PDA

View Full Version : 4400+ quali driver per win xp?

Rubberick
11-03-2006, 23:44
Salve =) sono passato da poco a win xp, prima usavo il 2k, nel 2k mettevo i drivers per il cool & quiet e mi compariva in risparmio energia la voce cool & quiet con le opzioni appunto da settare =)

Ora invece con win xp ho messo i driver forniti con la scheda madre e non compare nulla in risparmio energetico... mi sapreste linkare i drivers corretti per xp? grazie

davide155
12-03-2006, 01:17
Salve =) sono passato da poco a win xp, prima usavo il 2k, nel 2k mettevo i drivers per il cool & quiet e mi compariva in risparmio energia la voce cool & quiet con le opzioni appunto da settare =)

Ora invece con win xp ho messo i driver forniti con la scheda madre e non compare nulla in risparmio energetico... mi sapreste linkare i drivers corretti per xp? grazie
L'hai attivato da bios l'opzione per il c'n'q?

Rubberick
12-03-2006, 07:54
non l'ho mai disattivato cmq ora controllo... ^^

sacd
12-03-2006, 08:17
Basta che metti gestione minimo risparmio in proprieta` energia, oppure se nn ti funziona usa Rmclock

Rubberick
12-03-2006, 08:35
ma non compare il tab con la scritta cool & quiet come su win2k?

alano987
12-03-2006, 08:45
ma con il cool & quiet nn c'è il rischio che magari nel 3d o dove il procio deve essere sfruttato appieno questo magari nn riesce a lavorare al massimo del suo rendimento???? :mbe:

peppecbr
12-03-2006, 09:29
ma con il cool & quiet nn c'è il rischio che magari nel 3d o dove il procio deve essere sfruttato appieno questo magari nn riesce a lavorare al massimo del suo rendimento???? :mbe:

no perchè agisce secondo il carico di lavoro che ha!!! se gli serve tutta la potenza gliela da!!! :D

davide155
12-03-2006, 10:30
no perchè agisce secondo il carico di lavoro che ha!!! se gli serve tutta la potenza gliela da!!! :D
Quoto......
Cmq Rubberick ti consiglio vivamente anche io di usare rightmark perchè non necessita di driver e sfrutta il cool'n'quiet automaticamente anche sotto overclock peso.
E' facilissimo da usare, non pesa nulla e puoi decidere te il minimo di moltiplicatore e voltaggio, sempre entro i limiti :D

sacd
12-03-2006, 11:23
ma non compare il tab con la scritta cool & quiet come su win2k?

No, prova a scaricarti i driver dal sito amd