voglia, definiscila come meglio credi, lo lascia ed è libera di fare quello che vuole.
Non mi sembra di difficile comprensione questi concetti, basilari nel rispetto degli altri.

3NR1C0
13-03-2006, 22:07
A volte la colpa non c'è neanche dall'altra parte....finisce per esaurimento...amen..il tradimento è la conseguenza della fine dell'amore, a meno che lei non sia proprio zoccola e ce l'abbia nel sangue... :oink:

Onestamente non credo che questa ragazza abbia tradito altre volte il proprio ragazzo e non si può neppure sapere se lo farà questa volta.

Di sicuro, se fossi l'autore del thread, eviterei coinvolgimenti con una persona chiaramente instabile al momento, perchè potrebbe essere fonte di stress/casini.
Insomma, meglio indagare con discrezioni sui suoi trascorsi e poi agire rispetto a quello che il tipo in questione vuole ottenere.

E' vero le cose importanti sono altre,ma sul momento chi è stato tradito è ovvio che sia accecato dalla rabbia...a distanza di tempo le cose spesso si riconsiderano...Cmq c'è una perdita totale di fiducia nell'altra persona...e dovrà fare i salti mortali per riconquistarsela.. :O

La rabbia è una reazione normale, ma la furia cieca è un tantino fuoriluogo perchè è sintomo di una sopravvalutazione del sesso rispetto alla persona. E' come vedere la propria ragazza come la propria concubina, cosa che non dovrebbe essere.

Io amo una persona per la sua testa, non per quello che ha tra le gambe, quindi considero peggiore che lei mi ripudi come persona, piuttosto che vada a letto con un altro.

3NR1C0
13-03-2006, 22:13
Non ti sto mica giudicando...
Ma non giustifico il suo comportamento.
Come invece fai tu.

Non sono d'accordo con il tradimento, ma sono tollerante se accade.

Riassumo:
E' fidanzata, si comporta come tale e sopratutto non gioca con i sentimenti del suo ragazzo.
Vuol avere una avventura, una voglia, definiscila come meglio credi, lo lascia ed è libera di fare quello che vuole.
Non mi sembra di difficile comprensione questi concetti, basilari nel rispetto degli altri.

Quello che per te sembra un concetto basilare, non lo è per una persona che da 4 anni sta con un'altra, magari l'amore è finito da un pezzo, ma si ha paura per un motivo o per l'altro di spiccare il volo. Magari il suo ragazzo è splendido per alcune cose ed un po' meno per altre. Non sono decisioni facili e da prendere a cuor leggero. Molto più semplice andare con un altro in un momento di crisi anche un po' per ripicca se vuoi, questo forse distingue il comportamento maschile da quello femminile... l'uomo tradisce per fame di figa, la donna spesso vuole denunciare un disagio senza per questo chiudere la storia.

Insomma, ragioni a compartimenti stagni, ti auguro in vita tua di non essere mai vittima di una debolezza perchè altrimenti ti crollerà addosso il tuo bel muro costruito su una serie di concetti anche giusti, ma non sempre realizzabili. Siamo esseri umani, non divini ;)

85kimeruccio
13-03-2006, 22:17
guarda.. enrico.. da una parte le tue ultime frasi un po le condivido.. e un po mi ci vedo..

ma il tradimento per molti è un affronto molto duro

LeEzSwEeTfAiRy
13-03-2006, 22:18
sorry avevo capito tutt'altro.. rileggendo il tuo post mi sono accorto che devo dormire di + :asd: sorry..

Ah beh siccome oggi [come direbbe la prof mia di chimica] "c'ho na briscola che manco l'asse l'ammazza" (per dire che ho sonno :D) pensavo di non aver capito io. Comunque ok :)

GRIFONE_85
13-03-2006, 22:22
Ah beh siccome oggi [come direbbe la prof mia di chimica] "c'ho na briscola che manco l'asse l'ammazza" (per dire che ho sonno :D) pensavo di non aver capito io. Comunque ok :)

Dicesi:

" Ciò na bbriscola che ma manco l'asse de coppe l'amazza..." :O

oppure

" Ciò na bbriscola che me s'arporta.." :O

3NR1C0
13-03-2006, 22:24
guarda.. enrico.. da una parte le tue ultime frasi un po le condivido.. e un po mi ci vedo..

ma il tradimento per molti è un affronto molto duro

Hai scritto bene "affronto". E' questo il punto focale secondo me. Si vive il tradimento come un affronto come se in qualche modo il concetto di donarsi fisicamente fosse molto più importante che donarsi col cuore.

Se io fossi innamorato potrei superare un tradimento, ma se la mia donna non mi amasse più di sicuro sarebbe di gran lunga più devastante.

Sembrerà assurdo, ma gli scambisti questo problema della fisicità l'hanno superato, e a sentir loro si amano molto più di prima. Sono tutti malati di mente o forse possiamo imparare da loro che in fondo il cuore e la mente sono più importanti del corpo?

michele21_it
13-03-2006, 22:26
Insomma, meglio indagare con discrezioni sui suoi trascorsi e poi agire rispetto a quello che il tipo in questione vuole ottenere.

giusto.. :cincin: :mano:

La rabbia è una reazione normale, ma la furia cieca è un tantino fuoriluogo perchè è sintomo di una sopravvalutazione del sesso rispetto alla persona. E' come vedere la propria ragazza come la propria concubina, cosa che non dovrebbe essere.

Io amo una persona per la sua testa, non per quello che ha tra le gambe, quindi considero peggiore che lei mi ripudi come persona, piuttosto che vada a letto con un altro.

Qui sono in leggero disaccordo...E' vero che la testa e la mente di una persona sono le cose più importanti...Ma è anche ovvio che per come concepisco io l'amore,l'intimità e il sesso fanno parte di un rapporto esclusivo che si crea con il partner...Non sono componenti staccate,mente,sesso e amore vanno a braccetto,quindi non sottovaluto l'una ma nemmeno l'altra parte... :fagiano:

almeno per come concepisco io l'amore... :rolleyes:

ovvio che se la morosa mi tradisce dopo anni,ci rifletto e cerco di capire se si può salvare qualcosa...ma soprattutto a quel punto dipende da lei...dovrebbe farmi capire che si è trattato comunque di un errore,e quanto conto davvero per lei...basi iniziali per tentare di ricostruire la fiducia distrutta.....ho detto tentare perchè che poi ci si riesca davvero è un altro conto... :(

michele21_it
13-03-2006, 22:28
[QUOTE=3NR1C0
Sembrerà assurdo, ma gli scambisti questo problema della fisicità l'hanno superato, e a sentir loro si amano molto più di prima. Sono tutti malati di mente o forse possiamo imparare da loro che in fondo il cuore e la mente sono più importanti del corpo?[/QUOTE]

Vorrei vedere quante coppie di scambisti sopravvivono a lungo termine..... :stordita:

A me sinceramente vedere o sapere che un altro si tromba mia moglie mi farebbe diventare molto geloso....sempre per quello che ho scritto prima.. :fagiano:

85kimeruccio
13-03-2006, 22:30
Hai scritto bene "affronto". E' questo il punto focale secondo me. Si vive il tradimento come un affronto come se in qualche modo il concetto di donarsi fisicamente fosse molto più importante che donarsi col cuore.

Se io fossi innamorato potrei superare un tradimento, ma se la mia donna non mi amasse più di sicuro sarebbe di gran lunga più devastante.

Sembrerà assurdo, ma gli scambisti questo problema della fisicità l'hanno superato, e a sentir loro si amano molto più di prima. Sono tutti malati di mente o forse possiamo imparare da loro che in fondo il cuore e la mente sono più importanti del corpo?

in parte si.. ma in parte no...

l'amore è un insieme di fisicità e mentalità.... se manca una son cazzi lo stesso...

3NR1C0
13-03-2006, 22:31
Qui sono in leggero disaccordo...E' vero che la testa e la mente di una persona sono le cose più importanti...Ma è anche ovvio che per come concepisco io l'amore,l'intimità e il sesso fanno parte di un rapporto esclusivo che si crea con il partner...Non sono componenti staccate,mente,sesso e amore vanno a braccetto,quindi non sottovaluto l'una ma nemmeno l'altra parte... :fagiano:

almeno per come concepisco io l'amore... :rolleyes:

Ripeto, anche per me l'amore è esclusivo, ma concepisco pure il fatto che dopo anni si possa stare assieme pure senza essere innamorati e spesso non ci si renda bene conto del perchè si sia ancora assieme.

Ma questo è un caso un po' diverso, non vorrei fare confusione.

ovvio che se la morosa mi tradisce dopo anni,ci rifletto e cerco di capire se si può salvare qualcosa...ma soprattutto a quel punto dipende da lei...dovrebbe farmi capire che si è trattato comunque di un errore,e quanto conto davvero per lei...basi iniziali per tentare di ricostruire la fiducia distrutta.....ho detto tentare perchè che poi ci si riesca davvero è un altro conto... :(

Il tradimento denuncia o mancanza d'amore o disagio di coppia. Nel primo caso ci si saluta, nel secondo si vede se riparare o meno.
Non tutti riescono ad affrontare sempre di petto le situazioni, quante volte l'occasione in un determinato stato d'animo ci rende ladri. Ho capito che non dovrebbe succedere, quindi non dico ORSU' TRADIAMO, ma neppure UCCIDIAMO I TRADITORI.

Ela
13-03-2006, 22:49
Ripeto, anche per me l'amore è esclusivo, ma concepisco pure il fatto che dopo anni si possa stare assieme pure senza essere innamorati e spesso non ci si renda bene conto del perchè si sia ancora assieme.

Ma questo è un caso un po' diverso, non vorrei fare confusione.

Il tradimento denuncia o mancanza d'amore o disagio di coppia. Nel primo caso ci si saluta, nel secondo si vede se riparare o meno.
Non tutti riescono ad affrontare sempre di petto le situazioni, quante volte l'occasione in un determinato stato d'animo ci rende ladri. Ho capito che non dovrebbe succedere, quindi non dico ORSU' TRADIAMO, ma neppure UCCIDIAMO I TRADITORI.
Sicuramente capita di stare con qualcuno per tanto tempo e di accorgersi improvvisamente che il tutto si riduce ad una semplice abitudine...si diventa come fratello e sorella senza neanche accorgersene...Io personalmente non concepisco il tradimento, lo trovo privo di senso...preferisco lasciare piuttosto che ferire la persona a cui ho voluto bene! :)

3NR1C0
13-03-2006, 22:50
Sicuramente capita di stare con qualcuno per tanto tempo e di accorgersi improvvisamente che il tutto si riduce ad una semplice abitudine...si diventa come fratello e sorella senza neanche accorgersene...Io personalmente non concepisco il tradimento, lo trovo privo di senso...preferisco lasciare piuttosto che ferire la persona a cui ho voluto bene! :)

Sì beh, certo che se posti con quell'avatar proprio non riesco a prenderti sul serio neppure volendo :D:D:D

Cmq quel farei io l'ho già espresso più e più volte, ma non è detto che coincida con il pensiero della ragazza in questione.

Ela
13-03-2006, 22:53
Sì beh, certo che se posti con quell'avatar proprio non riesco a prenderti sul serio neppure volendo :D:D:D

Cmq quel farei io l'ho già espresso più e più volte, ma non è detto che coincida con il pensiero della ragazza in questione.
Perchè? Lo trovo carino... :D :Prrr:

3NR1C0
13-03-2006, 22:58
Perchè? Lo trovo carino... :D :Prrr:

Oddio, carino carino proprio non direi, e poi quei denti non sono un po' giallini? :stordita:

Ela
13-03-2006, 23:25
Oddio, carino carino proprio non direi, e poi quei denti non sono un po' giallini? :stordita:
Forse un pochino... :D Comunque anche il tuo avatar non è proprio il massimo... ;)

Cosa mi rappresenta? :Prrr:

3NR1C0
13-03-2006, 23:39
Forse un pochino... :D Comunque anche il tuo avatar non è proprio il massimo... ;)

Cosa mi rappresenta? :Prrr:

E' una foto che ho scattato alla mia auto per evidenziare un'autonomia un tantino esagerata. Non voleva essere un avatar pretenzioso come il tuo.

Altre domande in PVT che tra pochissimo mi sospendono (sono in attesa :asd: )

Sold|3r
13-03-2006, 23:44
procedi :oink:

danny2005
14-03-2006, 00:04
6 pagine di discussioni per dire che lei è una zoc***a oppure no, è colpa di lui, lei....ma l'autore del post che fine ha fatto?
Tornando seri, credo che gli elementi che si hanno in mano sono pochi per giudicare e definire bene tutta la storia.
Però se lei lo tradisce e dopo va avanti dicendogli "amore quanto ti amo" allora è da biasimare (per non dire altro)
Piuttosto ho avuto una discussione a riguardo coi miei amici sulla questione: un mio amico sostiene che è sempre colpa di lei, che deve stare al suo posto, che l'uomo è cacciatore etc. etc.
Sarà, gli ho detto, ma se qualcuno si tromba la mia girl, permetti che gli spezzi le gambine e lo faccia nuovo? :mbe: Almeno la soddisfazione....
Voi che ne pensate?

85kimeruccio
14-03-2006, 00:07
che concordo.. sull'ultima frase..

TheDarkProphet
14-03-2006, 00:55

Ma no chissefrega di questo, è ben ciaro a tutti che la fisicità viene come conseguenza del sentimento. Ma è anche chiaro che se la fisicità viene ad essere condivisa con un terzo estraneo alla coppia, è sintomo che del sentimento non ne è rimasto granché.

E allora PRIMA mi molli, POI te li chiavi tutti :D

d!

mauriz83
14-03-2006, 10:19
BUONASERA A TUTTI!!

tr0ia.non ti affezionare.bye

Nevermind
14-03-2006, 10:23
IN che senso come procedere?? :mbe: TRombala se puoi e basta perchè mettersi con una così non so se sarebbe na bella idea.

Quincy_it
14-03-2006, 10:47
ah,evitate commenti del tipo "bastardo"...
Posso almeno commentare con un tr@@a lei? :rolleyes:

satanaxe
14-03-2006, 10:55
fai quel che ti pare con lei :oink: :oink:

tieniti i messaggi, salvali, stampali, chiudili in cassaforte, dalli a un notaio = rappresentano la tua assicurazione antisgamo....

alla prima occasione (negativa per te tipo scenate, scontri con il ragazzo) sventola i messaggi...

a me è capitato una volta. mi sono comportato come la ragazza in questione (ma la mia storia era solo di facciata e era agli sgoccioli). gli incontri li ho organizzati per telefono, nessun messaggio, ne lettere, ne foto nè niente! ;)

marco1474
14-03-2006, 11:02
Probabilmente la soluzione, in qualsiasi rapporto, è l'essere chiari.

Se vedo il rapporto come una cosa prevalentemente ed esclusivamente "mentale" come dice Enrico e andare con altri/e non deve influire sulla felicità di coppia, basta far notare al nostro/a compagno/a quali sono le nostre intenzioni e quindi dar modo al partner di accettare consapevolmente se instaurare il rapporto o meno.

Se invece vedo il rapporto altrettanto fisico ed esclusivo quanto mentale, basta farlo notare in modo che il nostro/a compagno/a sia libero di accettare o meno. Ovviamente, se accetta, dovrà rispettare il proprio compagno/a comportandosi realmente così come dice di fare.

Ovviamente una persona non deve essere proprietà dell'altro/a quindi chiunque è libero di non voler + rispettare le intenzioni comuni, ma basta farlo presente in modo che l'altro/a ne sia consapevole.

Per concludere: tutto è lecito, basta parlare chiaro. Se la cosa viene fatta alle spalle, semplicemente la persona è una di quelle che merita di restare sola invece di aver modo di combinare altri danni.....ma si sa, "tira + un pelo di........." :D

Mav80
14-03-2006, 11:35
Fossi il suo ragazzo ti piegherei tutte le sacrosante ossa che hai in corpo...poi prenderei lei le farei un bel discorsino e se necessario piegherei le ossa pure a lei...anzi togliete pure il "se necessario"....sono da medioevo?Ok...me ne sbatto altamente....volete i motivi?Bene....tu perchè sei una merda perchè fai l'uccellone con una che sai benissimo che è fidanzata e non sta a te decidere se è schiava o no del suo rapporto o altre cagate...lei invece perchè evidentemente non ha ben presente il concetto di RISPETTO che sta alla base:vuoi farla finita?hai voglia di bombare con altri?Ok,bene,me lo dici ci si fanculizza e poi prendilo da chi vuoi,troppo facile tenere il piede in 2 scarpe per pararsi il culo....

-Crissina-
14-03-2006, 11:41
Fossi il suo ragazzo ti piegherei tutte le sacrosante ossa che hai in corpo...poi prenderei lei le farei un bel discorsino e se necessario piegherei le ossa pure a lei...anzi togliete pure il "se necessario"....sono da medioevo?Ok...me ne sbatto altamente....volete i motivi?Bene....tu perchè sei una merda perchè fai l'uccellone con una che sai benissimo che è fidanzata e non sta a te decidere se è schiava o no del suo rapporto o altre cagate...lei invece perchè evidentemente non ha ben presente il concetto di RISPETTO che sta alla base:vuoi farla finita?hai voglia di bombare con altri?Ok,bene,me lo dici ci si fanculizza e poi prendilo da chi vuoi,troppo facile tenere il piede in 2 scarpe per pararsi il culo....
post colorito ma senza dubbio lecito...diciamo che quoto.

Mav80
14-03-2006, 11:56

Effettivamente sono andato un pò deciso :D
Però,a parte gli scherzi,è una cosa che mi dà parecchio sui nervi....

85kimeruccio
14-03-2006, 12:08

si ma lei era confusa :D il rapporto aveva problemi :D la colpa è del suo ragazzo :D le mette le corna, e poi piano piano il rapporto si sistema...

Mav80
14-03-2006, 12:09
si ma lei era confusa :D il rapporto aveva problemi :D la colpa è del suo ragazzo :D le mette le corna, e poi piano piano il rapporto si sistema...

Va bene,va bene :D

Longinous
14-03-2006, 12:17
Probabilmente la soluzione, in qualsiasi rapporto, è l'essere chiari.

Se vedo il rapporto come una cosa prevalentemente ed esclusivamente "mentale" come dice Enrico e andare con altri/e non deve influire sulla felicità di coppia, basta far notare al nostro/a compagno/a quali sono le nostre intenzioni e quindi dar modo al partner di accettare consapevolmente se instaurare il rapporto o meno.

Se invece vedo il rapporto altrettanto fisico ed esclusivo quanto mentale, basta farlo notare in modo che il nostro/a compagno/a sia libero di accettare o meno. Ovviamente, se accetta, dovrà rispettare il proprio compagno/a comportandosi realmente così come dice di fare.

Ovviamente una persona non deve essere proprietà dell'altro/a quindi chiunque è libero di non voler + rispettare le intenzioni comuni, ma basta farlo presente in modo che l'altro/a ne sia consapevole.

Per concludere: tutto è lecito, basta parlare chiaro. Se la cosa viene fatta alle spalle, semplicemente la persona è una di quelle che merita di restare sola invece di aver modo di combinare altri danni.....ma si sa, "tira + un pelo di........." :D

quotissimo

TheDarkProphet
14-03-2006, 12:45

:rotfl:

d!

-Crissina-
14-03-2006, 12:50
Effettivamente sono andato un pò deciso :D
Però,a parte gli scherzi,è una cosa che mi dà parecchio sui nervi....
si, si era intuito :D

Comunque, come dicevo, mi trovi d'accordo...purtroppo il concetto di rispetto è spesso qualcosa di puramente astratto.

85kimeruccio
14-03-2006, 12:53
:rotfl:

d!

è quello che mi ha detto la mia ex :sofico: però su qualcosa c'ha ragione anche lei.. è per quello che in parte concordavo con le parole di enrico

TheDarkProphet
14-03-2006, 13:01
è quello che mi ha detto la mia ex :sofico: però su qualcosa c'ha ragione anche lei.. è per quello che in parte concordavo con le parole di enrico

Ma quanto ti ha detto così non ti è venuta voglia di strangolarla? :eek: Io mi immagino la scena e già entro in crisi, sarei finito nelle pagine di cronaca dei maggiori quotidiani :mbe:

d!

rdefalco
14-03-2006, 13:05

Io le ossa le piegherei soltanto a lei... Se ovviamente è lei che "preme" per il tradimento... :rolleyes:

marco1474
14-03-2006, 13:17

Io invece non sono d'accordo.
Se sto con una bella ragazza lo devo per forza mettere in preventivo che gli altri ci provino perche io lo farei, quindi fin qui è normale e fa parte della quotidianetà.
Se la mia ragazza ci sta, è con lei che me la devo vedere perche è lei che "esce" dalla normalità. Se invece lei rifiuta e l'altro insiste, è qui che "l'altro" muore. ;)
Per quanto riguarda "chi ci prova pur sapendo che la ragazza è fidanzata", io la vedo come una mancanza di rispetto verso il fidanzato, quindi consiglierei di fare attenzione ad entrare in queste situazioni. :D

85kimeruccio
14-03-2006, 13:37
Ma quanto ti ha detto così non ti è venuta voglia di strangolarla? :eek: Io mi immagino la scena e già entro in crisi, sarei finito nelle pagine di cronaca dei maggiori quotidiani :mbe:

d!

la vendetta è un piatto che va servito freddo........

no scherzi a parte lui devo ancora beccarlo in giro.. ma dopo l'ultima occhiata che gli ho dato non si è piu fatto vedere in giro...
lei... conto di chiudere tutto entro breve.........

-Crissina-
14-03-2006, 14:06
Se sto con una bella ragazza lo devo per forza mettere in preventivo che gli altri ci provino perche io lo farei, quindi fin qui è normale e fa parte della quotidianetà.
Se la mia ragazza ci sta, è con lei che me la devo vedere perche è lei che "esce" dalla normalità. Se invece lei rifiuta e l'altro insiste, è qui che "l'altro" muore. ;)
Per quanto riguarda "chi ci prova pur sapendo che la ragazza è fidanzata", io la vedo come una mancanza di rispetto verso il fidanzato, quindi consiglierei di fare attenzione ad entrare in queste situazioni. :D
bah, vaccate. Tu sei il mio ragazzo e devi essere d'accordo con me. Punto. :O

marco1474
14-03-2006, 14:10
bah, vaccate. Tu sei il mio ragazzo e devi essere d'accordo con me. Punto. :O

Come al solito....quando non hai più argomentazioni valide.......fai la prepotente grazie alla tua prestanza fisica. :O

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

naitsirhC
14-03-2006, 14:15
1. Non hai alcun rispetto della coppia
2. Lei non ha rispetto del suo ragazzo

Ergo, lei è un' oca e tu uno sciacallo

Mi sono trovato nella tua stessa situazione, ma ho declinato l' invito della ragazza perchè sapevo che era fidanzata.

Quoto. Successo anche a me con una tipa che anni fa ci ha provato in modo esplicito (facendomi vedere il suo splendido seno... e con varie moine in macchina) mentre il suo moroso era in servizio di leva.
Lo conoscevo solo di vista il suo ragazzo, eppure il mio è stato un no secco.
Ah! 3NR1CO, la fedeltà è questione di testa, non di corpo.
Credi che il mio coinquilino fosse d'accordo con me?!
Ho faticato parecchio per farlo "ragionare", ma sai... lui ha una testa di c@zzo.

Mav80
14-03-2006, 14:54

Appunto,tutto il mio post "colorito" era cmq riferito a questa categorie di persone,ovvero quelle che se ne sbattono altamente del fatto che una possa o no avere il ragazzo e ci provano cmq....
Ti dò ragione quando dici che se sei assieme a una bella ragazza devi mettere in conto le attenzioni della gente,anche se personalmente riesco molto difficilmente a farlo....

Mav80
14-03-2006, 14:57
Quoto. Successo anche a me con una tipa che anni fa ci ha provato in modo esplicito (facendomi vedere il suo splendido seno... e con varie moine in macchina) mentre il suo moroso era in servizio di leva.
Lo conoscevo solo di vista il suo ragazzo, eppure il mio è stato un no secco.
Ah! 3NR1CO, la fedeltà è questione di testa, non di corpo.
Credi che il mio coinquilino fosse d'accordo con me?!
Ho faticato parecchio per farlo "ragionare", ma sai... lui ha una testa di c@zzo.

Se è vero quello che dici,hai tutto il mio rispetto :)

marco1474
14-03-2006, 15:01
Appunto,tutto il mio post "colorito" era cmq riferito a questa categorie di persone,ovvero quelle che se ne sbattono altamente del fatto che una possa o no avere il ragazzo e ci provano cmq....
Ti dò ragione quando dici che se sei assieme a una bella ragazza devi mettere in conto le attenzioni della gente,anche se personalmente riesco molto difficilmente a farlo....

Ah, ok. :)

Per la questione "gelosia": mettiti con un bidone ambulante e vedrai che non ci proverà nessuno. :asd:

Mav80
14-03-2006, 15:02
Ah, ok. :)

Per la questione "gelosia": mettiti con un bidone ambulante e vedrai che non ci proverà nessuno. :asd:

Tu ci riusciresti? :read:

85kimeruccio
14-03-2006, 15:07
il bello è relativo.. :D ci proverebbe cmq qualcuno.. i maschi sono affamati di topa.. sempre

marco1474
14-03-2006, 15:28
Tu ci riusciresti? :read:

No, ma io non uccido nessuno se qualcuno ci prova con Cri. L'importante è che lei sia chiara, e solo dove lei non riesce a gestire la situazione intervengo io. :)

Nevermind
14-03-2006, 15:29

Lei è in torto e qui non c'è santo che tenga; anche se ricordiamo che ad essere fedeli a parole son capaci tutti ma il bello viene quando si ha l'occasione trovo ridicolo chi dice io sono fedele e magari nonha mai neppure avuto la possibilità di tradire (e quando dico questo intendo una persona che ci prova con te e ti piace). Ma lui non ha colpe dal mio punto di vista anzi se sono il ragazzo della tipa in questione al amssimo potrei ringraziarlo per avermi fatto capire per tempo con che razza di persona poco affidabile ero assieme.

In fin dei conti lui fa i propri interessi come qualsiasi persona fa a questo mondo, ne io ne lui ne nessun altro dobbiamo giocare a fare le coscienze altrui è la ragazza che non deve tradire è lei che non dovrebbe dare tali confidenza ad un ragazzo è lei che se ama il suo uomo non dovrebbe farla annusare in giro.

Il resto imho sono i soliti discorsi per addebitare i propri problemi ad altre persone, dando la colpa all'amante probabilmente si è incosciamente sollevati, forse si pensa che non era zoccola lei ma è stato il tizio la causa di tutto....

marco1474
14-03-2006, 15:30
il bello è relativo.. :D ci proverebbe cmq qualcuno.. i maschi sono affamati di topa.. sempre

Purtroppo è vero, e non essendo abituate ad essere al centro di attenzioni, cadono più facilmente di quelle abituate a gestire certe persone :muro:

Nevermind
14-03-2006, 15:35
No, ma io non uccido nessuno se qualcuno ci prova con Cri. L'importante è che lei sia chiara, e solo dove lei non riesce a gestire la situazione intervengo io. :)

Beh ma qui si paròa di tacchinamento mica di stupro :D

Logico che se uno si espande stile piovra senza permesso alcuno e lo vedo gli spezzo tutte le ossa in ordine alfabetico ma questo è un altro paio di maniche.

Mav80
14-03-2006, 15:37

Bhe naturalmente ;)

marco1474
14-03-2006, 15:40
Beh ma qui si paròa di tacchinamento mica di stupro :D

Logico che se uno si espande stile piovra senza permesso alcuno e lo vedo gli spezzo tutte le ossa in ordine alfabetico ma questo è un altro paio di maniche.

Ovvio che il polipo non è permesso, ma anche l'insistere in modo fastidioso. Un "Non mi interessa, sono felicemente fidanzata." dovrebbe bastare se uno è educato. :)

TheDarkProphet
14-03-2006, 15:40
la vendetta è un piatto che va servito freddo........

no scherzi a parte lui devo ancora beccarlo in giro.. ma dopo l'ultima occhiata che gli ho dato non si è piu fatto vedere in giro...
lei... conto di chiudere tutto entro breve.........

Con lei chiudi alla svelta, ti sentirai meglio.

Con la mia ho chiuso una settimana fa, in malo modo; è stata una manna dal cielo, la qualità della mia vita è migliorata tantissimo. Non meritava altro ormai.

d!

marco1474
14-03-2006, 15:42
Bhe naturalmente ;)

;)

Mav80
14-03-2006, 15:42
Lei è in torto e qui non c'è santo che tenga; anche se ricordiamo che ad essere fedeli a parole son capaci tutti ma il bello viene quando si ha l'occasione trovo ridicolo chi dice io sono fedele e magari nonha mai neppure avuto la possibilità di tradire (e quando dico questo intendo una persona che ci prova con te e ti piace). Ma lui non ha colpe dal mio punto di vista anzi se sono il ragazzo della tipa in questione al amssimo potrei ringraziarlo per avermi fatto capire per tempo con che razza di persona poco affidabile ero assieme.

In fin dei conti lui fa i propri interessi come qualsiasi persona fa a questo mondo, ne io ne lui ne nessun altro dobbiamo giocare a fare le coscienze altrui è la ragazza che non deve tradire è lei che non dovrebbe dare tali confidenza ad un ragazzo è lei che se ama il suo uomo non dovrebbe farla annusare in giro.

Il resto imho sono i soliti discorsi per addebitare i propri problemi ad altre persone, dando la colpa all'amante probabilmente si è incosciamente sollevati, forse si pensa che non era zoccola lei ma è stato il tizio la causa di tutto....

No lei è zoccola indubbiamente,ma per me la colpa è di tutti e due...in modi diversi ma sbagliano entrambe....poi quando uno ci prova con una tizia sapendo che è fidanzata e se ne sbatte è una cosa che mi fà incazzare come un'ape che ci volete fare :boh:

85kimeruccio
14-03-2006, 15:43
oramai il tutto si sta tirando avanti da un mesetto... con in mezzo due settimane dove non ci siamo sentiti perche l'ho fanculizzata.. ma ora vuole chiarire..

spero di finirla presto.. lei mi vuole ancora nella sua vita

Mav80
Ovvio che il polipo non è permesso, ma anche l'insistere in modo fastidioso. Un "Non mi interessa, sono felicemente fidanzata." dovrebbe bastare se uno è educato. :)

Già,infatti...quello che intendo io....

Nevermind

Si certo ma qui si discuteva del fatto che la donna dia corda....ovviamente se uno si espande a quel modo mi sembra corretto intervenire.;) E se ci scappa pure qualche legnata penso che a certa gente non possa che far bene.

Mav80
14-03-2006, 15:46
Si certo ma qui si discuteva del fatto che la donna dia corda....ovviamente se uno si espande a quel modo mi sembra corretto intervenire.;) E se ci scappa pure qualche legnata penso che a certa gente non possa che far bene.

Eeeeeeecco allora in fondo in fondo alla fine tutti la si pensa un pò tutti allo stesso modo...se poi la donna dà corda legnate anche a lei....

marco1474
14-03-2006, 15:50

No no, se la donna da corda, al di la che uno sapeva o meno fosse fidanzata, te la devi vedere solo con lei. :)

85kimeruccio
14-03-2006, 15:50
viuleeeeeeeeeeeeeeeeeeenz

Mav80
14-03-2006, 15:52
No no, se la donna da corda, al di la che uno sapeva o meno fosse fidanzata, te la devi vedere solo con lei. :)

Se lui sapeva imho anche con lui dopo...se invece lei ha nascosto tutto bhe :D

Nevermind
14-03-2006, 15:54
Eeeeeeecco allora in fondo in fondo alla fine tutti la si pensa un pò tutti allo stesso modo...se poi la donna dà corda legnate anche a lei....

No beh il mio discorso è diverso :D

un conto è un rompipalle che nonostante la tipa faccia capire che non c'è trippa per gatti questo continui a pressarla e magari espandersi pure...questo merita delle legnate senza dubbio.

Un conto è il tizio che ci prova e lei ci sta in questo caso per me la colpa è solo della tizia il tizio ripeto al massimo mi fa un piacere perchè mi fa scoprire di che pasta è fatta la mia donna. Magari se non era per lui me la sposavo e poi mi ritrovavo sposato e cornuto che è una bella rogna perchè oramai a sta stronza ci sei legato non è più "solo" una storia d'amore ma sono cazzi anche dal punto di vista legale.

Non so se mi spiego :D

Mav80
14-03-2006, 15:58
No beh il mio discorso è diverso :D

un conto è un rompipalle che nonostante la tipa faccia capire che non c'è trippa per gatti questo continui a pressarla e magari espandersi pure...questo merita delle legnate senza dubbio.

Un conto è il tizio che ci prova e lei ci sta in questo caso per me la colpa è solo della tizia il tizio ripeto al massimo mi fa un piacere perchè mi fa scoprire di che pasta è fatta la mia donna. Magari se non era per lui me la sposavo e poi mi ritrovavo sposato e cornuto che è una bella rogna perchè oramai a sta stronza ci sei legato non è più "solo" una storia d'amore ma sono cazzi anche dal punto di vista legale.

Sì ti sei spiegato :O
Quindi per te se la tipa ci sta il tipo non ha colpe anche se sapeva?
Io non ce la faccio a non piegarlo lo stesso :D

marco1474
14-03-2006, 15:59
Se lui sapeva imho anche con lui dopo...se invece lei ha nascosto tutto bhe :D

NO no, è con lei che ho un rapporto ed è lei che deve rispettarmi.

Mav80
14-03-2006, 16:04
NO no, è con lei che ho un rapporto ed è lei che deve rispettarmi.

Verissimo e ti dò ragione però non sò perchè ma non riesco proprio a passare sopra al fatto che il tizio pur sapendo continua imperterrito a provarci....

Nevermind
14-03-2006, 16:06
Quindi per te se la tipa ci sta il tipo non ha colpe anche se sapeva?

Esatto come dice Marco è con lei che ho un rapporto il tizio in questo non centra è lei che ha tradito la mia fiducia è lei che ha buttato tutto per una scopata. Come diceva qualcuno nessuna viene costretta a farlo è una sua scelta e quindi è giusto che sia lei ad andare incontro alle conseguenze logiche della cosa.

Cmq alla fine seriamente non mi va di dare giudizi su chi tradisce poichè non si può essere sicuri di non cadere nello stesso errore però chi tradisce ripeto deve essere conscio dei rischi che corre e valutare se il gioco vale la candela....se uno tradisce evidentemente pensa che una scopata valga un rapporto d'amore.

L'amante non è che il mezzo che viene usato alla fine e come tale non ha secondo me colpe.

Nevermind
14-03-2006, 16:09
Verissimo e ti dò ragione però non sò perchè ma non riesco proprio a passare sopra al fatto che il tizio pur sapendo continua imperterrito a provarci....

Beh non è mica detto che uno debba insistere....e cmq ti assicuro che se un uomo degno di tale nome (escludiamo i vari semi-maniaci &co.) insiste con una ragazza è perchè questa gli da le motivazioni per farlo ;). Altrimenti si ricade nel'esempio riportato sopra e in quel caso una sana lezione ci sta tutta ;).

Mav80
14-03-2006, 16:11
Esatto come dice Marco è con lei che ho un rapporto il tizio in questo non centra è lei che ha tradito la mia fiducia è lei che ha buttato tutto per una scopata. Come diceva qualcuno nessuna viene costretta a farlo è una sua scelta e quindi è giusto che sia lei ad andare incontro alle conseguenze logiche della cosa.

Cmq alla fine seriamente non mi va di dare giudizi su chi tradisce poichè non si può essere sicuri di non cadere nello stesso errore però chi tradisce ripeto deve essere conscio dei rischi che corre e valutare se il gioco vale la candela....se uno tradisce evidentemente pensa che una scopata valga un rapporto d'amore.

L'amante non è che il mezzo che viene usato alla fine e come tale non ha secondo me colpe.

Ragazzi io vi dò ragione sono d'accordo,però l'amante io più che come mezzo lo vedo come complice dell'altra persona in questa cosa....quindi per me le colpe sono di entrambe anche se in misura diversa....non riesco a vederlo cmq completamente scagionato....

Everyman
14-03-2006, 16:19
Un conto è il tizio che ci prova CON IL MIO RAGAZZO, lui ci sta in questo caso per me la colpa è solo DEL MIO TIPO, ripeto al massimo mi fa un piacere perchè mi fa scoprire di che pasta è fatto IL MIO UOMO.

Golosone :Prrr:

Nevermind
14-03-2006, 16:21
Golosone :Prrr:

Cavolo non mi ricordavo fossi comsì simpatico :asd: che ti fai dare ripetizioni da Panariello? :asd: :D

naitsirhC
14-03-2006, 19:55
Se è vero quello che dici,hai tutto il mio rispetto :)

Grassie.

Il giorno dopo si era giustificata dicendo che era ubriaca e che non sapeva quello che faceva... :muro:
Beh, adesso sono un suo grande amico, ed ha piena fiducia in me visto proprio come mi sono comportato.
Però... l'anno scorso, le ho chiesto se quella volta ci sarebbe stata o se era solo un modo per fare la "profumiera".
Volevo capire se mi aveva messo "alla prova" o se veramente voleva "distrarsi" un pò.
La sua risposta mi lasciò senza parole...
Mi disse: Quella volta, hai perso una grande occasione.
Con un pò di perfidia visto che l'avevo rifiutata. ;)