PDA

View Full Version : (MI-VA sped)Panasonic vs3 vodafone

dottormaury
11-03-2006, 20:29
Vendo per inutilizzo(ho altri telefoni) panasonic vs3 vodafone di dicembre completo di tutto il corredo di vendita e di fattura, quidni il telefono è in garanzia per tutto il 2006 fino a dicembre.
Il telefono è in buone condizioni, ha qualche segnetto sparso soprattuto sul retro ma si presenta comunque bene.
Ricordo tra le caratteristiche il bellissimo display a 16 milioni di colori e la fotocamera da 1.3 megapixel.
Vendo a 70 euro, per ora non tratto e non scambio.
ricordo che il prezzo del nuovo è di 169euro(149 attualmente in promozione) quindi sto vendendo al 50% del prezzo da nuovo.
Disponibile e per scambio a mano con la formula del visto/provato e piaicuto, in caso di spedizione spedisco solo se chi acquista si accolla tutti i rischi di eventuali mancati recapiti o daneggiamenti della cosa dovuti al coriere.
Mi riservo il diritto di ritirare in qualunque momento l'oggetto dalla vendita e la possibilità di vendere il telefono su altri forum.

hh64
12-03-2006, 10:06
coda con limatina

dottormaury
12-03-2006, 10:59
quantifica la limatina, io al max posso arrivare a 70 euro ss incluse.

hh64
12-03-2006, 15:13
scusami dottormaury ma la garanzia non è di due anni?
vorrai dire dicembre 2007?
non per essere ripetitivo, ma il telefono è perfettamente funzionante? (clip di chiusura, tasti, microfono ecc. ecc.)
Se sono 70 euro comprese s.s. J+3 assicurata per me vanno bene.

Grazie

dottormaury
12-03-2006, 20:23
la garanzia è di un anno(fino a dicembre 2006) perchè il telefono è un premio vodafone one quidni quando l'ho ritirato mi hanno dato una fattura da 69 euro(era in offerta 750 punti e 69 euro)
il telefono non ha problemi.
per la spedizione posso fare j+3 assicurato ma sei ben conscio del fatto che se il pacco viene perso per il rimborso passano mesi(se non un annetto buono)?
posso, se vuoi fare un paio di foto al telefono così vedi anche i segnetti.
magari lasciami il tuo indirizzo mail in pvt così te le mando domani.

Mr Hyde
21-03-2006, 10:13
sento se un'amica è interessata