View Full Version : [ROMA]vendo 2x512 kit dual channel TWINMOS
Vendo le suddette ram le quali arrivano anke a 415 mhz a 2.5-3-3-8...vendo il kit a 65 euro...A QEUSTO PUNTO LE VENDO ANKE SPAIATE..se dovete segnalare qualke cosa vi prego di segnalare in pvt...grazie...dimenticavo nn spedisco solo consegna a mano a roma!ciao a tutti :D
up ho abbassato il prezzo
coda.
io mi accodo, ma vorrei + info su eventuale garanzia e vita del prodotto
p.s.
io sono a roma sud/castelli romani, quindi x la consegna a mano ci possiamo accordare, ma il prezzo deve un pò calare...basta che vai su qualche shop di roma!
lontano...nn so se sai dov'è eur..prenestina...tiburtina...termini...ecco in quelle zone posso piu o meno arrivare....mandami un pvt con questi noti shop cosi vedo...cmq le ram sono ottime e da qualke parte dovrei avere uno scontrino solo ke comprende anche altri componenti....la garanzia cmq la fornisce la twinmos casa produttrice ke mi sembra dia garanzia a vita...cmq puoi stare tranquillo ke le ram vanno da dio....mandami un pvt cmq con lo shop e quello ke saresti disposto ad offrire....
cosa intendi per limatina?
la priorita a ki le prende a prezzo pieno, poi considero le offerte limate...
panaldo cmq se nn credi ai test posso rifarli con screen...nn so
TWINMOS
P/N:M2G9J16A8AMK9F081AA4T
MODEL NO:M2G9J16A-MK
S/N:509W55M05394557
PC3200(CL2.5)512MB DDR-Dimm
questo è il modello esatto
dai forza ragazzi ci sono persone ke vendono kita con CAS3 a questo prezzo!!!UP
kingvisc
15-03-2006, 10:08
riesci a dirmi le sigle riportate sui chip?
quando torno a casa ti dico..anke se credo ke nn ci sia scritto grankè..
allora sul chip c'è scritto M.TEC
e poi sotto c'è scritto TTD e una serie di numeretti....
Se non combini e riconsideri la spedizione , prego considera la mia offerta di 65 euro spedite
Grazie
kingvisc
16-03-2006, 10:24
allora sul chip c'è scritto M.TEC
e poi sotto c'è scritto TTD e una serie di numeretti....
ti spiace scrivermi tutto quanto riportato sul chip?
TWINMOS
P/N:M2G9J16A8AMK9F081AA4T
MODEL NO:M2G9J16A-MK
S/N:509W55M05394557
PC3200(CL2.5)512MB DDR-Dimm
e sul chip:
M.TEC
05094
TTD7608F8E60D
:sofico:
kingvisc
16-03-2006, 10:49
riesci a provarle ad almeno 2,8v?
guarda so quello ke vuoi dire....è la serie 60D fortunata della twinmos...sono ram ke possono essere spinte a palle con buoni timings...ma io nn ho un ali ke riesca a reggere tutto sto popo di robba...so cmq ke se gli si da piu voltaggio potrebbero andare molto in alto....
cmq a 2.8v...ci vanno e bootano tranquille...solo ke nn mi va di cambiare timings ecc ecc....perkè ho settato gli alpha timings piu spinti e ci ho perso un sacco di tempo per trovarli....
kingvisc
16-03-2006, 11:08
ti ringrazio, ma senza prove devo lasciare. Dandogli un po di volt potrebbero tenere 240 a cas 2 se sono fortunate, ma senza certezza mi tengo le mie che li fanno a cas 2,5 a vdefault
e va bene...accetto anke offerte varie...fatevi avanti...naturalmente solo scambio a mano a roma come sempre... :cool:
Res3rator
16-03-2006, 22:46
Se decidi di spedire coda ;)
possibile ke nessuno è interessato al kit?sto per venderle spaiate...
scambi con 2x256 adata vitesta 566 tccd rock solid a 310 cas3-4-4-8?
ciao
no dai panaldo nn fare cosi...io all'anagnina nn so arrivarci...posso arrivare a tiburtina stazione...cmq 65 please...sono gia sceso di 5 euro...mandami un pvt ke cocludiamo!
io sto a Rocca di Papa, per me venire alla stazione tiburtina è un viaggio...ci verrei con limatina però.
mi disp...posso arrivare a 60 panaldo...
se va bene cocludiamo in pvt
ho visto la strada da rocca di papa a tiburtina sono 6.8 km....quelli ke devo fare io sono 30 ad andare e 30 a tornare....credo ke 65 euro possano andare bene...13 km nn è nemmeno 1 euro di benzina
ehm...no...guarda meglio! :)
rocca di papa-stazione tibutina 6,8km non è proprio possibile!
sono 20 km fino al gra...e poi gra-stazione tiburtina...
http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?com1=roma+(rm)&to1=Via+Rocca+di+Papa&civ1=&com2=roma+(rm)&to2=Stazione+Tiburtina&civ2=&rg=10&pv=rm&cx=12.53154&cy=41.89036&lx=12.53407&ly=41.8686&ex=12.52901&ey=41.91212&z=8.0&rtg=C&d=1 scusami nn è questo il percorso?
http://www.tuttocitta.it/tc/mappa.jsp?com1=rocca+di+papa+(rm)&to1=&civ1=&com2=roma+(rm)&to2=Stazione+Tiburtina&civ2=&rg=10&pv=rm&cx=12.6198&cy=41.83676&lx=12.7106&ly=41.7614&ex=12.52901&ey=41.91212&z=30.0&rtg=C&d=1
anke io faccio tanti km...cmq dai i 5 euro per la benza te li tolgo...60 euro e conlcudiamo ok?
piripipi80
24-03-2006, 11:11
non è che sei interessato ad uno scambio con delle memorie 2x512 kingston hyperx o un modulo da un giga corsair pro(quelle con i led insomma)?
guarda ho avuto un pò di casini...la prox settimana dovrebbe andare bene.
però guarda...te lo confermo dopo lunedì perchè domani parto e fino adesso sono stato senza macchina.
panaldo mi dispiace ma la vendita sta andando un po troppo per le lunghe....se le ram arrivano al giorno ke le vuoi prendere bene....io devo provare a venderle cmq...mi disp...
uppete..forza ragazzi....VI RICORDO KE NN SPEDISCO MA FACCIO SOLO CONSEGNA A MANO A ROMA!IN QUANTO VOGLIO DARE MASSIMA AFFIDABILITà E SERIETà...PER GARANTIRE IL PRODOTTO KE STO VENDENDO
UPPETE ...la situazione è:
Panaldo sta quasi per concludere, ma se siete interessati continuate a postare ke ankora nn è definita del tutto la cosa....
nicola1985
27-03-2006, 22:03
scambi con hdd da 200gigi?
mercoledì o venerdì...?!?!
mercoledì o venerdì pomeriggio alla stazione tiburtina? mandami in pvt i tuoi dati
panaldo..allora ho avuto problemi...le mie ram ke ho comprato nuove sono in garanzia quindi ora ho quelle ke dovrei dare a te..purtroppo....spero ke per venerdi posso dartele cmq...
sabato mattina? mandami però in pvt i tuoi dati...tutti purtroppo! :D
devilman0077
29-03-2006, 09:29
up
Sarei interessato anch'io in zona Eur
fatemi sapere
panaldo piu del mio num di cell cosa vuoi le analisi del sangue??? :confused: cmq come ti ho spiegato le mie ram sono in garanzia quindi al momento tengo queste...appena tornano spero il prima possibile si conclude
scusa, ieri non avevo il cell dietro e ho letto solo ora il msg. tu un pomeriggio di questi potresti poco dopo le 16.00?
panaldo! allora:se ti lascio il num di cell si vede ke a casa nn ci sono mai...per qualsiasi problema mi kiami sul cell...anke se nn credo ce ne siano...xkè sono sempre andate....le ho tenute fino a ieri sul mio pc...cmq....visto ke sbato mattina è andato cosi...ci potremmo vedere domenica....
per me sarebbe meglio in mezzo alla settimana, martedì o mercolesì sarebbe perfetto... se per te va bene, mi organizzo e ti faccio sapere precisamente il giorno, in generale l'orario sarebbe 16.30 stazione tiburtina?!?!
domani purtroppo non posso che ho una partita di campionato!
in mezzo la settimana nn è un granke spero di nn avere l'uni....
fammi sapere ke giorno
renatofast
03-04-2006, 10:28
coda a mano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.