PDA

View Full Version : problema software Samsung 970P.....

Egy1982
12-03-2006, 18:16
Raga sono passato da un Samsung 913N ad un Samsung 970P, beh come monitor penso sia nettamente migliore, anche un bel design... cmq le regolazioni colore,contrasto,luminosità etc etc etc non possono essere eseguiti con i soliti tast che hanno la magigor parte dei monitor... ma lo si fa via software con un programma apprpriato Samsung chiamato magic tune... hem... ma sul cd esiste solo una versione per winzoz..

possibile che non esiste nessun software per MAC OS ?

*sasha ITALIA*
12-03-2006, 18:49
non penso proprio che esista. Comunque non credo ti serva perchè molto probabilmente le sue impostazioni ottimali le ha di default, OS X vanta un'enorme gamma di driver e profili di colore per la maggior parte dell'hardware in commercio

Egy1982
12-03-2006, 18:56
beh in effetti ho anche caricaoti l profilo colore icm sul mac e si vede una favola, ma quel software non permette di regolare solo il colore, insomma senza quel software non puoi sfruttare al max le proprietà del monitor come quella della rotazione automatica etc etc :(

*sasha ITALIA*
12-03-2006, 19:36
che è la rotazione automatica? la funzione per ruotare l'immagine in verticale?

K3it4r0
12-03-2006, 19:38
non c'è :|

E' un ottimo monitor..lo volevo prendere anche io..ma alla samsung hanno i topi in testa :rolleyes:

Per il pivot lo puoi cambiare tranquillamente dalle preferenze di sistema..su monito c'è l'opzione ruota..metti a 90° e hai il pivot ^_^