PDA

View Full Version : i pod nano 2gb...consiglio

@lex
11-03-2006, 22:19
salve a tutti. vorrei avere un vostro parere per quanto riguarda l'aquisto dell'ipod nano da 2gb...nero o bianco? io lo vorrei nero...è bellissimo. io sono attentissimo, e ho per queste cose una cura maniacale.
chi ha un iponano, mi puo dire come si trova, il suono com'è, le immaggini delle foto come si vedono? ah...quello che non ho mai capito, ma quanti colori ha il display?
un ultima cosa...custodie? che prendo? non troppo costose...visto che il calzino non vi esce più...!!! cerco di prenderne uno su ebay. se avete foto di custodie, e non vi dispiace farmele vedere, mi sono grato. scusate le mille domande...
vorre entrare nel mondo apple...!!! grazie e ciao

Massimo87
11-03-2006, 22:26
anche io lo volevo prendere nero.. però righe e ditate si vedono di +.. ed ho optato per un bel bianco candido..

le foto si vedono abbastanza bene, lo schermo ha 65.000 colori..ed il suono è impeccabile ;)

come custodie, io ti suggerisco prima di tutto skin come quelle Proporta o BestSkin per proteggere l'ipod per benino, eppoi custodie NON al silicone, ma roba tipo Plastica trasparente/pelle o alluminio.. dai un'occhiata al sito di Proporta per renderti conto.. eppoi cerca su ebay

ciao ;)

Yin
12-03-2006, 00:20
come "custodia" piglia senza indugio alcuno le bestskinever , si monta in 5 minuti ,sembra che non abbia sopra nulla e non si riga manco coi chiodi e last but non least spendi meno di 10 dollari

@lex
12-03-2006, 08:17
ok...grazie. potete fermi vedere delle foto delle custodie....?
poi per il colore....hai ragione, ma ti ripeto, credo che con una buona cura, e una custodia alternata con il calzino apple, il nero non sia cosi delicato...
ovvio sul nero ci si vede tutto e di più....ma sul bianco i graffi cmq ci si fanno. cmq mi interessa non farli fare i graffi....non non vederli :)

MacNeo
12-03-2006, 12:09
un ipod senza graffi non è un ipod
è una sua caratteristica essenziale :p

Spiro185
12-03-2006, 12:33
nero ne vale veramente la pena secondo me... anche se sul nano non so che effetto abbia..se lo tieni con cura non ci sono problemi di graffi! E comunque i graffi ci stanno tutti!!