iPoster
12-03-2006, 18:18
Salve a tutti! Oggi il mio GNOME è letteralmente impazzito. Più precisamente, ho semplicemente aperto un documento con OpenOffice, e mantre stava caricando è apparso un messaggio d'errore del genere: "gnome-panel è terminato in modo inaspettato..." con le solite tre opzioni: "Ricarica", "Chiudi" e "Ignora" (per quest'ultima non sono sicuro, ora provo a prendere una schermata e ve la posto). Comunque, qualsiasi cosa scelga il messaggio si ripresenta, fino a che il pannelo di gnome, non si carica proprio, e io rimango solo con il desktop e tre icone :mbe:
Praticamente ho provato a disinstallare gnome per poi reinstallarlo, ma con tutto che do il comando di purge il gdm parte lo stesso :eekk:
La cosa bella è che succede solo con il mio utente personale, con il root è tutto a posto. Ora infatti sto lavorando solo con il root, cosa che gradirei smettere di fare...
Potete darmi un consiglio su come risolvere questo problema? Se vi serve qualcos'altro chiedete e io posto. Ciao!!
---------------------------------------
Non riesco a fare uno screeshoot del messaggio, ma il testo è questo:
L'applicazione "gnome-panel" è uscita inaspettatamente.
E' possibile informare gli sviluppatori dell'accaduto così da aiutarli a correggere il problema. Oppure si può riavviare immediatamente l'applicazione.
<<Riavvia L'applicazione>> <<Chiudi>> <<Informa gli sviluppatori>>
Praticamente ho provato a disinstallare gnome per poi reinstallarlo, ma con tutto che do il comando di purge il gdm parte lo stesso :eekk:
La cosa bella è che succede solo con il mio utente personale, con il root è tutto a posto. Ora infatti sto lavorando solo con il root, cosa che gradirei smettere di fare...
Potete darmi un consiglio su come risolvere questo problema? Se vi serve qualcos'altro chiedete e io posto. Ciao!!
---------------------------------------
Non riesco a fare uno screeshoot del messaggio, ma il testo è questo:
L'applicazione "gnome-panel" è uscita inaspettatamente.
E' possibile informare gli sviluppatori dell'accaduto così da aiutarli a correggere il problema. Oppure si può riavviare immediatamente l'applicazione.
<<Riavvia L'applicazione>> <<Chiudi>> <<Informa gli sviluppatori>>