Romanino
12-03-2006, 02:29
ciau raga! ho da poco cambiato la mia connessione ( alice di mmmmmmerd###!!) con FW!!! non c'è che dire: pingaggi ottimi e download pazzeschi! però vorrei sapere una cosuccia! come mai su alcuni siti quando li carico mi viene fuori la schermata di quando come ci si deve connettere con l'adsl!? in pratica viene quella in cui va inserito ID e PSW...ma io nn ho da inserirci un bel nulla xkè è ethernet la connessione! allora spingo su annulla e carica il sito senza problemi mentre se faccio " connetti " senza scrivere nulla nei campi vuoti mi da un errore 685 mi pare...ma che roba strana è? certo è vero che non me lo fa quasi in nessun sito ma su alcuni sì come spesso nei forum... boh!?
p.s scusatemi per gli Orrori di ortografia che riscontrerete ma sono le 3.29 e son tornato ora dalla disco, dopo svariate bevute etc etc... :D grazie a tutti
p.s scusatemi per gli Orrori di ortografia che riscontrerete ma sono le 3.29 e son tornato ora dalla disco, dopo svariate bevute etc etc... :D grazie a tutti