PDA

View Full Version : Consiglio importante!!

Piccolina_m85
12-03-2006, 14:44
Sono una studentessa in cerca di lavoro e visto che qui a Roma (almeno nel mio campo sembra un'utopia) per racimolare qualche soldo, oltre a qualche animazione per feste di bambini, avevo pensato pensato di cimentarmi della battitura di testi al pc (ho letto dei foglietti all'università da me da lì l'idea) visto che sono abbastanza veloce e mi diverto a scrivere.
Indipendentemente da quanta richiesta c'è...perchè tanto non deve essere il mio principale lavoro.

Volevo chiedere...
Nessuno di voi ha mai fatto questo tipo di lavoro?
Se si, più o meno quanto potri chiedere? Per la stesura dei testi, impaginazione, inserimento immagini, grafici, tabelle ecc...?
Per la stampa più o meno il prezzo della cartuccia in base alle pagine...

Non riesco a regolarmi...

Un bacio a tutti!

dupa
12-03-2006, 15:30
Sono una studentessa in cerca di lavoro e visto che qui a Roma (almeno nel mio campo sembra un'utopia) per racimolare qualche soldo, oltre a qualche animazione per feste di bambini, avevo pensato pensato di cimentarmi della battitura di testi al pc (ho letto dei foglietti all'università da me da lì l'idea) visto che sono abbastanza veloce e mi diverto a scrivere.
Indipendentemente da quanta richiesta c'è...perchè tanto non deve essere il mio principale lavoro.

Volevo chiedere...
Nessuno di voi ha mai fatto questo tipo di lavoro?
Se si, più o meno quanto potri chiedere? Per la stesura dei testi, impaginazione, inserimento immagini, grafici, tabelle ecc...?
Per la stampa più o meno il prezzo della cartuccia in base alle pagine...

Non riesco a regolarmi...

Un bacio a tutti!

riguardo la stampa, scordatelo di stampartelo da te che costa una marea, fai stampare i lavori in centri copie e poi al massimo fai un po' di cresta rispetto a quello che chiedi al tuo cliente.

per il prezzo per il tuo lavoro , io farei circa 15 euro all'ora.

ciao

Piccolina_m85
12-03-2006, 15:45
All'ora penso che sia un pò un problema...perchè purtroppo lo farei saltuariamente nel senso che lavorerei un'oretta o due al giorno in base ala disponibilità con l'università. Quindi dovrei cercare di fare una prezzazione a pagina...anche perchè come faccio a dirgli quante ore lavoro?

Per la stampa è vero dovrei mettermi d'accordo con una copisteria o stamperia qui vicino...

Syd Barrett
12-03-2006, 15:51
Informati cosa chiedono gli altri...
facendo un giro rapido su google ho trovato chi chiedeva 10 euro l'ora (ma sarei scettica!) chi un euro e 20 a cartella sopra le 50 cartelle... e cose simili.

Piccolina_m85
12-03-2006, 18:57
Ora mi faccio un giro...vediamo se trovo qualcosa...fino ad ora ho trovato uno che diceva a partire da un euro ma non spiegava poi il resto...