View Full Version : Tomb Raider legend: 30 fps su xbox 360... e 60 su xbox!
PSYCOMANTIS
12-03-2006, 17:57
"Last time we checked, the Xbox version of the game was running at 60 fps while the Xbox 360 version ran at half that. Is this still the case for the final version, do you prefer to sacrifice the framerate in exchange of better visuals?
Morgan Gray: The FPS difference is basically due to the fact that by going HD we are pushing more pixels at a higher resolution in order to do per pixel lighting that gives us our real time lighting effects. HD has a significant impact to performance. That being said, we are extremely happy with how the game looks and feels on 360, and fan reaction to what they have seen seems to support that call. "
PSYCOMANTIS
12-03-2006, 18:01
Fonte (http://interviews.teamxbox.com/xbox/1511/Tomb-Raider-Legend-Interview/p1/)
*sasha ITALIA*
12-03-2006, 18:10
capita..comunque quelli programmano con i piedi
X-ICEMAN
12-03-2006, 18:16
bha i 30 fps in pgr3 si vedon veramente poco :) se uno ottimizza per bene il proprio lavoro non ci son particolari problemi, vedremo cosa hanno combinato
torgianf
12-03-2006, 19:52
sempre meglio....
sempre meglio....
Andiamo a comprare la 360 domani?
edoardopost
12-03-2006, 21:25
Che cazzate... se non sanno programmare la colpa è loro... e comunque perfect dark kameo va a 30... se tomb raider legend raggiungera' risultati simili, ci si puo' stare...
torgianf
12-03-2006, 21:29
Che cazzate... se non sanno programmare la colpa è loro... e comunque perfect dark kameo va a 30... se tomb raider legend raggiungera' risultati simili, ci si puo' stare...
non e' questo il punto...
sicuramente la colpa e' di chi programma,intanto restiamo ancorati a fardelli vecchi di un lustro :)
narnonet
13-03-2006, 11:23
Beh, se fossero 30fps FISSI e non salterelli allora potrebbe ancora andare bene...
il problema è se in certe parti dovessero scendere.... -> scandalo
Ciao
edoardopost
13-03-2006, 11:24
Beh, se fossero 30fps FISSI e non salterelli allora potrebbe ancora andare bene...
il problema è se in certe parti dovessero scendere.... -> scandalo
Ciao
Scandalo sviluppatori... l'incompetenza regnerebbe... :rolleyes:
mi sa che resto sulla prima X ancora per un pochetto..
.. non trovo una giusta motivazione a fare il "salto" di generazione.. un po per il tele LCD che non ho.. un po per i titoli che non mi acchiappano (pochi e di dubbio gusto a parte 3 o 4) e per via sono programmati con il :ciapet:
va beh.. a suo tempo sarà davvero il top.. si tratta per me di aspettare un pochino ;)
narnonet
13-03-2006, 11:54
mi sa che resto sulla prima X ancora per un pochetto..
.. non trovo una giusta motivazione a fare il "salto" di generazione.. un po per il tele LCD che non ho.. un po per i titoli che non mi acchiappano (pochi e di dubbio gusto a parte 3 o 4) e per via sono programmati con il :ciapet:
va beh.. a suo tempo sarà davvero il top.. si tratta per me di aspettare un pochino ;)
Come non quotarti...
quello che voglio fare io
A Natale 2005 mi sono preso la XBOX e prima del 2007 non ho intenzione di prendere la 360, per i motiv che hai già elencato....
senza dimenticare il costo.... di console e giochi. :D
Ciaio
non mi sembra sia così ho letto che la storia è a 60fps ma la modalità a tempo è 30fps
FONTE (http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.asp?id=3834)
non è chiaro se la versione 360 sarà a 30 solo nell'time attack o per tutte le modalità
Ok per i 30 fps... ma la grafica deve risultare qualcosa di mai visto... :mbe:
edoardopost
15-03-2006, 13:01
Ok per i 30 fps... ma la grafica deve risultare qualcosa di mai visto... :mbe:
Tomb raider graficamente non è mai stato nulla di sensazionale, a parte il primo, che era una spanna sul resto, all'epoca... Gli ultimi Price of Persia graficamente erano ben superiori a Tomb Raider...
si ma i prince of persia ne sono usciti 1 l'anno mentre di tomb non se ne vede uno da 2 o 3 anni
edoardopost
15-03-2006, 14:56
si ma i prince of persia ne sono usciti 1 l'anno mentre di tomb non se ne vede uno da 2 o 3 anni
E pensa un po'... ogni due o tre anni e programmano pure a cazz... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.