View Full Version : Problema sul desktop del mio pda.. (SPB PocketPlus 3)
Ciao ragazzi...
Guardate la foto... Come mai in alto mi escono quei quadratini. c'ho installato SPB PocketPlus 3. perchè???
io ho installato un programma simile e le tacchettine in alto servono ad indicare la carica della batteria o la memoria libera o simili, oltre alle indicazioni che ci sono sul desktop, credo che sia lo stesso per te.
apprò, forse il cell è meglio se lo oscuri :D
Ciao!
ok. ma di preciso quindi nn si sa cosa conta, se la carica della batteria o la ram o altro??? vediamo se col passar dei minuti cambia così capiscò cos'è!
erikka69
12-03-2006, 14:48
Misura la carica della batteria.....c'è nel manuale e nel menù di configurazione, la poi fare grande come adesso + piccola e toglierla, mah :mc:
erikka69
12-03-2006, 15:32
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh entri nel menu di configurazine e trovi tutto è così banale poi ripeto c'è il manuale da scaricare sul sito ma è superfluo :(
mmmmmmahhhh, sarò stupido io ma non lo trovo.
erikka69
12-03-2006, 19:05
sulla schermata principale sulla destra in altro tieni premuto il pennino x qualche secondo e ti appare un menù personalizzabile e ci sono le opzioni
ok. ma di preciso quindi nn si sa cosa conta, se la carica della batteria o la ram o altro??? vediamo se col passar dei minuti cambia così capiscò cos'è!
beh sulla mia se ci clicco sopra si apre una finestra dove posso scegliere cosa visualizzare
beh sulla mia se ci clicco sopra si apre una finestra dove posso scegliere cosa visualizzare
OOOK, vaaa bene!!! e li scegli cosa, per esempio la batteria (le tacchettine misteriose) o il pulsante chiudi (utilissimo) dato che nn ti lascia i programmi aperti in memoria, ma li chiude.
PS fai delle prove e capirai, eventualmente siamo qui...
cmq io stamane ho dato una rassettata a tutti i miei file. adesso va benissimo. ma c'è un modo per salvare le impostazioni onde evitare di rifare lo stesso lavoro magari dopo un hard-reset??
si, cè la possibilità, ma devi salvarle nella scheda di memoria, o nella memoria nn volatile
si si, io salvo tutto sulla scheda di memoria. sd da 256 per ora. come si fa?
ora nn ho il palmare sottomano, ma sempre nella schermata impostazioni, sotto nei menu a tendina mi sembra
FATTO. PERFETTO. TANTE GRAZIE.
é possibile che già ce n'era uno e cioè quello di defoult?
OOOK, vaaa bene!!! e li scegli cosa, per esempio la batteria (le tacchettine misteriose) o il pulsante chiudi (utilissimo) dato che nn ti lascia i programmi aperti in memoria, ma li chiude.
PS fai delle prove e capirai, eventualmente siamo qui...
:confused: non ho capito il quote
:D
Tutto bene con questo SPB PocketPlus 3. Molto utile. L'ho sistemato al completo. Cmq credo che la batteria ne risenta molto. Inoltre tengo il bluetooth sempre acceso per evitare le chiamate mute.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.