PDA

View Full Version : [AIUTO] amplificatore per sistema Yamaha 5.1 ns-p125

moonchild1
11-03-2006, 20:25
Salve a tutti, sono nuovo del forum è ho un piccolo problema che spero voi riusciate a risolvere. Mi hanno regalato un sistema di casse Yamaha 5.1 ns-p125 (composto da 3 elementi: 2 casse surround NS-M125 potenza in watts 120 e 1 cassa centrale NS-C125 potenza in watts 120) che vorrei adattare al mio pc. Il problema fondamentale è quale amplificatore acquistare che sia capace di far suonare al meglio il sistema e che sia anche adattabile al mio pc; considerando che il mio pc è dotato di una scheda audio integrata: uscita 8 canali, connettore SPIDIF coassiale e ottico (scheda madre ASUSTEK A8N SLI - SOCKET 939 - Chipset NVIDIA nForce4 SLI - ATX).

Da quel poco che so, ho individuato questo amplificatore
YAMAHA Sintoamplificatore audio/video 5.1 RX-V357 che ha una potenza 5 x 90w ed è dotato di: 4 ingressi audio/video, 2 ingressi YUV, uscita YUV, uscita monitor composita, 2 ingressi audio analogici, ingresso evolutivo 5.1, 2 uscite audio analogiche, 1 uscita video e poi di 2 ingressi ottici digitali e ingresso coassiale digitale.

La mia ricerca è stata buona? Altrimenti cosa mi consigliate?

E poi un'altra cosa questo sistema di casse è composto come già detto da due casse centrali ed una surround che simula un 5.1; è possibile adattarci un'altre due casse NS-M125 per trasformarlo in 5.1 effettivo?

Ringrazio anticipatamente tutti....

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.