PDA

View Full Version : Berlusconi:presto si dichiareranno 'Stampa' e Sole 24 ore

Dona*
12-03-2006, 19:26
"'Il Corriere' si e' dichiarato, 'La Stampa' lo fara' presto, credo anche 'Il Sole 24 ore' lo fara' presto...". E' quanto afferma Silvio Berlusconi a Pescara. Il premier si sofferma sulle riforme economiche e sul fatto che l'unica promessa non mantenuta da parte dell'esecutivo e' quella di non aver ridotto le aliquote secondo il programma del centrodestra. "Noi abbiamo gia' fatto molto in questa direzione sul costo dello Stato", ricorda Berlusconi, "abbiamo operato molto bene e ora ci obblighiamo a scendere al di sotto del 39%" anche perche' con la situazione attuale "scatta una remora che non e' immorale per cui il cittadino cerca di pagare meno tasse". "Quando uno Stato mette in campo sprechi e favoritismo sentiamo che lo Stato e' ingiusto", osserva Berlusconi.

http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/rep_nazionale_n_1337895.html?ref=hprepnews

coldd
12-03-2006, 19:28
puoi editare il titolo del tread con lettere minuscole?

cmq dichiarazione preventiva :D

dantes76
12-03-2006, 20:13
Avevo letto, berlusconi presti prendera' la stamapa e ilsole24ore :stordita:

FastFreddy
12-03-2006, 20:16
http://www.crazyfly.it/catalog/images/ami/d1130.jpg

jesusquintana
12-03-2006, 20:24
credo che tra un mese anche l'Italia si dichiarera' ^___^

Lucio Virzì
12-03-2006, 20:30
credo che tra un mese anche l'Italia si dichiarera' ^___^

LOL! E allora il regime sarà compiuto!!! :asd: :rotfl:

E' fuori di testa.

Fa addirittura attacchi preventivi!!!!!!

LuVi

luigiaratamigi
12-03-2006, 20:33
Fa addirittura attacchi preventivi!!!!!!

LuVi
Glielo avrà consigliato l'amico George Dabliu....

Korn
12-03-2006, 20:35
ci sarebbe da chiedersi perchè chi ha un pò di sale in zucca in questo paese non da o non ricoferma il voto a zilvio

bluelake
12-03-2006, 20:44
La Stampa è diretto da uno dei giornalisti selezionati per fare le domande nei due confronti televisivi tra Berlusconi e Prodi, ovvero da Sorgi...

HenryTheFirst
12-03-2006, 20:46
ci sarebbe da chiedersi perchè chi ha un pò di sale in zucca in questo paese non da o non ricoferma il voto a zilvio

Io subito me lo chiedo... prima però devo ricordarmi di respirare. Sai com'è: noi elettori di cdx non siamo molto forniti di materia grigia :(

Swisström
12-03-2006, 20:53

e "chi ha un po di sale in zucca" lo decidi te?

Mailandre
12-03-2006, 21:46
Lo "leggerei" sotto l'aspetto d'una sorta di "avviso di garanzia" .......!!!
Trasforma una comunicazione a tutela del nominato, in un "avviso di colpevolezza" agli occhi di gran parte dell'opinione pubblica....indipendentemente se poi l'atto avrà una conseguenza affermativa (casa che dubito).
In ogni caso,....studiata a tavolino dai consulenti di Forza Italia,....cosa volete , è campagna elettorale
ciao

Korn
12-03-2006, 22:09
Io subito me lo chiedo... prima però devo ricordarmi di respirare. Sai com'è: noi elettori di cdx non siamo molto forniti di materia grigia :(
24 ore bastano? :asd:

DevilMalak
12-03-2006, 22:29

ovvio... solo i sinistroidi hanno un cervello e lo sanno usare, non esistono elettori di destra che sanno pensare o ragionare

Korn
12-03-2006, 22:43
se considerate intelligente votare un ex(?) p2ista o uno che ospitava in casa una persona con frequentazioni mafiose, dove sta il problema, sbaglio io :)

HenryTheFirst
12-03-2006, 22:48
se considerate intelligente votare un ex(?) p2ista o uno che ospitava in casa una persona con frequentazioni mafiose, dove sta il problema, sbaglio io :)

Guarda, a chi non ritiene sufficienti le facoltà mentali dei propri interlocutori preferisco non rispondere. Credo apprezzerai il gesto anche tu.

Korn
12-03-2006, 22:59
bene, ciao ciao

luigiaratamigi
12-03-2006, 22:59
Guarda, a chi non ritiene sufficienti le facoltà mentali dei propri interlocutori preferisco non rispondere. Credo apprezzerai il gesto anche tu.
Un politico italiano sulle facoltà mentali degli elettori:
""Non credo che possano essere così stupidi e superficiali da affidarsi a questi signori della sinistra".

HenryTheFirst
12-03-2006, 23:01
Un politico italiano sulle facoltà mentali degli elettori:
""Non credo che possano essere così stupidi e superficiali da affidarsi a questi signori della sinistra".

Dichiarazione di bassissima lega.
Vale per Berlusconi come per chiunque altro.

Swisström
12-03-2006, 23:14
Dichiarazione di bassissima lega.
Vale per Berlusconi come per chiunque altro.

*

Amu_rg550
12-03-2006, 23:30
dona*, c'è il thread ufficiale sulle dichiarazioni di Berlusconi. posta lì ;)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1133200