PDA

View Full Version : game cube errors, errore in lettura

niko71
12-03-2006, 07:28
ciao a tutti c'e' qualcuno che mi puo' aiutare a capire il perche dopo un po mi da errore e si pianta il mio cubo moddato , uso (nec 3500 AG) x le immagini con clone provati i verbatim e anche i tdk r+ 8x come ultima spiaggia, ma niente mi parte e dopo un po che gioco va in errore aiutooooooo
saluti .

Pang
12-03-2006, 10:20
C'e' gia' un post aperto da tempo per queste cose... prova a chiedere li

Comunque e' un problema di ottica, prova i dvd della ritek o della verbatim che sembrano essere i migliori, altrimenti devi o ritarare l'ottica o prendere un laser nuovo.

Ciao

niko71
12-03-2006, 15:10
scusa mi potresti dire quale' il post in merito ,anche perche penso dipenda dal masterizzatore primo perche quando lo moddato lottica originale non leggeva niente e l'o gia' sostituita questa me li vede per un po e poi pam! :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :help: :help: :help: :help:

[?]
12-03-2006, 15:13
scusa mi potresti dire quale' il post in merito ,anche perche penso dipenda dal masterizzatore primo perche quando lo moddato lottica originale non leggeva niente e l'o gia' sostituita questa me li vede per un po e poi pam! :cry: :cry: :muro: :muro: :muro: :muro: :help: :help: :help: :help:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=895346