berto1886
11-03-2006, 20:24
Mi sn messo a pulire il mio pc oggi... ho smontato lo Zalman gli ho dato un soffiatina x togliergli la polvere e poi l'ho rimontato mettondo l'artic silver 5 tra il procio e il dissy (un sottile velo spalmato uniformemente sul procio) mi sn accorto che le temp sono di 1-2°C superiori a prima... è normale che sia così?? Devo aspettare che la pasta si stabilizzi e quindi aspettare le fatidiche 200h come dicono quelli dell'artic silver???
La differenza di temp le ho notate solo sulla vga ho tolto quella originale (era tantissima)... adesso mi rimane a 50°C in idle e a 60-65°C sotto sforzo con la ventola regolata a 26% (default)... anche qui credo che aspettando le fatidiche 200h le temp dovrebbero diminuire ulterirmente... giusto?? :confused:
La differenza di temp le ho notate solo sulla vga ho tolto quella originale (era tantissima)... adesso mi rimane a 50°C in idle e a 60-65°C sotto sforzo con la ventola regolata a 26% (default)... anche qui credo che aspettando le fatidiche 200h le temp dovrebbero diminuire ulterirmente... giusto?? :confused: