PDA

View Full Version : konqueror all aceto :|

dnarod
12-03-2006, 10:26
------------------------------------------------------------------------------------------------------
rod@superrod:~$ konqueror
ScimInputContextPlugin()
Killed
rod@superrod:~$ sudo konqueror
Password:
Link points to "/tmp/kde-root"
kbuildsycoca running...
Reusing existing ksycoca
kio (KSycoca): ERROR: No database available!
ScimInputContextPlugin()
konqueror: WARNING: Can't open /root/share/apps/konqueror/bookmarks.xml
KWrited - Ascolto il dispositivo /dev/pts/4
kded: Launching previous backup analyse.
kio_file: WARNING: KLocale: trying to look up "" in catalog. Fix the program
kio (KDirWatch): WARNING: KDirWatch::removeDir can't handle '/etc/samba/smb.conf'
kio (KDirWatch): WARNING: KDirWatch::removeDir can't handle '/etc/security/fileshare.conf'
~ScimInputContextPlugin()
rod@superrod:~$
-------------------------------------------------------------------------------------------

se lo starto da esegui non succede nulla, quindi ho provato da console...se parte da utente si ferma alla prima riga, finche non mi rompo e lo killo, se parte come root invece va, e mi da quell output..me lo fa da quando ho messo le xgl su kde, no so che pensare...

dnarod
12-03-2006, 12:42
peggio del peggio...ho aggiunto un applet (esegui comando) alla barra di kde, e adesso quando avvio tutta la barra non funziona piu....sto kde mi sta facendo alterare non poco...per non funziona intendo che ci puoi cliccare a piacimento e non va...provo a togliere l autorun delle xgl e vedere se è quello ma dubito...

dnarod
12-03-2006, 12:45
era quello, l ho tolto da autostart e ora è tornato tutto normale...uffa io voglio ste xgl!!!