PDA

View Full Version : Masterizzatore Light Scribe

Lor3n5o
12-03-2006, 13:44
Sono molto intertessato a comprarmi un masteriz DVD Light Scribe.
Ho buttato un occhio sul LG gsa interno che non mi sembra affatto male...

Qualcuno ha già provato questi tipi di masterizzatori e ne è rimasto soddisfatto?

A parte il prezzo leggeremente più alto dei supporti specifici per questo sistema, si sono altri "contro" da tenere in considerazione?

Grazie per le risposte ;)

dinigio63
13-03-2006, 20:42
Ciao, ho comprato il 4166, và molto bene, anche se per ottenere una copertina decente servono 24 minuti, ed un supporto di marca, l'unica limitazione che ho visto è che non mi fa i dvd a 2x, parte da 4x, ed i cd almeno a 16x (ma non era 8x l'ideale per audio e co?), comunque i lettori pare leggano bene quello che si scrive, anche se a velocità così alta... a proposito se qualcuno ne ha voglia e tempo, si potrebbe aprire una discussione sui supporti lightscribe!!!

bottoni
13-03-2006, 21:06
Sono molto intertessato a comprarmi un masteriz DVD Light Scribe.
Ho buttato un occhio sul LG gsa interno che non mi sembra affatto male...

Qualcuno ha già provato questi tipi di masterizzatori e ne è rimasto soddisfatto?

A parte il prezzo leggeremente più alto dei supporti specifici per questo sistema, si sono altri "contro" da tenere in considerazione?

Grazie per le risposte ;)

posso dirti che ho provato sia i benq che i liteon .....ma mi affido ai liteon come qualità di scrittura

ciao