View Full Version : Vorrei passare ad Alice com'è?
Ciao visto che libero mi sta dando perecchi problemi e sono dei LADRI SCHIFOSI, vorrei passare ad alice a 4mbps.La mia zona è coperta da FW ma costa tanto quindi opto x alice.Com'è come servizio?Ha problemi di banda?L'assistenza tecnica esiste o è inesistente come libero?Ha filtri p2p? Poi vorrei sapere visto che il contratto scade ad ottobre con libero, ma non posso aspettare oltre a cosa vado in contro?Io non ho assolutamente intenzione di pagare penali a causa dei loro disservizi prolungati e blocchi anche su ftp\http...r
Jonny1600
12-03-2006, 15:17
Allora secondo la mia esperienza di un ex possessore di alice flat coma adsl non mi trovavo male ma pero' c'e'da dire che l'assistenza telefonica e assente e dopo c'e' da dire che per scaricare non e proprio il massimo anche perche'Alice mette dei filtri sui p2p.
Da circa 2 settimane sono passato a Fastweb e c'e'da dire che e un altro mondo meglio non parlare del p2p e dopo l'assistenza fatta di persone competenti.
Dopo vedi tu cosa scegliere.
Ciao Ciao
Il consiglio che posso darti e' ... fatti un giro nella tua zona e vedi come viaggiano altri utenti Alice, altrimenti rischi di fare la mia fine ho una 4 mega che viaggia peggio di un 56k analogico..... :mc:
P.S. se hai la possibilita' di farti fastweb non ci pensare su 2 volte :rolleyes:
Prima di abbonarti senti come va alice nella tua zona è la cosa migliore, se gli altri utenti non hanno problemi sceglila tranquillamente.
Io ho avuto alice per anni e non potevo lamentarmi, ma praticamente dal momento del passaggio a 4 mega la situazione è andata sempre più peggiorando. Purtroppo l'assistenza da parte del 187 è stata veramente pessima.
Adesso ho fastweb, tutto perfetto, l'assistenza poi è straordinaria. Riguardo al costo pago quasi la stessa cifra che pagavo con telecom ed in più ho la certezza di non trovarmi servizi indesiderati addebitati in bolletta (cosa che accadeva puntualmente)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.