PDA

View Full Version : Vorrei passare ad Alice com'è?

m_tommy
12-03-2006, 14:52
Ciao visto che libero mi sta dando perecchi problemi e sono dei LADRI SCHIFOSI, vorrei passare ad alice a 4mbps.La mia zona è coperta da FW ma costa tanto quindi opto x alice.Com'è come servizio?Ha problemi di banda?L'assistenza tecnica esiste o è inesistente come libero?Ha filtri p2p? Poi vorrei sapere visto che il contratto scade ad ottobre con libero, ma non posso aspettare oltre a cosa vado in contro?Io non ho assolutamente intenzione di pagare penali a causa dei loro disservizi prolungati e blocchi anche su ftp\http...r

Jonny1600
12-03-2006, 15:17
Allora secondo la mia esperienza di un ex possessore di alice flat coma adsl non mi trovavo male ma pero' c'e'da dire che l'assistenza telefonica e assente e dopo c'e' da dire che per scaricare non e proprio il massimo anche perche'Alice mette dei filtri sui p2p.
Da circa 2 settimane sono passato a Fastweb e c'e'da dire che e un altro mondo meglio non parlare del p2p e dopo l'assistenza fatta di persone competenti.
Dopo vedi tu cosa scegliere.
Ciao Ciao

Shako
12-03-2006, 16:03
Il consiglio che posso darti e' ... fatti un giro nella tua zona e vedi come viaggiano altri utenti Alice, altrimenti rischi di fare la mia fine ho una 4 mega che viaggia peggio di un 56k analogico..... :mc:

P.S. se hai la possibilita' di farti fastweb non ci pensare su 2 volte :rolleyes:

Alexi@
12-03-2006, 16:28
Prima di abbonarti senti come va alice nella tua zona è la cosa migliore, se gli altri utenti non hanno problemi sceglila tranquillamente.
Io ho avuto alice per anni e non potevo lamentarmi, ma praticamente dal momento del passaggio a 4 mega la situazione è andata sempre più peggiorando. Purtroppo l'assistenza da parte del 187 è stata veramente pessima.
Adesso ho fastweb, tutto perfetto, l'assistenza poi è straordinaria. Riguardo al costo pago quasi la stessa cifra che pagavo con telecom ed in più ho la certezza di non trovarmi servizi indesiderati addebitati in bolletta (cosa che accadeva puntualmente)