View Full Version : Title Screen (alpha)
http://lnx.rc6.it/diamonds/concept_gfx/title_alpha.jpg
Un'idea per la schermata del titolo :)
L'ombra di Josh probabilmente verrà rifatta, dato che la forma non c'entra molto con quella effettivamente proiettata dal personaggio... però l'effetto che dà mi piace, dato che sembra quasi in movimento, soprattutto guardando prima la parte alla sua SX e poi quella alla sua DX, e viceversa).
Si accettano feedback di ogni genere :Prrr:
Quelle bandierine colorate da dove scappano fuori? Anche la loro prospettiva sembra tutta fuori e che passino tra josh e lo spettro che c'è dietro.
ciao ;)
Come puoi vedere dall'ombra vicina alla parete ed all'asfalto, le bandierine sono cadute (e le due a destra sono leggermente sollevate dal vento) :)
Se l'effetto non è evidente, vedrò di fare qualche ritocco ;)
Ma lo spirito deve essere presente sempre in ogni istante???
Forse senza sarebbe più bello.... :flower:
Ma lo spirito deve essere presente sempre in ogni istante???
Forse senza sarebbe più bello.... :flower:
Ovviamente no, anzi generalmente lo sprite andrà "da solo", sia nelle cutscene che quando Josh non attacca.
Essendo una caratteristica "particolare", però, nella schermata del titolo, nell'illustrazione per la schermata di selezione dei personaggi e magari nelle immagini pubblicitarie, è necessario metterlo :)
^TiGeRShArK^
18-03-2006, 16:23
bello! :D
non mi piace però la parte di sotto del diamante...
sembra quasi "piatta" e sfocata :confused:
MistoUNO
20-03-2006, 11:10
Mooooooooooolto FFFFFfigo.... il logo lo prendiamo per definitivo o vado avanti con un'altra proposta?
lo stand mi e' sempre piaciuto...forse sarebbe più "reale" se fosse trasparente che ne dite? HORA HORA HORA :D
Grazie ragazzi :D
Il diamante vedremo se sarà possibile "animarlo" un pò, magari aggiungendo un bel riflesso come per le gemme, e quel difetto (si spera) dovrebbe sparire.
Per il logo non c'è nulla di definitivo, e alternative migliori sono sempre benvenute :D
Se posso dire la mia, tutto quel viola per il marciapiede e strada dovrebbe essere un pò limitato..magari cambiando il colore di uno o dell'altro
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.