View Full Version : Scheda grafica per Windows Vista
Salve,
mi chiedevo , vista l'introduzione di aeroglass in Vista e le varie migliorie grafiche se la mia RADEON 9250 256 Mb AGP 4X con DirectX 8.1 riuscirà a supportare questo sistema operativo o sara' necessario cambiarla (e in quel caso cosa consigliate) Grazie...
davide155
12-03-2006, 01:24
Bè io ti dico una cosa.
Non cambiare assolutamente l'os.
Tieniti quello che hai adesso che va benissimo qualuque esso sia.
Tanto all'uscita vista sarà talmente pieno di bug che non riuscirai nemmeno ad accendere il pc :D
Aspetti un annetto e vedrai che sarà sistemato bene bene l'os, e avrai una scheda video meglio di questa la quale te lo farà girare egregiamente.
Cmq io credo che anche con una 9250 girerà senza problemi ;)
L'unica cosa è la memoria ram che servirà a bestia..... :read:
desmacker
13-03-2006, 23:53
Installerai Vista dopo l'upgrade del PC,adesso te lo sconsiglio. :D
Installerai Vista dopo l'upgrade del PC,adesso te lo sconsiglio. :D
anche perche ora ancora deve uscire :D
Cmq io credo che anche con una 9250 girerà senza problemi ;)
Per Vista serve una scheda DX9 con Shader Model 2 e 64 mb di ram. La 9250 non funge.
bellaLI!
14-03-2006, 11:22
Per Vista serve una scheda DX9 con Shader Model 2 e 64 mb di ram. La 9250 non funge.
per aeroglass serve una gpu dx9 sm2
vista gira su tutto, ovviamente a tutte/alcune chicche grafiche bisogna rinunciare
(per evitare equivoci)
comunque non mi pare una grande idea cambiare gpu per un nuovo o.s. tanto più che, se hai ancora una 9250, non credo tu sia un fanatico dell'upgrade :D
desmacker
14-03-2006, 12:59
anche perche ora ancora deve uscire :D
Nell'attesa può cercare i drivers per le vecchie periferiche,ammesso che le trovi :muro: ,per non cambiare propio tutto. :cry:
per aeroglass serve una gpu dx9 sm2
vista gira su tutto, ovviamente a tutte/alcune chicche grafiche bisogna rinunciare
(per evitare equivoci)
Hai ragione. Dovevo specificare. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.