View Full Version : dubbio su: installazione nuova scheda video di diversa marca
Ho un dubbio dovendo installare una nuova scheda video nvidia su un sistema che precedentemente aveva montata una VGA ATi:
occorre reinstallare il sistema operativo oppure si puņ disinstallare i driver Ati ed installare quelli nvidia?
Facendo in questo modo possono crearsi dei problemi?
Ho un dubbio dovendo installare una nuova scheda video nvidia su un sistema che precedentemente aveva montata una VGA ATi:
occorre reinstallare il sistema operativo oppure si puņ disinstallare i driver Ati ed installare quelli nvidia?
Disinstalla, fai un giro con driver cleaner spegni, installa la nuova vga, installa i driver, riavvia ed hai tutto ok!
Certo se č da molto che non formatti ed hai il SO incasinato č un ottimo momento per formattare!
ciao
formattando sarebbe (molto) meglio ma, come dice murphy, se fai un giro con driver cleaner dovrebbe bastare
andreaxol
13-03-2006, 17:57
Driver Cleaner integra anche il cab cleaner...cosa fa di preciso visto nel readme del programma ne viene consigliato l' utilizzo dopo la disinstallazione dei drivers?
andreaxol
16-03-2006, 18:10
Up :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.