View Full Version : GPRS e colori non fedeli ZV10 ?
Ciao ragazzi scusate ma sto usando da 2 gg un samsung sgh ZV10 come modem per navigare.E' la prima volta che mando il mio PC in rete la cosa che mi ha colpito è che non riesco a vedere TUTTI i colori delle immagini , mi sembra a 256 colori.La skeda video è sett su 16.8 milioni e sul browser ho sett di usare i colori di windows...è normale con il gprs??? :cry:
Kaiser70
12-03-2006, 10:51
ascolta, ma cosa c'entra la profondità del colore visualizzata sullo schermo con la modalità di trasmissione dati? :doh:
Verifica in proprietà dello schermo - impostazioni che la profondità colore sia impostata su 32bit.
Ciao,forse mi sono espresso male..il desktop è settato a 32 bit (16,8 milioni di colori) e nelle opzioni di internet ho verificato che non sia abilitato l'accesso facilitato,explorer usa i colori di windows.Eppure le immagini di tutti i siti sono a 256 colori mi è venuto il dubbio che sia la connessione gprs ma vedo che dalla tua risposta non c'entra...siccome è la prima volta che il mio pc va in rete non posso fare prove con la linea normale ma di sicuro qualcosa non VA.
Grazie comunque,ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.