PDA

View Full Version : Sony NV-U50/70

Pitonti
12-03-2006, 11:04
http://productimages.sony-europe.com/nv-u50_cw_m_im.jpg

CaratteristicheCaratteristiche e specifiche possono variare a seconda del Paese.

Sistema di navigazione personale GPS
Interfaccia utente grafica su Touch Screen da 3,5 pollici
Plug & Play
Guida vocale
Sistema di casse separato a 2 vie
Memoria flash integrata da 512 MB (1 GB NV-U70)
Modalità visualizzazione mappe 2D e 3D
TMC (Traffic Message Channel) opzionale con aggiornamento automatico del percorso (tramite supporto per ricevitore RDS-TMC) (Di serie su NV-U70)
Più di 125.000 punti di interesse, compresi ristoranti, alberghi, svago, benzinai, parcheggi e sport
Cartografia di Italia, Slovenia, Grecia e parte dell'Ungheria, Austria, Svizzera e Francia (27 paesi NV-U70)
Lingue: inglese, tedesco, francese, spagnolo, olandese, italiano, portoghese, ceco, danese, svedese, norvegese, finlandese, polacco, greco, fiammingo
Batteria integrata agli ioni di litio con 4 ore di autonomia
Dati cartografici NAVTEQ installati

commenti? penso sia l'unico navi gps portatile con TMC integrato :)

aledevasto
12-03-2006, 12:43
Ma il tmc in italia è attivato???

:mbe:

Pitonti
12-03-2006, 13:51
si certo, in tutte le regioni dal centro in su :O

aledevasto
12-03-2006, 14:09
forse non hai letto bene "ITALIA"...

Pitonti
18-03-2006, 11:20
:confused: da foggia in su funziona

adigar
16-07-2007, 20:32
Scusate. Voglio aggiornare le mappe del mio NV-U50 su questo sito http://www.navu.sony-europe.com/navu/consumer/showProduct.do?reloadProduct=true&productId=1022 mi chiede il modello, e come trovarlo. Ok il Mio è NV-U50I e poi chiede l'ID. Ma alle istruzioni come trovarlo, Il modello rapresentato nelle immagini non è uguale al mio. Ho chiamato la Sony. E loro mi hanno detto che l'ID è quello di registrazione. A me non pare. Ho mandato delle Email alla sony ma se non parlo il giapponese non mi capiscono, anche se loro sono Italiani. E' forse sulla scattola della confezione? Aiutatemi, Vi ringrazio.