View Full Version : Sostituire X800 pro
Attualmente posseggo una scheda video X800 pro AGP.
Non volendo sostituire la scheda madre, per avere uno slot PCI-E, quale scheda video potrei acquistare?
Il mio timore è che con la scheda video attuale Oblivion non mi giri bene :stordita:
Dr House
12-03-2006, 11:56
non c'è praticamente niente che valga la pena acquistare in agp se ora hai un x800pro, a meno che non trovi una top di gamma usata ad un ottimo prezzo
Attualmente posseggo una scheda video X800 pro AGP.
Non volendo sostituire la scheda madre, per avere uno slot PCI-E, quale scheda video potrei acquistare?
Il mio timore è che con la scheda video attuale Oblivion non mi giri bene :stordita:
Se fossi in te terrei la x800PRO fino a quando non vedrai che non riuscirà + a far girare decentemente i titoli...
Perciò almeno un paio d'anni...
A Oblivion stai tranquillo, che se hai settato tutto correttamente, ci giocherai benissimo...
Ciao
Forse avete ragione :) .
Io in verità avevo pensato di sostituirla con una Nvidia 7800gs, però ho visto che costa un bel pò.
Poi non so che incremento di prestazioni potrei avere.
Forse avete ragione :) .
Io in verità avevo pensato di sostituirla con una Nvidia 7800gs, però ho visto che costa un bel pò.
Poi non so che incremento di prestazioni potrei avere.
la differenza non è molta , in pratica la stessa che c'è tra una 6800GT e una 6800ultra.....
Come???? La x800pro non sarà sufficente per oblivion? O_O..ma state scherzando? :doh: è assurdo...è passato manco un anno e mezzo da quando ho comprato la x800 pro che era la migliore che potevo comprare! Ditemi che non è vero, e che giocherò tranquillamente per altri 2 anni almeno ç_ç... :cry:
Come???? La x800pro non sarà sufficente per oblivion? O_O..ma state scherzando? :doh: è assurdo...è passato manco un anno e mezzo da quando ho comprato la x800 pro che era la migliore che potevo comprare! Ditemi che non è vero, e che giocherò tranquillamente per altri 2 anni almeno ç_ç... :cry:
fai un lungo sospiro e rileggi bene i post sopra.....
la differenza non è molta , in pratica la stessa che c'è tra una 6800GT e una 6800ultra.....
No, se è così irrisorio il guadagno di prestazioni allora me li tengo stretti i circa 350 euro che ci vogliono per comprarla :O
fai un lungo sospiro e rileggi bene i post sopra.....
ah ecco :Prrr: mi stavo preoccupando XD
No, se è così irrisorio il guadagno di prestazioni allora me li tengo stretti i circa 350 euro che ci vogliono per comprarla :O
ottima scelta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.