View Full Version : Budget da 150Euro!!
iaiuarmando
11-03-2006, 23:59
Salve vorrei farmi consigliare da voi 1Gb di Ram (ovviamente in dual-channel) e un buon alimentatore per supportare la mia configurazione in firma.....
Come da titolo il mio budget può variare da 140 a 160 EURI :mc:
La parola a voi!!!! inoltre se mi potreste consigliare un buon shop online :sofico:
iaiuarmando
12-03-2006, 09:26
upupup :mc:
Alimentatore prendi un ThermalTake 420W come ram prendi 2X512 KINGSTON KVR400X64C3/512
Salve vorrei farmi consigliare da voi 1Gb di Ram (ovviamente in dual-channel) e un buon alimentatore per supportare la mia configurazione in firma.....
Come da titolo il mio budget può variare da 140 a 160 EURI :mc:
La parola a voi!!!! inoltre se mi potreste consigliare un buon shop online :sofico:
ma guarda....per prima cosa è meglio scegliere un alimentatore che ti durerà molto anche nei prossimi anni.....a tal proposito ad oggi il migliore in commerchio è il tagan 480-u01 , come memorie prendi un kit da 1GB almeno cas2.5
1 x MDT - DIMM 1 GB Kit (2x512) cas 2.5
1 x Tagan - TG480-U01
173,60€
so che vai 10 euro fuori budget ma non esiste nulla di meglio.
iaiuarmando
12-03-2006, 11:07
innanzitutto vi ringrazio.
Inoltre potreste suggerirmi un buon shop online dove prendere questi pezzi????? :D
innanzitutto vi ringrazio.
Inoltre potreste suggerirmi un buon shop online dove prendere questi pezzi????? :D
ti mando un mss privato .
bye
ti mando un mss privato .
bye
NUOVE REGOLE DECISE DALLO STAFF DEL FORUM:
Sono atteggiamenti da da EVITARE quelli del tipo::
- L'ho vista su uno shop a xxx
- In un negozio la vendono a yyy
Anche se non mettete il link diretto o solo "mandatemi un PVT"... è comunque SPAM...
Diversi utenti si sono lamentati del comportamento tenuto da alcuni utenti che facevano pubblicità (anche via PVT) per specifici shop...
Grazie!
Diversi utenti si sono lamentati del comportamento tenuto da alcuni utenti che facevano pubblicità (anche via PVT) per specifici shop...
Grazie!
niente da obbiettare...ma in questo caso è l'utente che chiede il link... ;)
iaiuarmando
12-03-2006, 16:34
voglio scusarmi con tutti se ho causato qualche disagio.
SCUSATE
voglio scusarmi con tutti se ho causato qualche disagio.
SCUSATE
nessun disagio figurati.... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.