PDA

View Full Version : consiglio acquisto lettore mp3 con hard disk

doorman
12-03-2006, 15:37
ciao a tutti.sono interessato all'acquisto di un lettore mp3 dotato di hard disk,per sentire della buona musica,utilizzarlo come registratore all' università,ma anche come hd portatile da riempire di files di varia natura come films ecc. poichè non ho mai avuto niente del genere,non essendo molto informato vorrei un vostro consiglio.fatemi sapere grazie.

reden
12-03-2006, 19:42
Io ho il Ipod nano e la mia ragazza ha il video quindi li conosco abbastanza bene !
Se vuoi la radio e resgitratore e radio non sono di serie te li devi comprare e sono abbastanza ingombranti come adds on e anche costosi la radio costa 55 euro !!!

Ti consiglio di andare sul zen micro ...curiosita' una volta ho visto un giornalista che lo usava per fare un'intervista !!!

Ma non ha lo scermo a colori , quindi non puoi vedere ne foto,album art ne video e ha solo 6 gb di memoria e non flash !!!
Se vuoi 30 gb con video , radio , album art va su zen vision M , ma da quel che ho capito gli album art non li puoi vedere grandi come invece accade nell'ipod !

Per il hard drive , Ipod credo che venga riconosciuto sempre almeno a me e' sempre accaduto cosi . Per i zen serve un driver !

doorman
12-03-2006, 21:37
scusa ma non è meglio l'hard disk della memoria flash.io so che il zen micro viene riconosciuto sempre come hd senza alcun driver